Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
corrispondete cioè nella versione 1.7,1 devi mettere il pack 1.7.1 ecc...
(chiuque sia il cuoco della rom)
ahhhhhhhhhhh! ora ho capito!! :*:* allora posso procedere anche io con la rey! faccio quello che hai scritto a mungello? ovviamente ho fatto il backup della miui 1.7.1 che è già troppo bella...
scusa linux, ma per questo che scrivi in prima pag:
"nel caso abbiate gia una rom miui installata(solo se ufficiale) è sufficiente installare la rom e il pack IT-IT ,fare un wipe delvik e riavviare" posso seguire le tue parole oppure installo gapp e pack ita come hai detto a mungello?
il kernel è questo: lordmodUEv5.1-2WCR-CFS.zip ?
A proposito, ma per flashare la rom rey sulla miui non devo fare qualche wipe? oppure mounts?
ehi! c'è qualcuno?? ho fatto 5 edit....linux?
-
Quote:
ilbi
ahhhhhhhhhhh! ora ho capito!! :*:* allora posso procedere anche io con la rey! faccio quello che hai scritto a mungello? ovviamente ho fatto il backup della miui 1.7.1 che è già troppo bella...
scusa linux, ma per questo che scrivi in prima pag:
"nel caso abbiate gia una rom miui installata(solo se ufficiale) è sufficiente installare la rom e il pack IT-IT ,fare un wipe delvik e riavviare" posso seguire le tue parole oppure installo gapp e pack ita come hai detto a mungello?
il kernel è questo: lordmodUEv5.1-2WCR-CFS.zip ?
A proposito, ma per flashare la rom rey sulla miui non devo fare qualche wipe? oppure mounts?
ehi! c'è qualcuno?? ho fatto 5 edit....linux?
Linux! ho appena letto una tua risposta in un altro 3d quindi ci sei, ti prego, mi risolvi la questione? vorrei flashare la rey da oggi pomeriggio, ma non so se on le aosp devo o no fare wipe o mount prima....o_O
-
Quote:
ilbi
Linux! ho appena letto una tua risposta in un altro 3d quindi ci sei, ti prego, mi risolvi la questione? vorrei flashare la rey da oggi pomeriggio, ma non so se on le aosp devo o no fare wipe o mount prima....o_O
Gli fai la caccia?;-)
Fai un wipe dalvik e flash
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Gli fai la caccia?;-)
Fai un wipe dalvik e flash
ok, grazie, quindi niente mounts, niente full wipe e le gapp le riflascho? però il kernel va dopo il riavvio della rom, giusto?
-
Quote:
ilbi
ok, grazie, quindi niente mounts, niente full wipe e le gapp le riflascho? però il kernel va dopo il riavvio della rom, giusto?
io il kernel l'ho sempre flashato dopo un dalwik, dopo il falsh della rom, senza riavviare prima...cmq resto sempre dell'idea che la ray sarà più bella, ma la "liscia" è più fluida, daemon o no...
-
Quote:
Alle
io il kernel l'ho sempre flashato dopo un dalwik, dopo il falsh della rom, senza riavviare prima...cmq resto sempre dell'idea che la ray sarà più bella, ma la "liscia" è più fluida, daemon o no...
le differenze di risposta tra le due versione è minima
quello che fa apparire la rey meno fluida è la scelta delle animazioni
che nella ufficiale essendo piu lenta e progressiva la fa apparire piu fluida
e apparentemente piu lenta
nella rey ci sono alcune correzioni e ottimizzazioni oltre al kernel LORD
che pero puo essere installato anche nella ufficiale
il quale risolve alcuni piccoli problemi sia pur secondari
il daemon soprattutto se si tiene il kernel senza OC
è meglio averlo non fosse altro che per i consumi
-
Ecco fatto, ho su la rey 1.7.1 con kernel LorDmodUE-v5.1. Devo disinstallare no freel, giusto e per il resto non devo impostare nulla per il deamon?
-
Quote:
ilbi
Ecco fatto, ho su la rey 1.7.1 con kernel LorDmodUE-v5.1. Devo disinstallare no freel, giusto e per il resto non devo impostare nulla per il deamon?
Dipende da come lo vuoi..selezioni le frequenze nel daemon esattamente come le selezioneresti da no frills..
-
Quote:
memnoch
Dipende da come lo vuoi..selezioni le frequenze nel daemon esattamente come le selezioneresti da no frills..
Facendo da root explorer come nella virtous? conservative? ondemand? dove posso leggere i parametri?o_O
-
Quote:
ilbi
Facendo da root explorer come nella virtous? conservative? ondemand? dove posso leggere i parametri?o_O
ci risiamo
pensi hai paramenti
mentre ti dovresti concentrare sulla rom
i paramentri non ti servono a molto se non sai esattamente cosa vuoi
inoltre sono gia' impostati piu che degnamente di default