ho trovato anche la traduzione:
c'è l' italiano nel pack multilang
l'ho aggiunto nella discussione della rom
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma a voi il leettore mp3 funziona bene? A me non trova mai ne copertine ne testi. Vi assicuro che gli id sono giusti e che non sono album sconosciuti.
Ho un altro problema, ho la 1.11.25, e non mi fixa mai il GPS. Ho usato sia fasterfix che GPS fix ma niente. Consigli?
dopo circa una settimana di utilizzo posso dire che questa miui è proprio una bella rom!!! fluida veloce e con una bella grafica! la durata della bateria è paragonabile a quella della runny 4.0!!! unica pecca è la fotocamera, a mio parere la runny è migliore! ma si potrebbe fare qualcosa per migliorarla???
Visto che non mi avete risposto, ripropongo la mia domanda:
aggiungo anche che comunque, da quando sono tornato a casa alle 18 circa e ho acceso il wifi fino alle 23:30 circa, ho rimesso in carica il mio dhd con ancora il 15% di batteria circa........... secondo voi com'è?Quote:
Per quanto riguarda la radio o il kernel, posso fare qualcosa? ce ne sono di specifici per questa ROM o due qualsiasi(conosciuti) vanno bene?
[EDIT] Ho visto che in prima pagina c'è il Kernel "LordMod", mi consigliate di metterlo?
Andando nel link XDA c'è questa parte:
Se io volessi mettere:Quote:
Download section:
Cyanogen kernels: CFS , CFS 2WCR , BFS , BFS 2WCR
MIUI kernels: Download normal version, open zip (do not extract), delete libsqlite.so file from system/lib folder, close zip and flash
CallRecorder 1.0.27 alpha5 for download here
come devo fare? cioè, non c'è il kernel "CFS SBC", quindi non mi è chiaro cosa dovrei scaricare esattamente!Quote:
CFS SBC=Versione base +SDC (potenzia/ottimizza la carica della batteria limitando i cali improvvisi dopo il distacco dal carcabatteria)
[EDIT] Fino ad ora, dalle 7:30(orario in cui ho scollegato il telefono dalla presa della corrente) di questa mattina, restando in standby e mandando qualche messaggio ogni tanto, la batteria è al 69%......cosa dite?
Se solo dovessi usarlo un pò di più però, sono quasi sicuro che alla sera non ci arriverei... :-/
devi capire che ci possiamo attenete solo hai dati concreti
quindi devi postare nella discussione riguardante la batteria
una volta che hai fatto tutto quello che c'è li' in prima pagina
posti i tuo risultati,poi devi avere pazienza,nel frattempo puoi leggere per vedere come utenti prima di te hanno risolto il problema
un indizio su quello che devi fare c'e negli ultimi post di quella discussione sulla batteria
https://www.androidiani.com/forum/mo...teria-170.html
Ti ringrazio, stavo già leggendo il 3d dedicato alla batteria ;)
Quindi per ora mi dici di lasciar perdere kernel e radio?
In questi giorni proverò a fare quella cosa con la batteria e vedo se migliora!
Ho ancora una domanda: ieri ho provato(tramite le impostazioni) a scaricare qualche lockscreen/tema ecc... ma non mi scaricava nulla! faceva anche una fatica pazzesca a caricare le anteprime... ero connesso in wifi e se navigavo tramite browser funzionava tutto, quindi credo sia un problema di connessione al sito/server sulla quale ci sono le varie cose da scaricare......fa così con tutti oppure solo a me capita questo?
Altrimenti sapete darmi qualche link dalla quale posso scaricare qualche personalizzazione? :D
Ah ok se mi dici che è normale allora va bene... è normale anche che andavano in pausa e mi faceva cliccare "riprova"?
Ho notato un'altra cosa: ho messo su "ON" la visualizzazione dell'anteprima dei messaggi nella barra di notifica e nella lockscreen, nella barra di notifica tutto ok, mentre nella lockscreen compare solamente l'icona del nuovo messaggio e la scritta "unread message"......... è giusto così?
In che senso? cioè io una volta che sblocco la lockscreen vado nei messaggi(o seleziono i messaggi direttamente dalla lockscreen) e poi vado a leggerlo....
Io credevo che il corpo del messaggio, con quella funzione attiva, comparisse anche nella lockscreen!
Salve ragazzi chiedo a voi che siete esperti di Miui. Io sono al mio primo flash di questa rom per Sensation e mi trovo con un problema: se mi connetto tramite wifi direttamente al router funziona tutto alla perfezione, ma se cerco di connettermi al range extender (in pratica l'amplificatore di segnale wifi che sta al piano disopra) non c'è verso. Mi dice "acquisizione indirizzi ip in corso" e rimane bloccato li. Ovviamente la password è digitata correttamente e con le rom sense non ho mai avuto questo problema.
Sapete aiutarmi?
puoi provare a fare due cose
una è impostare un ip fisso sopra 100 tanto per essere sicuri, se non risolvi
provara a "limitare" i canali nel dominio regolatore in impostazioni/sistema/impostazioni wifi/avanzate/dominio regolatore
prova a impostare 11 e vedi cosa succede ed eventualmente prova anche le altre 2 opzioni
Scusate ho la 1.1.25 di Miui. Tutto andava alla perfezione quando oggi ho deciso di mettere il kernel lordnue 8.5 solo cfs! Ho eseguito tutte le istruzioni... in soldoni ...ora il wi fi da errore......... che posso fare. ?
Inviato dal mio HTC Desire HD
usando Androidiani App
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Ho cancellato il file si. Non ho fatto nessun riprende peró
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
ecco come sara miui 4 su android 4
MIUI V4
ciao,ho installato questa rom...tutto ok...ho solo "2problemi" l'audio molto basso e le suonerie mi piacevano molto di più quelle originali e poi sono anch'esse molto basse!come posso fare? grazie ciao
edit
anche le foto sembrano peggiorate!
Save a tutti. Ho eseguito lo sblocco del bootloader dal sito di htcdev. poi Ho installato la recovery custom 4EXT e fin qui tutto ok.
Poi ho scaricato la miui dal sito italiano insieme al pack italian.
Sono andato nella recovery custom e ho fatto un winpe cache + kalvine e un wipe data/factory reset
poi ho scelto install from sd e ho installato i corrispettivi zip prima la rom e poi il pacco lingue.
Ho dato reboot now ma da 2 minuti rimango fisso sulla schermata bianca htc.
Ho tentato una seconda volta senza successo..... help
credo che per testare quali siano gli eventuali limiti del nuovo bootloader questa non è la rom piu adatta
comunque vediamo di capire
intanto vai in recovery e scrivi qui le info che trovi sulle partizioni
poi entra in bootloader e scrivi qui la parte in verde in alto
dal TAB info
System ext4 558Mib 408.9MB
data ext3 1175Mib 1.0GB
cache ext3 145Mib 127Mib
sdcard fat32 971Mib 851Mib
Current Rom: libra_ace-userdebug 2.3.7 M
Nel bootloader
*** UNLUCKED ***
ACE PVT SHIP S-ON RL
HBOOT-2.00.0029
MICROP-0438
RADIO-26.14.04.28_M
eMMC-boot
DEC 22 2011 , 14:28:19
Quote:
Originariamente inviato da tuxino
Come mai hai ancora s-on?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
prova a scarivare e installare questa rom facendo prima wipedata factory reset da recovery
http://www.multiupload.com/PLARY0CU98
Sto scaricando la rom
P.S. sarà mica colpa di questo S-ON ?
molto probabilmente si,evedentemente non basta il bootloader sbloccato ma serve anche radio OFF come è sempre servito
c'è anche un'altro utente nelle tue condizioni....
riesci intanto a provare se quando sei fermo sulla schermata HTC ti funzinano i comandi
apri una finesta dos dall'sdk e prova a dare adb devices
con la miui già installata o con la nuova?
In ogni caso è possibile ritornare alla rom ufficiale se non caviamo il ragno dal buco?
mmmmmmmmm con la rom sense è partito..... ora che faccio?
Ok partito , configurato e perfettamente funzionante. Ma questa rom ha gia il root ?
P.S. è andata bene rotfl
Ok . Allora adesso che ho root possiamo mettere S-OFF e reinstallare la MIUI correttamente ?
Lo spazio su SD è insufficiente .....
RIsolto con una sd da 8GB
prima di fare qualsiasi cosa farei un backup e poi riproverei a installare la miui riscaricandola da qui pero'
poi per S-OFF aspettrei un attimo per capire meglio ma se proprio non vuoi aspettrae
basta applivcare il punto 3 e4 di questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...08-2011-a.html
Il backup l'ho effettuato.
Quindi mi conviene aspettare , di conseguenza attualmente non mi è possibile installare nessun'altra rom?