Visualizzazione stampabile
-
sto impazzendo da ieri.
mi entra in automatico in modalità automobile e non capisco il motivo.
qualcuno sa come risolvere?
altro problema: con gli auricolari inseriti il volume non ha effetto. anche se metto tutto al minimo nelle cuffie si sente sempre allo stesso volume.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guardroid
sto impazzendo da ieri.
mi entra in automatico in modalità automobile e non capisco il motivo.
qualcuno sa come risolvere?
altro problema: con gli auricolari inseriti il volume non ha effetto. anche se metto tutto al minimo nelle cuffie si sente sempre allo stesso volume.
Ti vorrei aiutare ma dovresti dire come e cosa hai installato, quale versione e comunque come ( se hai seguito esattamente la guida....se hai fatto aggiornamenti, se è la rey......quale recovery.....). ;)
-
Quote:
ilbi
Ti vorrei aiutare ma dovresti dire come e cosa hai installato, quale versione e comunque come ( se hai seguito esattamente la guida....se hai fatto aggiornamenti, se è la rey......quale recovery.....). ;)
si giusto, scusa ;)
ho la 1.7.8, aggiornata dalla precedente 1.7.1.
ho aggiornato come da guida, senza installare nuovamente le gapps.
Inizialmente tutto ok (per il primo giorno), poi da ieri sto maledetto car kit che mi ossessiona.
Ho provato a reistallare le gapps, compare l'icona car kit, ma anche quando clicco su "esci" o deseleziono l'opzione "avvia in automatico", riparte tranquillamente.
L'ho disistallato con titanium, ma nulla. l'unico effetto è quello di non avere l'applicazione (cioè l'icona car kit, ed il relativo pannello) ma la modalità auto riparte automaticamente.
come recovery ho la 3026 e il kernel standard
PS: altro problema appena scoperto, lo schermo va in wide anche con l'opzione disabilitata :'(
-
Quote:
Guardroid
si giusto, scusa ;)
ho la 1.7.8, aggiornata dalla precedente 1.7.1.
ho aggiornato come da guida, senza installare nuovamente le gapps.
Inizialmente tutto ok (per il primo giorno), poi da ieri sto maledetto car kit che mi ossessiona.
Ho provato a reistallare le gapps, compare l'icona car kit, ma anche quando clicco su "esci" o deseleziono l'opzione "avvia in automatico", riparte tranquillamente.
L'ho disistallato con titanium, ma nulla. l'unico effetto è quello di non avere l'applicazione (cioè l'icona car kit, ed il relativo pannello) ma la modalità auto riparte automaticamente.
come recovery ho la 3026 e il kernel standard
PS: altro problema appena scoperto, lo schermo va in wide anche con l'opzione disabilitata :'(
qualcosa sarà andato storto...vuoi un consiglio?? riflasha la rom ex novo(secondo me meglio la 1.7.1) e insieme mettici il kernel lordmod 5.1 cfs 2wcr...
-
Quote:
mungello860
qualcosa sarà andato storto...vuoi un consiglio?? riflasha la rom ex novo(secondo me meglio la 1.7.1)
l'avrei fatto..ma il fatto che abbia funzionato tutto senza problemi per oltre 24 ore..mi fa sperare/temere che il problema sia un'altro :-\
-
Quote:
Guardroid
l'avrei fatto..ma il fatto che abbia funzionato tutto senza problemi per oltre 24 ore..mi fa sperare/temere che il problema sia un'altro :-\
vai come ti ho detto...comunque io sono ritornato alla 1.7.1 dalla 1.7.8, facendo wipe dalvik e wipe cache partition prima dato che la 1.7.8 mi sembrava piu lenta...se vuoi risolvere prova riflashando direttamente la versione che intendi flashare(io ti consiglio la 1.7.1) e solo cosi potrai risolvere, facendo i format(system, data e cache) e il wipe data/factory reset prima...
-
Quote:
Guardroid
Intanto ti chiedo se hai mai formattato la sd ( come da guida con sd formatter) e se hai fatto mai erase da fastboot ( sempre da guida con il tool) e così facciamo una bella( anzi 2 belle) pulizia/e! poi se dici che hai fatto tutto seguendo passo passo le istruzioni ( attento a flaschare tutto di seguito) non so se dirti quindi di correggere qualche mossa e quindi poi riflachi la rom. Ci sarebbe anche il discorso della recovery( se hai letto nel forum ci viene consigliata la 3.2.0.0) e per quanto riguarda la versione io mi trovo molto bene con la 1.7.8 e non è più lenta della 1.7.1, anzi;)
Facci sapere.:p
-
Quote:
ilbi
Intanto ti chiedo se hai mai formattato la sd ( come da guida con sd formatter) e se hai fatto mai erase da fastboot ( sempre da guida con il tool) e così facciamo una bella( anzi 2 belle) pulizia/e! poi se dici che hai fatto tutto seguendo passo passo le istruzioni ( attento a flaschare tutto di seguito) non so se dirti quindi di correggere qualche mossa e quindi poi riflachi la rom. Ci sarebbe anche il discorso della recovery( se hai letto nel forum ci viene consigliata la 3.2.0.0) e per quanto riguarda la versione io mi trovo molto bene con la 1.7.8 e non è più lenta della 1.7.1, anzi;)
Facci sapere.:p
Grazie per gli aiuti intanto.
format sd ed erase da fastboot fatti poco tempo fa, diciamo un paio di flashate fa (provengo dalla arhd). Poi ho voluto riprovare la miui dopo tanto tempo che non la usavo (incuriosito da questo topic) ed inizialmente tutto bene.
La prima settimana è passata liscissima con la 1.7.1.
Sabato mattina ho aggiornato alla 1.7.8. e fino a ieri pomeriggio andava tutto bene, poi si è scatenato l'inferno di problemi.
Eppure non mi sembra di aver fatto nulla visto che ho passato la giornata a mare ed il cell l'ho preso in mano si e no un paio di volte :(
intanto ho provato a riflashare senza nessun format..giusto un tentativo disperato, ma ovviamente senza nessun successo.
Voglio evitare di formattare tutto..ma nel caso non ci siano altri consigli illuminanti...mi sa che sarò costretto..
PS: cercando con google ho visto che è un problema comune..ma nessuna soluzione..
-
Quote:
mungello860
vai come ti ho detto...comunque io sono ritornato alla 1.7.1 dalla 1.7.8, facendo wipe dalvik e wipe cache partition prima dato che la 1.7.8 mi sembrava piu lenta...se vuoi risolvere prova riflashando direttamente la versione che intendi flashare(io ti consiglio la 1.7.1) e solo cosi potrai risolvere, facendo i format(system, data e cache) e il wipe data/factory reset prima...
Strano che ti sia trovato peggio con la 1.7.8. Comunque io sto aspettando di sapere dai boss se ho fatto bene ( o male!) a passare alla 1.7.8 solo con wipe dalvik partendo dalla 1.7.1 rey......boh! comunque con il kernel 5.1 lorDmod ed i parametri no friils brasilianx ho fatto 44.3 fps ;) e 2698 di benchmark. L'unica cosa che mi ha dato fastidio è quel consumo anomalo di cui ho parlato.... Basta fare la seconda ricarica e controllare...;)
-
Quote:
Guardroid
PS: cercando con google ho visto che è un problema comune..ma nessuna soluzione..
Il kit auto? sinceramente non l'ho usato mai e a questo punto meno che meno.....aspettiamo i grandi capi:cool::cool: