ok, ti ringrazio.
un'ultima cosa: mi dici dove posso trovare ril info??? non riesco più a trovarlo...
Visualizzazione stampabile
ok, ti ringrazio.
un'ultima cosa: mi dici dove posso trovare ril info??? non riesco più a trovarlo...
te l'ho uppato io perchè me l'hanno già chiesto molte volte...
RILInfos_1.1.apk - 4shared.com - online file sharing and storage - download
grazie mille, gentilissimo!!!!
scusate ma veramente non riesco a fare il download della rom...dal sito ufficiale ho trovato il link ma mi apre una pagina che dice che non ho i permessi per effettuare il download e da xda non riesco ugualmente. mi dareste una mano??
perchè è scritto chiaro sulla discussione ufficiale da sempre" Only for Sense based ROMs"
in ogni caso non dovrebbe succedere niente applicandolo a rom non sense
cioè non dovrebbe avere nessun effetto ma non si puo mai dire cosa puo innescare.....
confermo che la radio "raccomandata" è questa Radio_12.54.60.25_26.09.04.11_M2. che è poi la radio dell'ultimo aggiornamento ufficiale HTC per DHD
comunque per le radio vale sempre il solito vecchio discorso...
avendola usata lungamente questa rom con questa radio non ho inconvenienti particolari da segnalare
è importante pero qualsiasi versione di MIUI si usi che venga applicato
il pacchetto della traduzione italiana che assicura la massima compatibilita'
infatti sono presenti gli apn corretti,lo script di configurazione...ecc..
e il framework appropriato senza il quale alcune app o istanze potrebbero non fuzionare o funzionare male
Quindi:
io per esempio uso la rom di rey's (è stata aggioranata oggi) perchè è la piu veloce e stabile ma pur essendo tradotta in italiano alcune cose non fuzionano a dovere
basta applicare il pacchetto italiano e ogni problema sparisce senza modificare l'essenza della rom con le sue ottimizzazioni....
applicando la patch italiana potrebbe sembrare piu lenta
in realta' è un "trucco" è solo dovuto all'animazione originale
basta aprire spare parts che è in dotazione e applicare "veloce" alle animazioni fìnestre e/o transazioni per tornare alla "velocita'" della rey's originale..;)..
trovi anche quello "MIUI" sul market (GO Weather) oppure altri come beautiful widget oppure fancy widget tutti altamente configurabili
questo è un esempio di beautiful widghet(con o senza meteo)
http://img861.imageshack.us/img861/9...reenshotzx.png
questo di Go weather
http://img101.imageshack.us/img101/3...reenshotdc.png
è bella la ROM ma pare che ho un IPhone in mano e non mi piace come cosa....