Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guardroid
IL kernel l'ho flaschato ed ho risultati migliori rispetto a quello de default nella fluidità e nel benchmark. Invece vorrei chiederti a proposito del tema e del sito dal quale lo hai preso, ho scaricato da dove è stato possibile ma è un .mtz quindi come lo installo?
-
Quote:
ilbi
IL kernel l'ho flaschato ed ho risultati migliori rispetto a quello de default nella fluidità e nel benchmark. Invece vorrei chiederti a proposito del tema e del sito dal quale lo hai preso, ho scaricato da dove è stato possibile ma è un .mtz quindi come lo installo?
grazie.. magari provo a flashare il kernel :)
Il tema lo istalli così:
apri temi
menu
importa tema
si apre il file explorer e navighi fino alla posizione in cui l'hai salvato su sd
selezioni e te lo trovi tra i temi disponibili :)
-
Quote:
Guardroid
grazie.. magari provo a flashare il kernel :)
Il tema lo istalli così:
apri temi
menu
importa tema
si apre il file explorer e navighi fino alla posizione in cui l'hai salvato su sd
selezioni e te lo trovi tra i temi disponibili :)
Lo sto sperimentando....thankroftl
edit: ma ci vuole un po' a caricarla però è davvero simpatica la grafica ed ora ho risolto il problema di no friil in quanto il format è tale da essere scritto senza accavallamenti....
-
Non riesco a trovare il link per il kernel CFS SBC, al topic di xda trovo vedo solo Cyanogen and MIUI kernels: CFS , CFS 2WCR , BFS , BFS 2WCR
dove sbaglio?
-
Quote:
Guardroid
Non riesco a trovare il link per il kernel CFS SBC, al topic di xda trovo vedo solo Cyanogen and MIUI kernels: CFS , CFS 2WCR , BFS , BFS 2WCR
dove sbaglio?
sbagli nel non leggere...SBC non c'è(ancora) sulla 5.1
ma solo sulla 5.0
-
Quote:
linux33it
sbagli nel non leggere...SBC non c'è(ancora) sulla 5.1
ma solo sulla 5.0
ahhhh ecco, mi sono fidato ciecamente del tuo primo post roftl
quindi che mi consigli? 5.0, 5.1 non SBC, o attendo?
-
Quote:
Guardroid
ahhhh ecco, mi sono fidato ciecamente del tuo primo post roftl
quindi che mi consigli? 5.0, 5.1 non SBC, o attendo?
io ti dico che la mia è quella in firma, se la leggi e credo sia quella consigliata da linux, o no?:-[
LordMod 5.1-2WCR-CFS
-
Quote:
ilbi
io ti dico che la mia è quella in firma, se la leggi e credo sia quella consigliata da linux, o no?:-[
LordMod 5.1-2WCR-CFS
Mi piaceva molto la caratteristica dell'SBC, mentre la possibilità di registrare le telefonate mi interessa meno..ma se linux consiglia guardroid esegue senza indugi :D
-
Quote:
Guardroid
Mi piaceva molto la caratteristica dell'SBC, mentre la possibilità di registrare le telefonate mi interessa meno..ma se linux consiglia guardroid esegue senza indugi :D
allora in prima pagina c'è una legenda sul significato delle sigle
se si vuole l'SBC bisogna installare la 5.0 perchè la 5.1 non ce l'ha
cosa sia meglio è da valutare provando e leggendo il log
delle implementazioni del 5.1 rispetto alla 5.0
fixed Netflix
added latest patch for HTC Vivoc support from CM source
sdded newest CallRecorder app 1.0.24 alpha build1
no SBC kernel for now
visto che sono variazioni minime
se interessa SBC meglio 5.0
-
cos'è sbc? me lo sono perso :D