CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 156 di 168 primaprima ... 56106146154155156157158166 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,551 a 1,560 su 1673
Discussione:

[ROM]MIUI's tra semplicita' e potenza[2.3.7c Stabile][2.1.20 Weekly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

rispolvero un pò questo vecchio 3d,che vedo che da un pò nessuno ha problemi...
    io ne ho uno,di cui magari avete già trattato,ma sono tante come pagine 155 da leggere...allora magari riformulo la domanda:
    A me una settimana fa mi sono finiti i Mb gratis offerti dalla vodafone per un mese (500) ,e per averne altri 100,devo pagare due euro...e non mi va molto... però uno smartphone senza internet,senza applicazioni aggiornate o il meteo o ancora i vari account non è proprio uno smartphone...
    così vi chiedo se è possibile il Tethering tra la connessione del computer e il telefono?! visto che è solo possibile il contrario... :S

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao da quello che so io... si poteva fare con la sens.... ma non so come tu possa fare con la nostra MIUI.... prova a cercare sul market se esiste qualche programma... ma secondo me non puoi tenere un telefono del genere senza internet....

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    HTC DESIRE HD - [ROM MIUI ]

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fedeDHD Visualizza il messaggio
    rispolvero un pò questo vecchio 3d,che vedo che da un pò nessuno ha problemi...
    io ne ho uno,di cui magari avete già trattato,ma sono tante come pagine 155 da leggere...allora magari riformulo la domanda:
    A me una settimana fa mi sono finiti i Mb gratis offerti dalla vodafone per un mese (500) ,e per averne altri 100,devo pagare due euro...e non mi va molto... però uno smartphone senza internet,senza applicazioni aggiornate o il meteo o ancora i vari account non è proprio uno smartphone...
    così vi chiedo se è possibile il Tethering tra la connessione del computer e il telefono?! visto che è solo possibile il contrario... :S
    è una domanda "strana"
    perchè per usare la stessa connessione che hai sul PC c'è il WI FI...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve, io sono appena passato dalla ROM in firma all'ultima versione MIUI presa direttamente da xda ([ROM][MIUI][4.0.3] hylz MIUI v4 2.2.10 RC5 | 12/02/2012 | Multilanguage - xda-developers) ho riscontrato alcuni problemi tra cui:
    - al primo avvio, i tasti fisici che dovrebbero essere illuminati solo quando lo screen è in funzione, rimanevano accesi anche quando questo veniva bloccato. ho provato dunque a riavviare e Puff, ora non sono mai accesi.
    -con il programma FullscreenCallerID in funzione, se per caso ci arriva un messaggio o una chiamata e non guardiamo subito il telefono, ovviamente dopo qualche secondo lo schermo torna in blocco e in caso provassimo a sbloccarlo con il tasto di accensione questo farà un flash e si spegnerà nuovamente. Unico modo per sbloccarlo è tener premuto il tasto di avvio e nel frattempo sbloccare il programma FCID con l'apposito tasto.
    premetto che questa nuova ROM la sto provando da ieri sera e ancora ci capisco poco venendo dalla RevoHD, ma mi sembra decisamente funzionale e pratica, se non fosse poi per i vari BUG e la traduzione a metà, credo sarebbe la mia ROM ideale, ma non mi sbilancio molto e aggiornerò su eventuali nuove impressioni.
    p.s. se qualcuno avesse notizie per questi 2 problemi sarebbero gradite risposte
    HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: Revo HD 5.1.10
    Radio: 12.28b.60.140eU_26.03.02.26_M
    Kernel: 2.6.35.13-LeeDrOiD-Ace-GB-3.1.6
    Recovery: CWM 3.0.2.6

Androidiani Power User L'avatar di leorogue85

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BloodHero
    Salve, io sono appena passato dalla ROM in firma all'ultima versione MIUI presa direttamente da xda ([ROM][MIUI][4.0.3] hylz MIUI v4 2.2.10 RC5 | 12/02/2012 | Multilanguage - xda-developers) ho riscontrato alcuni problemi tra cui:
    - al primo avvio, i tasti fisici che dovrebbero essere illuminati solo quando lo screen è in funzione, rimanevano accesi anche quando questo veniva bloccato. ho provato dunque a riavviare e Puff, ora non sono mai accesi.
    -con il programma FullscreenCallerID in funzione, se per caso ci arriva un messaggio o una chiamata e non guardiamo subito il telefono, ovviamente dopo qualche secondo lo schermo torna in blocco e in caso provassimo a sbloccarlo con il tasto di accensione questo farà un flash e si spegnerà nuovamente. Unico modo per sbloccarlo è tener premuto il tasto di avvio e nel frattempo sbloccare il programma FCID con l'apposito tasto.
    premetto che questa nuova ROM la sto provando da ieri sera e ancora ci capisco poco venendo dalla RevoHD, ma mi sembra decisamente funzionale e pratica, se non fosse poi per i vari BUG e la traduzione a metà, credo sarebbe la mia ROM ideale, ma non mi sbilancio molto e aggiornerò su eventuali nuove impressioni.
    p.s. se qualcuno avesse notizie per questi 2 problemi sarebbero gradite risposte

Perché non provi la 2.3.7 stabile?

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

2.3.7c? scaricandola dal MIUI Rom Downloader che procedimento uso? mi sa parecchio da Full Wipe e preferivo evitare

Androidiani Power User L'avatar di leorogue85

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BloodHero
    2.3.7c? scaricandola dal MIUI Rom Downloader che procedimento uso? mi sa parecchio da Full Wipe e preferivo evitare

Eh mi sa proprio di si invece :P

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BloodHero Visualizza il messaggio
    Cavoli, tengo ancora qualche giorno questa e vedo se migliora o se rilasciano qualche agggiornamento, intanto vi informo che non è possibile cambiare i lockscreen dato che ne quelli già presenti e nemmeno quelli scaricati, dopo averli applicati con successo, apportano modifiche!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho appena cambiato ROM e messo la 2.3.7c quindi quella stabile, ma ho un problemino, non ho il market...

Androidiano L'avatar di CriminalCarbo

Smartphone
    Xperia Z3 D6603

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BloodHero Visualizza il messaggio
    Ho appena cambiato ROM e messo la 2.3.7c quindi quella stabile, ma ho un problemino, non ho il market...
    hai installato l'italian pack ??

Old Device: Nexus 4 - HTC Desire HD

Pagina 156 di 168 primaprima ... 56106146154155156157158166 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio