linux guarda il post sopra il tuo!
a quanto pare quella sara' la prossima interfaccia nelle versioni future! direi proprio niente male! ;)
Visualizzazione stampabile
hai idea del lavoro che c'è??
per la traduzione se ne occupano i dev nei paesi interessati
poi per mia esperienza è meglio cosi,perchè le miui multilingua che ho installato sono tutt'altro che curate
l'unica garanzia viene dal pack dei ragazzi di nexus-lab e non solo per la lingua ma anche per la piena compatibilita'
anche questo e' vero pero' se si organizzassero nel passare la versione finale in anticipo ai traduttori potrebbero implementare una funzione che al primo avvio ti fa scegliere la lingua e scarica il pacchetto dal relativo server!!
in questo modo tutti potrebbero utilizzarla senza problemi fin dal giorno del rilascio, assicurando una traduzione ottima! ;)
non sarebbe affatto male e il pacchetto della rom resterebbe comunque leggerissimo come e' sempre stato!:D
Oggi ho provato a flaschare un'altra rom sense, ma a parte qualche problema di comportamento strano, ma mi sono accorta di essermi davvero stufata di vedere sempre la stessa roba e sono stata felicissima di tornare sulla miui...non vedo l'ora che arrivi la prox versione alloraroftlroftlBellissima l'interfaccia:cool:
Vorrei provare questa rom.. meglio mettere la rey o la 1.7.8 base?
metti la base applica i vari fix e se noti un consumo anomalo della batteria installa come applicazione questo fix: xda-developers - View Single Post - [ROM] MIUI 1.7.8 v.1: Freshly Squeezed Edition™ 08/07/11
io ho anche flashato il kernel lordmodUE 4.5.1 e' ho notato un ulteriore calo nei consumi. il kernel lo trovi qui : Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
se e' la prima volta che provi la miui ti troverai abbastanza disorientato ma bastera' veramente poco per abituarsi e godersela!
ah dimenticavo! devi flashare anche le google apps che trovi qui: http://goo-inside.me/gapps/gapps-gb-20110613-signed.zip
altrimenti non puoi configurare l'account google! ;)
Grazie adesso mi metto a lavoro.