Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
non farti condizionare dallo stile che si puo cambiare
poi abbiamo il vantaggio di avere la mente aperta
altrimenti non avremmo sceto android
quindi sappiamo che puo assomigliare a qualcos'altro
ma dentro c'è pur sempre android per fortuna :D:D
la differenza sta qui quindi non farti venire crisi di identita' roftlroftl
crisi d'identità???? mai!!!!!!! sempre e solo android(l'iphone lo regalerei a mia nonna)!!!roftlroftlroftlroftl
-
Quote:
bull
Anche se possibile e ho i miei dubbi tranne su piccole copie del menu di sblocco al massimo adottare la stessa interfaccia di un altro os ma mantenere le caratteristiche fondamentali di android widget ecc a me già sembra una gran cosa
che hai capito??? al max di android ci possono mettere uno sfondo con il robottino!!! roftlroftlroftl i widget, la barra delle notifiche e la possibilità di scaricare app, musica etc dal cell direttamente e non solo(i possessori dicono che abbiano copiato cydia, ma ho i miei dubbi !!!) potranno utilizzarli grazie a ios5(copiato pari pari ad android, altro che cydia!!)...grande job's!!!! fine ot!!!roftlroftlroftl
-
Scusate, ma in wake al posto di ondemand leggo ondemandX. E' corretto?
-
Quote:
ilbi
Scusate, ma in wake al posto di ondemand leggo ondemandX. E' corretto?
si è corretto, dovrebbero essere la stessa cosa...ma tu usa brasilianX, 122 min e 1150 max!!;) potresti anche usare i valori di default se vuoi!!
-
Quote:
mungello860
si è corretto, dovrebbero essere la stessa cosa...ma tu usa brasilianX, 122 min e 1150 max!!;) potresti anche usare i valori di default se vuoi!!
Ok, grazie, i valori di default sono quelli che hai scritto sopra, l'unica differenza era il wake.
-
Quote:
ilbi
Ok, grazie, i valori di default sono quelli che hai scritto sopra, l'unica differenza era il wake.
e poi sbloccasti il buzz???
-
Quote:
ilbi
fate attenzione il kernel lavora con il deamon se si cambia governor
il deamon non lavora piu come deve quindi meglio lasciare cosi come sta'
-
Quote:
linux33it
In particolare con brazilianwax che è uno smartass potenziato.. L'abbiamo detto mille volte.. Ondemand è il governor che lavora in sinergia col daemon.. Gli altri tendono ad ostacolarlo..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
mungello860
e poi sbloccasti il buzz???
Ah, no. Io non avevo molto tempo per stare dietro a loro e loro non avevano esperienza.... però ho notato che per noi le guide sono migliori oppure sono migliori in mod....
-
Quote:
linux33it
quindi lasciare di default 230-1075 brasilianX???