Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
hai messo la patch gps che è in prima pagina?
la fotocamera funziona regolarmente nessun prroblema a 720 nei film sia rec che play
hai fatto la formattazione come da video in prima pagina?
si..ho fatto tutto.
Ho fatto il full wipe come da video e ho provato pure con il file del gps (per le disconnessioni) in prima pagina.
che poi non è un problema da gps, che fixa come un fulmine, ma della combinazione gps+3G che fa fa crashare la rete dati al primo avvio di un'app che utilizza il gps.
I video poi vengono bene se registrati in 720p, solo che in tale modalità e solo in 720p quando si registra lo schermo è completamente oscurato da righe verdi.
Boh... :'(
-
Quote:
ilbi
ehm ehm.....ma perchè ti riferisci solo a linux? siamo in tanti qui ad aspettare proprio te....roftl
gelosa eh!?!?
comunque tranquilla sei sempre tu la preferita...anche perchè ne ame ne a lui piacciono gli uomini...
Quote:
ilbi
Scusa linux, ma per la rey le gapp da dove si installano( visto che con l'altra si faceva tutto da sd) e poi il pack italiano è sempre quello della "liscia"?
qiusto!
quindi se le hai scaricate le hai nella sd stesso discorso per il pack della
lingua se le hai cancellate le riscarichi...
com'è che sei poco attenta? ti avevo gia detto che il pack italiano era solo quello per tutte le rom(eventualmente)
inoltre è spiegato in prima pagina ;)
-
Quote:
linux33it
gelosa eh!?!?
comunque tranquilla sei sempre tu la preferita...anche perchè ne ame ne a lui piacciono gli uomini...
Di solito faccio sempre edit, ma a volte e soprattutto quando cambio discorso mi sembra più logico scrivere un post nuovo, anche perchè temo di non essere letta dopo che il post è uscito da un po', no?o_O
-
Quote:
ilbi
Di solito faccio sempre edit, ma a volte e soprattutto quando cambio discorso mi sembra più logico scrivere un post nuovo, anche perchè temo di non essere letta dopo che il post è uscito da un po', no?o_O
non proprio il post consecutivo va evitato possibilmente
se temi di non essere letta al massimo ti autoQuoti :D ;)
-
Quote:
linux33it
qiusto!
quindi se le hai scaricate le hai nella sd stesso discorso per il pack della
lingua se le hai cancellate le riscarichi...
com'è che sei poco attenta? ti avevo gia detto che il pack italiano era solo quello per tutte le rom(eventualmente)
inoltre è spiegato in prima pagina ;)
eh, no, ma scusa, avevi detto che il pack italiano deve essere della versione corrispondente!o_O
-
Quote:
Raffa83
si..ho fatto tutto.
Ho fatto il full wipe come da video e ho provato pure con il file del gps (per le disconnessioni) in prima pagina.
che poi non è un problema da gps, che fixa come un fulmine, ma della combinazione gps+3G che fa fa crashare la rete dati al primo avvio di un'app che utilizza il gps.
I video poi vengono bene se registrati in 720p, solo che in tale modalità e solo in 720p quando si registra lo schermo è completamente oscurato da righe verdi.
Boh... :'(
hai fatto un un wipe delvik?
rifai da capo tutto qualcosa puo essere andato storto
salvati il tema che hai se lo vuoi riavere dopo
magari usa la rom rey al posto dell'ufficiale....
la patch va comunque applicata di nuovo...
-
Quote:
linux33it
hai fatto un un wipe delvik?
rifai da capo tutto qualcosa puo essere andato storto
salvati il tema che hai se lo vuoi riavere dopo
magari usa la rom rey al posto dell'ufficiale....
la patch va comunque applicata di nuovo...
Si ho wippato pure la delvik .. lo fo sempre, non si sa mai :p
Cmq aspetterò a riflashare.. tanto pare che entro la prox settimana esca la versione stable della MIUI.
Riflasho quella appena esce...
Al limite posso provare gli erase da fastboot anche se mi incuto un pò terrore... :-$
-
Quote:
ilbi
eh, no, ma scusa, avevi detto che il pack italiano deve essere della versione corrispondente!o_O
corrispondete cioè nella versione 1.7,1 devi mettere il pack 1.7.1 ecc...
(chiuque sia il cuoco della rom)
-
Quote:
Raffa83
Si ho wippato pure la delvik .. lo fo sempre, non si sa mai :p
Cmq aspetterò a riflashare.. tanto pare che entro la prox settimana esca la versione stable della MIUI.
Riflasho quella appena esce...
Al limite posso provare gli erase da fastboot anche se mi incuto un pò terrore... :-$
...anzi da fastboot è meglio...
terrore perchè? non c'è nessun rischio
basta che usi il comando fastboot erase system -w e verra' formattato cache,data, e system...
ti conviene leggere qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...i-inutili.html