Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da paxanto
Ragazzi ma l App di youtube ha cambiato i colori dello sfondo da nero a bianco.. Come si cambiano? Perché il testo è anche esso bianco e non si legge nulla
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Allora nessuno sa qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
ho visto che hai la radio 26.11.04.21_M
l'ho provata anch'io a suo tempo e con la miui mi ha dato non pochi problemi
e sono dovuto tornare alla "consigliata" 26.09.04.11_M2
non è che per caso ci sia questa all'origine dei tuoi problemi.....?
Io sono passato alla Miui in firma.. sai consigliarmi se cambiare o meno kernel?
-
Quote:
paxanto
è stato piu volte gia detto
vai nella gestione applicazioni seleziona l'app you tube e premi attiva/disattiva in copatibilita
-
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
Quote:
è stato piu volte gia detto
vai nella gestione applicazioni seleziona l'app you tube e premi attiva/disattiva in copatibilita
Grazie mille per la pazienza ho letto tutto ma mi dev essere sfuggito
-
Scusate ragazzi ma voi che governor e sceduler usate per risparmiare batteria??
-
Quote:
linux33it
ho visto che hai la radio 26.11.04.21_M
l'ho provata anch'io a suo tempo e con la miui mi ha dato non pochi problemi
e sono dovuto tornare alla "consigliata" 26.09.04.11_M2
non è che per caso ci sia questa all'origine dei tuoi problemi.....?
Intanto con la 1.8.5 non sto avendo alcun problema e poi non credo sia la radio nelle precedenti versioni anche perchè ho subito riscontrato un più alto valore di segnale wifi in tutte le miui .....non erano questi i miei problemi per la radio, penso.
-
Ragazzi...ho installato la rey, nessuno ha problemi con i widget???
http://img838.imageshack.us/img838/8...0809202148.jpg
Io li vedo tutti storti....ho provato a cancellare i dati al launcher...a ripristinare un backup vecchio...ma sempre storti sono... :'(
-
Quote:
emap85
saranno i dpi impostati a 220...apri root explerer, vai in system, clicca su mount sopra, tieni premuto su build.prop e premi su open in text editor...se i dpi sono pari a 220 modificali mettendo 240 e salva e poi riavvia...se invece risultasse gia pari a 240 prova a fare un wipe dalvik cache da recovery...
-
Quote:
mungello860
saranno i dpi impostati a 220...apri root explerer, vai in system, clicca su mount sopra, tieni premuto su build.prop e premi su open in text editor...se i dpi sono pari a 220 modificali mettendo 240 e salva e poi riavvia...se invece risultasse gia pari a 240 prova a fare un wipe dalvik cache da recovery...
Grazie! ho risolto installandoci sopra l'italian pack e poi wipe cache e dalvik...
-
Quote:
emap85
Grazie! ho risolto installandoci sopra l'italian pack e poi wipe cache e dalvik...
meglio cosi;)
-
Come faccio a configurare un account msn sull app Email di default della. Miui?
-
ragazzi ma su questa rom si puo cambiare la radio?perche la copertura è bassissima....mi potete dare il link della guida e il link della radio che mi consigliate
-
Quote:
milanista4ever
ragazzi ma su questa rom si puo cambiare la radio?perche la copertura è bassissima....mi potete dare il link della guida e il link della radio che mi consigliate
leggere, leggere, leggere...cerca in sezione e troverai tutte le risposte alle tue domande...dovresti montare la 26.03.02.26_M se non erro...in tal caso flashaci la 26.09.04.11_M2 o una delle successive in caso dovresti avere problemi con la questa, ma secondo me non dovresti averne...
-
..e qui finisce (almeno per il momento) la mia lunga maratona con questa rom
durata circa 3 mesi
indubbiamente un progetto che da' una delle migliori interpretazioni di android,secondo(non sempre) solo ad alcune rom HTC sense
senza tornare a parlare dei punti di forza che sono molti e sono gia stati detti
un paio di "punti deboli" che ho trovato in tutte le versioni provate sono:
*la durata della batteria non eccezionale
*la gestione del rouming insufficiente
*il touch non sempre preciso come nelle migliori sense(ma sempre migliore rispetto alla media delle aosp)
ma il progetto e in continua e costante crescita e fara' parlare ancora molto di se....
-
Quote:
linux33it
..e qui finisce (almeno per il momento) la mia lunga maratona con questa rom
durata circa 3 mesi
indubbiamente un progetto che da' una delle migliori interpretazioni di android,secondo(non sempre) solo ad alcune rom HTC sense
senza tornare a parlare dei punti di forza che sono molti e sono gia stati detti
un paio di "punti deboli" che ho trovato in tutte le versioni provate sono:
*la durata della batteria non eccezionale
*la gestione del rouming insufficiente
*il touch non sempre preciso come nelle migliori sense(ma sempre migliore rispetto alla media delle aosp)
ma il progetto e in continua e costante crescita e fara' parlare ancora molto di se....
A che rom sei passato?!
-
Quote:
brerek
A che rom sei passato?!
Sto facendo prove ma questa mi incuriosisce....
[ROM][7/7/11] Virtuous Doubleshot v1.0.1 :: Sense 3.0 Espresso (Base 1.01.531.1) - xda-developers
-
Quote:
linux33it
mmm...acerbissima...ma molto bella..wifi inutilizzabile ma pochi bug a dire il vero...mdeejay ha venduto il suo dhd quindi non supporterà più..certo la sense espresso a me fa impazzire, ma se vuoi provare qualcosa per smanettarci ti consiglio la synergy, sembra la più nuova almeno sul piano delle idee, se invece vuoi la rom migliore per dhd di sempre, la revo 5.2.3. è la tua rom, incredibile (la sto usando da un bel pò anche se a fasi alterne), se vuoi una sense 3 vai sulla honey o sulla virtuous, meglio la honey per me..
in ogni caso, a giorni avremo una nuova revo, una revo sense 3, una nuova honey e anche una virtuous, ma per quest'ultima sarà il solito update, mentre per le altre due sense 3 sarà un'innovazione senza precedenti, almeno a sentir loro;)
-
Ma se uno dei creatori della honey è mike come mai fa uscire una revo sense 3? Ha forse smesso di partecipare al progetto della honey?
-
Quote:
memnoch
mmm...acerbissima...ma molto bella..wifi inutilizzabile ma pochi bug a dire il vero...mdeejay ha venduto il suo dhd quindi non supporterà più..certo la sense espresso a me fa impazzire, ma se vuoi provare qualcosa per smanettarci ti consiglio la synergy, sembra la più nuova almeno sul piano delle idee, se invece vuoi la rom migliore per dhd di sempre, la revo 5.2.3. è la tua rom, incredibile (la sto usando da un bel pò anche se a fasi alterne), se vuoi una sense 3 vai sulla honey o sulla virtuous, meglio la honey per me..
in ogni caso, a giorni avremo una nuova revo, una revo sense 3, una nuova honey e anche una virtuous, ma per quest'ultima sarà il solito update, mentre per le altre due sense 3 sarà un'innovazione senza precedenti, almeno a sentir loro;)
Al momento nessun problema da segnalare
Il wifi e un falso problema, in realtà funziona perfettamente
e rimane agganciato anche in condizioni critiche.....
-
Quote:
linux33it
Al momento nessun problema da segnalare
Il wifi e un falso problema, in realtà funziona perfettamente
e rimane agganciato anche in condizioni critiche.....
è vero, mi sono riguardato i vecchi post ed è solo un bug grafico
edit: però odio il rosa degli widgets;-) peccato si sia abbandonato lo sviluppo, se la prima release è così promettente, mettendoci mano diventerebbe perfetta...credo che qualcuno se ne stia interessando però
edit: m'hai fatto venire voglia di riflasharla, ho visto gli screenshot e mi sono reinnamorato;-)
edit: riflashata;-), proviamo a sistemare il bug grafico..
edit: Linux siamo QUI
-
uscita la versione 1.8.12 inglese...
-
Quote:
linux33it
uscita la versione 1.8.12 inglese...
Ti ringrazio, ma su xda non trovo nulla a proposito e quindi vorrei sapere le novità, mentre invece ho scaricato il lordmod 6.8.
-
Quote:
ilbi
Ti ringrazio, ma su xda non trovo nulla a proposito e quindi vorrei sapere le novità, mentre invece ho scaricato il lordmod 6.8.
è ancora solo sul sito ufficiale
MIUI, Redefining Android – MIUI Android Developers
-
MI sono accorta che sulla miui in firma quando leggo le info del telefono trovo che la mia CPU è a 2GHz ( veramente c'è scritto CPU : 2,0G). Come mai? il no friils è impostato al max 1.306 GHz..... L'ho notato con l'ultimo aggiornamento, l'1.8.5. A voi?
-
Quote:
ilbi
MI sono accorta che sulla miui in firma quando leggo le info del telefono trovo che la mia CPU è a 2GHz ( veramente c'è scritto CPU : 2,0G). Come mai? il no friils è impostato al max 1.306 GHz..... L'ho notato con l'ultimo aggiornamento, l'1.8.5. A voi?
Ho appena flashato questa rom.
In info ho 1.5G
Ho installato No-Frills e l'ho settato a 1ghz ma il valore in "info telefono" non cambia.
Qualcuno sa qualcosa ?
-
Probabilmente le info riportano la massima fequenza
supportata dal kernel ma quella applicata leggibile da no frill non è mai quella massima..
-
Sto provando con System Tuner e si ferma a 1 ghz.
P.s. non mi ha ripristinato nemmeno un app xD
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
una domandina veloce,per aggiornare alla MIUI 1.8.12 devo per forza fare tutti i wipe o cosa????
-
Quote:
sbn73
una domandina veloce,per aggiornare alla MIUI 1.8.12 devo per forza fare tutti i wipe o cosa????
basta wipe delvik...ovviamente fare sempre un backup prima
-
Si, ho aggiornato stanotte. Tutto ok.
La rom funziona bene, è veloce e stabile.
Ma assomiglia troppo ad un Icacca....
-
Quote:
devilrex
Si, ho aggiornato stanotte. Tutto ok.
La rom funziona bene, è veloce e stabile.
Ma assomiglia troppo ad un Icacca....
Hai messo la 1.8. 5? E con la lingua come sei messo? Non è solo in inglese? Per quanto riguarda la somiglianza con iphone basta personalizzarlo, ci sono tanti modi e vedrai che sarà tutto diverso! Io non riesco più a cambiare rom... mi piace troppo questa...
Ileana by Tapatalk
-
Ragazzi un consiglio ..ho la 1.7.22 da circa 10 gg
Mi trovo bene, ogni tanto capita che crasha il launcher e trovo che il market sia molto lento (non so se dipende dalla miui)
Ora mi chiedevo se era il caso di aggiornarla alla .29 o non ne vale la pena?
se si per fare solo l upgrade che procedura dovrei fare?
grazieee
-
Quote:
ilbi
Hai messo la 1.8. 5? E con la lingua come sei messo? Non è solo in inglese? Per quanto riguarda la somiglianza con iphone basta personalizzarlo, ci sono tanti modi e vedrai che sarà tutto diverso! Io non riesco più a cambiare rom... mi piace troppo questa...
Ileana by Tapatalk
1.8.5 e la notte upgrade a 1.8.12
Le traduzioni già sono state rilasciate.
Un paio di ore fa ho flashato una CM, ma Miui mi sembra superiore.
-
Quote:
devilrex
1.8.5 e la notte upgrade a 1.8.12
Le traduzioni già sono state rilasciate.
Un paio di ore fa ho flashato una CM, ma Miui mi sembra superiore.
Scusa, mi sono accorta ora di aver sbagliato. Volevo dire l'ultima, ma dici che è uscito il package ita?
Ileana by Tapatalk
-
Quote:
ilbi
Scusa, mi sono accorta ora di aver sbagliato. Volevo dire l'ultima, ma dici che è uscito il package ita?
Ileana by Tapatalk
Si.. il pack ita è uscito stamani ... già flashato ed è tutto ok! ;)
-
Quote:
Raffa83
Si.. il pack ita è uscito stamani ... già flashato ed è tutto ok! ;)
E ' vero, trovato e flashato poco fa. Devo riconoscere che è velocissima già col suo kernel. Per ora lo lascio così...
Ileana by Tapatalk
-
Ho installato la rom oggi e ho messo il kernel lordmod.....da quando ho cambiato il kernel non va piu il wifi.....che posso fare?
-
Quote:
fb1984
Ho installato la rom oggi e ho messo il kernel lordmod.....da quando ho cambiato il kernel non va piu il wifi.....che posso fare?
va solo fatto un riavvio
-
avevo gia riavviato......ho dovuto reinstallare il kernel ed ora e tutto ok :D
un altra domanda......quando scrivo con la tastiera il telefono non vibra.....nonostante il feedback sia attivo.....sbaglio qualcosa??
graziee
-
Quote:
fb1984
avevo gia riavviato......ho dovuto reinstallare il kernel ed ora e tutto ok :D
un altra domanda......quando scrivo con la tastiera il telefono non vibra.....nonostante il feedback sia attivo.....sbaglio qualcosa??
graziee
non ho mai indagato perchè non uso la vibrazione sulla tastiera
ma credo che sia sempre stato cosi in questa rom