Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbn73
è possibile linkarla grazie.
Guarda io l'ho appena installata e sono sul dhd. Linux l'ha scritta patch e tu devi solo cliccarci sopra, e ' davvero qualche post fa, non puoi sbagliare.
-
Trovata grazie mille siete fantastici,qualche suggerimento per il bluetooth??
-
Effettivamente la 1.7.8 in stanbay mi consumava -62mA ... ho applicato il fix, vediamo un pò come va ...
-
Quote:
Raffa83
Effettivamente la 1.7.8 in stanbay mi consumava -62mA ... ho applicato il fix, vediamo un pò come va ...
Meno male pensavo che solo io avevo questo problema,tante' ho ripristinato il bachup della miui precedente,che a consumi era ottima,ma di quale fix parli?mi sono perso qualcosa,grazie.
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
-
Quote:
linux33it
è vero hai ragione dopo il comando shell adb non va messo
grazie della segnalazione
EDIT:
la vesione 1.7.8 soffre di un consumo anomalo della batteria
legato all'audio
molti hanno risolto applicando questa
patch; che va installata come un'applicazione (apk)
a parte questo che non ho avuto altri problemi come quelli citati sopra
da Guardroid......
chi ha il problema del consumo e applica la patch faccia sapere se ha risolto
prima della patch se si consulta il log di currentwidghet in standby non scende sotto i -50/60mA
dopo la patch (e un riavvio)deve tornare intorno hai -5mA
e di che!!;)
-
Quote:
Raffa83
Anche io ho applicato la patch....comunque a me l'anomalia l'ha avuta in standby da appena staccato alla corrente dopo la calibrazione, però potrebbe essere il problema della rete 3 che cercava il segnale in umts visto che ero fuori zona.....o_O Ora ho settato meglio le impostazioni....
-
Quote:
ilbi
Anche io ho applicato la patch....comunque a me l'anomalia l'ha avuta in standby da appena staccato alla corrente dopo la calibrazione, però potrebbe essere il problema della rete 3 che cercava il segnale in umts visto che ero fuori zona.....o_O Ora ho settato meglio le impostazioni....
Stesso problema ma non dipende dalla rete.... ho flashato anche io la patch ma fatto ciò currentwidget non mi da più gli mA(mi da sempre valore 0 e prima di flashare la patch mi dava valori altissimi tipo -324) e in più volendo aggiungere i vari widget non di sistema non me li rileva salvo che non reinstalli le app... comunque questa 1.7.8 sclera e se continua così, a mio malgrado tornerò alla hydrogen (molto più stabile)... come potrei risolvere?
Sent from my HTC DHD with Android!!! using Tapatalk
-
Quote:
mungello860
Stesso problema ma non dipende dalla rete.... ho flashato anche io la patch ma fatto ciò currentwidget non mi da più gli mA(mi da sempre valore 0 e prima di flashare la patch mi dava valori altissimi tipo -324) e in più volendo aggiungere i vari widget non di sistema non me li rileva salvo che non reinstalli le app... comunque questa 1.7.8 sclera e se continua così, a mio malgrado tornerò alla hydrogen (molto più stabile)... come potrei risolvere?
Io, dopo aver installato il fix, sono tornato ad avere -6mA in standbay (verificato tramite Currentwidget) e reputo questa versione molto più stabile della precedente 1.7.1. L'ho usata anche come navigatore tutto il giorno di domenica e non mi ha perso il segnale gps neanche nei posti più dispersi!
La camera finalmente funziona in 720p.
L'unico bug che gli è rimasto è la tastiera che non vibra neanche se spunti l'opzione.
Io sono cmq molto contento di questa MIUI.
:)
-
Quote:
Raffa83
Io, dopo aver installato il fix, sono tornato ad avere -6mA in standbay (verificato tramite Currentwidget) e reputo questa versione molto più stabile della precedente 1.7.1. L'ho usata anche come navigatore tutto il giorno di domenica e non mi ha perso il segnale gps neanche nei posti più dispersi!
La camera finalmente funziona in 720p.
L'unico bug che gli è rimasto è la tastiera che non vibra neanche se spunti l'opzione.
Io sono cmq molto contento di questa MIUI.
:)
Anche io sono soddisfatta per ora dopo la patch.roftl
-
Quote:
mungello860
ha i reinstallato currentwidget?
da quello che dici hai sbagliato qualche manovra tieni presente
che con la miui è un attimo incasinare tutto....
comunque confermo che dopo la patch tutto procede senza intoppi ne sorprese