Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
88samu88
Ho rimesso tutto da zero con il kernel CFS...dopo la prima connessione con cui ho solo sincronizzato l'account google, il wifi ha smesso di funzionare. Stavolta non da la dicitura "Errore", ma non naviga e basta...si collega, acquisisce l'indirizzo ip, ma poi non naviga. Ho cambiato anche la radio per prova, ma fa sempre la stessa cosa. Con la RCMix, ha funzionato tutto correttamente fino al flash di questa rom...penso che ritornerò alla sense.
apri l'app "download" e spunta "usa wifi", vedi se cambia qualcosa
-
Quote:
Guardroid
apri l'app "download" e spunta "usa wifi", vedi se cambia qualcosa
No, continua a non navigare. Se disattivo il wifi va perfettamente in UMTS.
-
Quote:
88samu88
No, continua a non navigare. Se disattivo il wifi va perfettamente in UMTS.
dal tab wifi, elimina la rete a cui sei connesso (senza navigare) e riconnettiti nuovamente.
dal tab wifi/avanzate controlla la voce "sospensione wifi".
altro non so dirti..se non di provare a riflashare :(
-
Qualcuno ha provato gli script "UV script" di LordMod? volevo provare l'UUV ..anche se sul 3D dell MIUI su xda viene consigliato lo script -50mV.
Se ho capito bene si flashano stile kernel ... sure?
-
Quote:
Raffa83
Qualcuno ha provato gli script "UV script" di LordMod? volevo provare l'UUV ..anche se sul 3D dell MIUI su xda viene consigliato lo script -50mV.
Se ho capito bene si flashano stile kernel ... sure?
io ho provato l'UV -50 sul kernel 4.5.1 ma la rom va in bootloop all'avvio quindi ho riflashato il kernel 4.5.1 senza l'UV!
con quello che sto usando i consumi sono davvero ridotti e non sento nemmeno la necessita' di flashare lo script UV!
;)
-
è stata rilasciata la 1.7.15 che dovrebbe essere quella rinnovata
con novita estetiche e anche la radio FM
tardera' un paio d'ore piu del normale per alcuni problemi......
-
vorrei provare questa rom, non l'ho mai montata e visto che se ne parla bene vorrei vedere se conferma le opinioni;)........mi dite nell'ordine la procedura da seguire? Io ho scaricato dal sito rom e pack di traduzione, serve altro oppure ci sono gapps?? e quale radio è consigliata con questa rom? serve sincronizzare anche il ril o no? Come kernel lascio quello on board? Fatemi sapere grazie!!
-
Quote:
topy00
vorrei provare questa rom, non l'ho mai montata e visto che se ne parla bene vorrei vedere se conferma le opinioni;)........mi dite nell'ordine la procedura da seguire? Io ho scaricato dal sito rom e pack di traduzione, serve altro oppure ci sono gapps?? e quale radio è consigliata con questa rom? serve sincronizzare anche il ril o no? Come kernel lascio quello on board? Fatemi sapere grazie!!
mi dici per favore perchè fai domande quando le risposte sono
tutte in prima pagina?
-
Quote:
linux33it
mi dici per favore perchè fai domande quando le risposte sono
tutte in prima pagina?
ok,ok ;)......ma per l'ultima versione non ho visto gapp......come kernel lascio quello incluso nella rom??
-
Quote:
topy00
ok,ok ;)......ma per l'ultima versione non ho visto gapp......come kernel lascio quello incluso nella rom??
flasha il lordmodUE v 5.1 cfs....le gapps le devi scaricare assieme alla rom da miui downloader...