Rilasciata 1.7.8 e pack italiano, ecco qua, io la provo ora...
http://www.nexus-lab.com/miui-rom-it...&version=1.7.8
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Rilasciata 1.7.8 e pack italiano, ecco qua, io la provo ora...
http://www.nexus-lab.com/miui-rom-it...&version=1.7.8
Grazie, infatti risulta anche dall'app scaricata sul dhd, ma non so cosa succederà a me che ho la rey, infatti me lo stavo chiedendo giorni fa....
Quote:
Originariamente inviato da ilbi
L'ho provata ma sn tornato alla ray
Scusa, ma vorrei sapere, anche tu allora avevi la rey ed hai scaricato dall'app del cellulare? io ho fatto così, poi una volta terminato il download della rom e del pack mi diceva di fare reboot in rom manager, ma quando ho cliccato su reboot mi è terminata l'operazione, boh! e tu perchè sei tornato sulla rey?
Edit: per provare anche io ho installato la 1.7.8. al secondo tentativo è andato in rom manager ed ora la sto provando....sinceramente la trovo ancora più scattante...però non ha il deamon e quindi sto impostando di nuovo no freel...
io ho scaricato la 1.7.8 liscia, mi pare che la nuova versione sia non rey. Stavo leggendo dal sito nexus-lab le novità aggiunte, ma la traduzione in italiano di google chrome è penosa.....non sono riuscita ad individuare molto bene i vantaggi....intanto mi sembra abbastanza più scattante della rey che avevo per ultima e poi la fotocamera mi sembra più completa nelle impostazioni, mentre i video non so se sono sempre stati così, ma se vengono fatti in verticale non possono trasformarsi in orizzontale nel visualizzarsi....non so se è un bug e se c'era. Il kernel è di default ma non so se sia meglio il lorDmod e quale di quelli per la rey. Ho installato no freel ma lasciato di default, non c'è la cartella virtous per il deamon. Vedi anche tu...
Edit: addirittura un Thank! non ho proprio aggiunto nulla di chè!! comunque contraccambio un grazie e dico "prego"!
Quote:
Originariamente inviato da ilbi
ilbi, io nella ray ho nofrills nn uso il daemon, il nena mi da 45 fps quadrant 2800 e ho notato più fluidità generale in qualche gioco...
ti dico grazie perchè con questo messaggio mi hai convinto a lasciare la versione 1.7.8 normale, in particolare quando hai detto "intanto mi sembra abbastanza più scattante della rey"....io con la normale mi trovo benissimo e per cambiarla ne deve vale davvero la pena...;):*
ma tu quindi hai quella che io ho scaricato oggi? solo il pack ita non avevi ed ora lo puoi mettere? hai detto che sulla rey hai no freel ed ora sulla 1.7.8 ( che non è rey, giusto) quali valori di no freel hai aggiunto e quale kernel monti? io con tutto di default ho raggiunto valori molto più bassi dei tuoi...o_O a confronto della 1.7.1 liscia che avevo e che mi dava 43 fps....
Edit, pardon, ho mischiato i 2 post.....ho creduto fosse della stessa persona....
allora io la rey l'ho solo provata e l'ho usata senza no frills(perchè lo chiami no freel???;))...fino a ieri avevo la 1.7.1 e ci flashai sopra dopo aver fatto wipe dalvik e cache la 1.7.8 normale e il pack ita per questa versione...con no frills ho impostato i seguenti valori: 122-1152 brasilianX noop, avendo il kernel lordmodUE v5.1 2WCR CFS...ti stai confondendo con alle che dice di usare no frills sulla rey e non il daemon...comunque i risultati dei benchmark contano poco nell'utilizzo quotidiano, basta "manomettere" un po di cose che subito questi valori sballano!!!