Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbi
La rey l'ho messa soltanto ieri sera, anzi stanotteo_O ed ora è spento in carica, ma di default ti garantisco che sono i valori che ho scritto io e non quelli che scrivi tu. Il confronto quindi lo devo fare ancora e comunque io sulla liscia avevo messo no freel con i valori che scrivi tu dal momento che è stato detto che sulla liscia on c'è il deamon ed ora qui ho disinstallato no freel ed ho lasciato come ho trovato....:cool: ti farò sapere....
beh se me lo garantisci ti credo;)...fammi sapere:)
-
Appena messa su la mia prima MIUI. Davvero curata e ben fatta, molto reattiva e fluida. Ho lasciato su il kernel stock, mi consigliate di flasharne un altro?!?
Per il discorso programmi installati c'è modo di nasconderli dalle pagine o è una rom ispirata ad iphone???
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
fraizzo
Per il discorso programmi installati c'è modo di nasconderli dalle pagine o è una rom ispirata ad iphone???
...e noi che speravamo che non se ne accorgesse nessuno :'(
scherzo..;)
puoi usare le cartelle di sistema ,ogni cartella contiene 16 icone
cioe' un' intera pagina
quindi con 4 cartelle elimini 4 pagine di icone...e avrai 4 icone solo..
-
Ok grazie della dritta.
C'è modo di far venire fuori nel calendario anche gli eventi di facebook come per le sense?
-
Quote:
fraizzo
Ok grazie della dritta.
C'è modo di far venire fuori nel calendario anche gli eventi di facebook come per le sense?
sicuramente trovi quello che ti seve nel market
ad esempio pure calendar e pure grid(widget come quello di sense) dovrebbero fare al caso tuo
-
Quote:
linux33it
sicuramente trovi quello che ti seve nel market
ad esempio pure calendar e pure grid(widget come quello di sense) dovrebbero fare al caso tuo
Il problema è che non mi fa scegliere il calendario di fb
-
Ma in questa fantastica rom dalle mille personalizzazioni esiste la possibilità di cambiare il colore sotto le icone... Ora lo trovo bianco e se scelgo uno sfondo chiaro non leggi nulla.. Grazie :-)
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
linux33it
...e noi che speravamo che non se ne accorgesse nessuno :'(
scherzo..;)
puoi usare le cartelle di sistema ,ogni cartella contiene 16 icone
cioe' un' intera pagina
quindi con 4 cartelle elimini 4 pagine di icone...e avrai 4 icone solo..
Scusa ho seguito quello che hai scritto però non puoi modificare le icone che crei o sbaglio..?
-
Quote:
ONE
Scusa ho seguito quello che hai scritto però non puoi modificare le icone che crei o sbaglio..?
no sono icone che raffigurano una cartella di sistema
puoi pero dargli il nome che vuoi
-
Quote:
linux33it
no sono icone che raffigurano una cartella di sistema
puoi pero dargli il nome che vuoi
si lo avevo notato.. con le sense usavo folder organizer.. il problema è che su questa rom se provo a togliere le icone mi chiede se voglio disintallarle.. normale vero..? scusa ma è la mia prima rom non sense..
per l'altra domanda sopra riesci a darmi una risposta..
grazie mille