Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
ci risiamo
pensi hai paramenti
mentre ti dovresti concentrare sulla rom
i paramentri non ti servono a molto se non sai esattamente cosa vuoi
inoltre sono gia' impostati piu che degnamente di default
ok ok,volevo solo sentirmelo dire..:cool::cool: ora che ho fatto tutto quello che c'era da fare, posso godermi la rom rey.roftlroftl
-
Ragazzi la miui è una rom fantastica...bella davvero, peccato per lo stile iphone...
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
Prova a chiedere a un utente ios se gli piace lo stile android su iphone.... Ah dimenticavo è impossibile ahaaha
-
Quote:
bull
Prova a chiedere a un utente ios se gli piace lo stile android su iphone.... Ah dimenticavo è impossibile ahaaha
Hahaha... comunque mi sa che è possibile...
-
Anche se possibile e ho i miei dubbi tranne su piccole copie del menu di sblocco al massimo adottare la stessa interfaccia di un altro os ma mantenere le caratteristiche fondamentali di android widget ecc a me già sembra una gran cosa
-
Quote:
mungello860
Ragazzi la miui è una rom fantastica...bella davvero, peccato per lo stile iphone...
non farti condizionare dallo stile che si puo cambiare
poi abbiamo il vantaggio di avere la mente aperta
altrimenti non avremmo sceto android
quindi sappiamo che puo assomigliare a qualcos'altro
ma dentro c'è pur sempre android per fortuna :D:D
la differenza sta qui quindi non farti venire crisi di identita' roftlroftl
-
Nessuna crisi d'identita rimango un orgoglioso utente android ;) e poi come faccio con la mia dipendenza da flash delle rom ahahah
-
Quote:
bull
pensi che potrebbe risponderti...e come potrebbe fare???
dovrebbe avere una testa con delle idee... ma se ha un iphone come fa ad avere una testa ..l'unica speranza e che gli lo abbino regalato e sia costretto
a tenrlo per qualche ragione roftlroftlroftl
-
Ahahah adesso stiamo andando oltre android e ios si parla di psicologia dell utente apple chiudiamo qui dai ahaaha mi prendo la briga di fare il moderatore al posto tuo ahaaha scherzo ovviamente
-
Quote:
bull
Ahahah adesso stiamo andando oltre android e ios si parla di psicologia dell utente apple chiudiamo qui dai ahaaha mi prendo la briga di fare il moderatore al posto tuo ahaaha scherzo ovviamente
Se parliamo della, miui iphone c'entra sempre;-) però a me non dispiace la logica apple in alcune sue scelte..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk