Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesco89
....come pure non e' presente l'advanced power menu, quindi per andare in bootloader o recovery devi ricorrere o a rom manager oppure con power+vol meno;)
nella ufficiale è cosi!
ma le versioni "elaborate" come la rey hanno anche il power menu avanzato
che volendo si puo estrarre e applicare alla ufficiale
ma non serve perchè basta scaricare quick boot gratuito dal market per avere le stesse funzioni;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Osarco94
Quote:
Mi pare che sulla cyano era presente... L'advance power manca anche nella virtuous doubleshot... Comunque ho lasciato la miui sopratutto per i problemi che mi dava quando ascoltavo la musica...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Che problemi ti dava con la musica? Io con la 1.8.19 mi trovi benissimo, superiore a tutte le altre rom che ho provato, esclusa forse la revo
Androidiani App
Mah ogni tanto si riavviava... Sopratutto se era per cambiare canzone nel menù... Si bloccava tutto e si riavviava...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Una domanda...dato che vorrei provare come gira la sense con androidiani 2.3.5, pero mi sto trovando benissimo con la miui ho fatto il backup proprio tramite l'applicazione della rom, ora posso fare gli erase tranquillamente sapendo che dopo posso avere tutto com'e ora?:)
-
Quote:
Sinir696
Mah ogni tanto si riavviava... Sopratutto se era per cambiare canzone nel menù... Si bloccava tutto e si riavviava...
Androidiani App
qualche volta è capitato anche a me
ma normalmente basta disinstallare l'app della musica riavviare
e reinstallarla.... sempre che non si voglia usare un app alternativa.....
-
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
Quote:
Androidiani App
In effetti...dicevo che a me non era mai successo...io ho subito istallato tunewiki xD
-
Quote:
Osarco94
Una domanda...dato che vorrei provare come gira la sense con androidiani 2.3.5, pero mi sto trovando benissimo con la miui ho fatto il backup proprio tramite l'applicazione della rom, ora posso fare gli erase tranquillamente sapendo che dopo posso avere tutto com'e ora?:)
per la rom integrale è molto meglio se usi la recovery,non solo perchè è molto piu veloce... per poter usare il backup della miui devi avere una miui installata....ma se hai una sense mi dici come fai ad usare il backup della miui???....o_Oo_O...;)
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
Vabbe adesso mi trovo bene con la virtuous doubleshot con la speranza che la rcmix double risolva i suoi bug iniziali... Anche perché mi era venuta a noia la grafica miui...
-
per il pack in inglese???
il link precedente non va
-
Quote:
sbn73
per il pack in inglese???
il link precedente non va
infatti non funzionano diversi link
sarà un problema momentaneo..
mi viene il sospetto che possa essere gia stato integrato il pack inglese
ma non è segnalato da nessuna parte.....
-
Quote:
Quote:
per la rom integrale è molto meglio se usi la recovery,non solo perchè è molto piu veloce... per poter usare il backup della miui devi avere una miui installata....ma se hai una sense mi dici come fai ad usare il backup della miui???....o_Oo_O...;)
Nooooo...ahahah no no mi sono espresso male...intendo che proverei la sense e poi riflasherei la miui, a quel punto dico potrei riavere la configurazione che ho ora? Ahahah tranquillo ancora ci arrivo a non sovrapporre mari e monti xD
-
Quote:
Osarco94
Nooooo...ahahah no no mi sono espresso male...intendo che proverei la sense e poi riflasherei la miui, a quel punto dico potrei riavere la configurazione che ho ora? Ahahah tranquillo ancora ci arrivo a non sovrapporre mari e monti xD
Androidiani App
beh allora non ho capito la domanda perchè è chiaro che se fai un backup
con nandrid non puoi che tornare ad avere la situazione esatta che hai ora....
quindi non ho capito il backup della miui a cosa ti doveva servire
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
beh allora non ho capito la domanda perchè è chiaro che se fai un backup
con nandrid non puoi che tornare ad avere la situazione esatta che hai ora....
quindi non ho capito il backup della miui a cosa ti doveva servire
Allora....ricominciamo...ho la miui, ma voglio provare la sense; quindi ho fatto il backup di tutto tramite miui backup...ora pero dato che cambiando famiglia di rom sto pensando di fare gli erase anche per ottenere una pulizia migliore (ci sono differenze anche di prestazioni?) E dopodiché flasharo la nuova rom sense...nel caso pero, molto probabilmente, che volessi tornare indietro...mi basta fare un altro erase, flashare la miui e ripristinare il backup giusto?....spero di essere stato chiaro :)
-
Quote:
Osarco94
Allora....ricominciamo...ho la miui, ma voglio provare la sense; quindi ho fatto il backup di tutto tramite miui backup...ora pero dato che cambiando famiglia di rom sto pensando di fare gli erase anche per ottenere una pulizia migliore (ci sono differenze anche di prestazioni?) E dopodiché flasharo la nuova rom sense...nel caso pero, molto probabilmente, che volessi tornare indietro...mi basta fare un altro erase, flashare la miui e ripristinare il backup giusto?....spero di essere stato chiaro :)
Androidiani App
lo eri stato anche prima
ma io ti chiedo perchè dovresti reinstallare la miui e ripristinare poi il backup fatto con la miui
qundo basta che fai un backup da recovery e la ripristini quando vuoi precisa come ce l'hai adesso in un minuto invece di un'ora???????
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
lo eri stato anche prima
ma io ti chiedo perchè dovresti reinstallare la miui e ripristinare poi il backup fatto con la miui
qundo basta che fai un backup da recovery e la ripristini quando vuoi precisa come ce l'hai adesso in un minuto invece di un'ora???????
Ahhhh...wow, grazie...geniale come sempre :D
-
Quote:
Osarco94
Androidiani App
se non stai scherzando ti mancava un pezzo importante....
questo non è neanche ancora l'ABC; è ancora prima
se consideri che è un punto della guida allo sblocco...rotflrotfl
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
se non stai cherzando ti mancava un pezzo imortante....
questo non è ancora l'ABC è ancora prima
se consideri che è un punto della guida allo sblocco...rotflrotfl
No in realtà l'ho già fatto spesso...ma non so perché ero convinto che si potesse fare solo tra rom della stessa famiglia, anche se pensandoci non ha senso xD
-
Ho messo la ndt 9.0 e ora non riesco piu a riprodurre i file avi..come posso fare?prima usavo es gestorefile
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
paxanto
Ho messo la ndt 9.0 e ora non riesco piu a riprodurre i file avi..come posso fare?prima usavo es gestorefile
se non ricordo male le miui non riproducono il .avi
-
Ragazzi, domanda veloce, se faccio l'aggiornamento dal miui downloader, mi ritrovo la rom in cinese?
-
Quote:
Originariamente inviato da skokko76
Ragazzi, domanda veloce, se faccio l'aggiornamento dal miui downloader, mi ritrovo la rom in cinese?
Se tra i file che scarichi non c'è il pack italiano si ;)
-
E se flasho la nuova versione con italiano pack da recovery, perdo tutto le app installate?
-
Quote:
skokko76
E se flasho la nuova versione con italiano pack da recovery, perdo tutto le app installate?
la rom che scarichi e' in cinese quindi devi scaricare anche il pack ita!
se aggiorni, quindi se hai gia' la versione precedente della miui, non devi piu' fare tutti i wipe ma semplicemente flashare la rom in cinese e subito dopo il pack ita.
se vuoi un consiglio, prima di fare qualsiasi cosa usa l'app "backup" integrata nella miui per fare una bella copia di tutti i messaggi, impostazioni, applicazioni
e dati, poi flasha la rom e il pack ita facendo un full wipe.
in questo modo sei sicuro di aver fatto un'installazione pulita e di non aver perso mezzo dato di quelli che avevi nella versione precedente. ti bastera' dopo il flash avviare l'app backup e fare il ripristino! riavrai tutto e senza problemi! ;)
-
Ciao a tutti.
Parto dalla ROM 1.8.19 della settiamana scorsa con "Italian pack 1b".
Oggi ho visto che è stata rilasciata la 1.8.26 .... beh, mi son detto facciamolo sto update.
Faccio backup (con MIUI backup !), scarico la nouv ROM e via con il flash.
A sto punto reboot e via ....
SORPRESA ! (piccola per fortuna).
Mi trovo un sacco di menù in Cinese !
OK, mi dico ci sarà un pack per l'italiano ... e invece no.
Ora il mio DHD gira senza problemi in lingua INGLESE.
Questo solo ad onor di cronaca.
:)
-
Penso che tu debba aspettare l'italian pack per la nuova versione
-
Quote:
Quote:
se non ricordo male le miui non riproducono il .avi
Impossibile avevo la 6.0 fino a mercoledi e li riproduceva fedelmente..cmq ho notato che nella sezione impostazioni programmi manca la voce programmi predefiniti
-
Cosa ne pensate della versione freeshly squeezed della miui? Qualcuno l ha provata?
-
Quote:
paxanto
Impossibile avevo la 6.0 fino a mercoledi e li riproduceva fedelmente..cmq ho notato che nella sezione impostazioni programmi manca la voce programmi predefiniti
io ricordo che mi successe sia con la cyano che con la miui qualche tempo fa, registrava i video ma non li riproduceva,nessun tipo di video nessun formato.
alla fine il problema era del kernel! basto cambiarlo' e "magicamente" (roftl) i video vennero riprodotti egregiamente!
provate a cambiare kernel, magari il lordmod UE, e se e' come penso che sia, i video dovrebbero tornare a funzionare! ;)
-
In effetti non ho rimesso il kernel..pensavo che la ndt avesse il lordmod di default
-
Salve ragazzi sono appena passato dalla Virtuous Unity 1.31 a questa fantastica ROM.. Solo che ho notato alcuni piccoli problemi tra i vari il mal funzionamento di WhattsApp (non trova tutti i contatti e quelli che trova non li nomina). Qualcuno di voi è riuscito a risolvere questo problema?
EDIT: Sto anche cercando di personalizzare il lockscreen con meteo o galleria fotografica, ma non sono riuscito a trovare nulla..
-
Ciao a tutti. :)
Posso chiedere che cosa cambia sostanzialmente tra la versione 1.8.2.6 e la 2.3.5a?
-
Quote:
HiTech
Ciao a tutti. :)
Posso chiedere che cosa cambia sostanzialmente tra la versione 1.8.2.6 e la 2.3.5a?
la versione 2.3.5a risale a piu' di un mese fa! stabile e senza bug ma vecchiotta!! io preferisco avere qualche imperfezione ma avere sempre l'ultima versione disponibile!! a meno che non si tratti di bug abominevoli difficilmente torno alla versione precedente! ;)
-
Quote:
cesco89
la versione 2.3.5a risale a piu' di un mese fa! stabile e senza bug ma vecchiotta!! io preferisco avere qualche imperfezione ma avere sempre l'ultima versione disponibile!! a meno che non si tratti di bug abominevoli difficilmente torno alla versione precedente! ;)
Perfetto, non avevo inteso. ;)
-
Ciao a tutti,
Ho una domanda semplice da fare.. Ho la versione 1.72 e volevo installare l'ultima a disposizione..
Devo fare un full wipe e formattare la sd o posso flashare sopra?
-
Quote:
orsochecorre
Ciao a tutti,
Ho una domanda semplice da fare.. Ho la versione 1.72 e volevo installare l'ultima a disposizione..
Devo fare un full wipe e formattare la sd o posso flashare sopra?
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
No essendo un update non hai bisogno di full wipe...flasha la 1.8.26 (ammesso sia quella l'ultima) poi l'ita pack e in fine fai un wipe dalvik cache e sei apposto ;)
-
È normale un consumo medio di 450 mA quando utilizzo il telefono? (con utilizzo intendo andare su browser con connessione dati internet)
-
Quote:
paxanto
È normale un consumo medio di 450 mA quando utilizzo il telefono? (con utilizzo intendo andare su browser con connessione dati internet)
Più o meno.. rom?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
-
Veramente una ROM splendida (1.8.2.6), è funzionale e soprattutto reattiva.
Unica pecca (per quanto ho potuto vedere) è sul fronte audio, non molto potente. Senza contare che manca l'ottimizzazione SRS, ma devo ancora testare come si comporta in cuffia...
Ciò che invece spicca è la velocità di navigazione e la relativa fluidità del pinch to zoom, non ho mai provato nulla di più performante.
In linea generale sono rimasto piacevolmente colpito!
-
Ciao ragazzi, due domande veloci. Ho la 1.8.19 tutta di default (non ho cambiato il kernel). L'ho appena messa che avevo una versione vecchia e non ho avuto tempo di aggiornare nelle ultime settimane. Ho deciso di mettere questa per evitare magari bug delle ultime versioni. Solo due domande: ogni tanto sparisce l'iconcina 3G/H e non ho connettività di rete...devo disattivare e riattivare i dati nel pannello rapido. Capita anche a voi?
Altra cosa, il fix del GPS mi sembra faccia un po' fatica. La modifica descritta in prima pagina è consigliabile anche sulle ultime versioni? A suo tempo l'avevo fatta ma non ricordo se riuscivo a fare il fix veloce o no.
Grazie
-
Quote:
memnoch
Più o meno.. rom?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
la miui freesh squeeze con la 1.8.26