Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mungello860
flasha il lordmodUE v 5.1 cfs....le gapps le devi scaricare assieme alla rom da miui downloader...
da miui downloader non ci sono le gapp, solo rom e ita pack..........posso scaricarle dal sito.....mi posti il kernel?
-
Quote:
topy00
da miui downloader non ci sono le gapp, solo rom e ita pack..........posso scaricarle dal sito.....mi posti il kernel?
scusa ma mi pare di averti gia risposto
che cos'è che non ti è chiaro???
-
Quote:
linux33it
infatti, in prima pagina c'è tutto...link e spiegazioni...
-
Quote:
cesco89
dal link che hai postato per le gapps non ci sono....qualcuno potrebbe postarmi le gapps?
-
Quote:
linux33it
linux, in prima pagina non vedo le gapps....o sbaglio?? Se ci sono e non le ho visto può essere che sono suonato io.....:cool:
-
Quote:
topy00
linux, in prima pagina non vedo le gapps....o sbaglio?? Se ci sono e non le ho visto può essere che sono suonato io.....:cool:
quelle le scarichi da rom miui downloader...è impossibile che non ci siano...
-
Quote:
topy00
se leggi bene c'è scritto
guarda nelle versioni precedenti in dowloader e le trovi
-
Quote:
mungello860
quelle le scarichi da rom miui downloader...è impossibile che non ci siano...
a ridajje.....non ci sono da miui rom downloader.....se clicco sull'ultima versione non ci sono.... a meno che si trovino su versioni precedenti......
-
Quote:
topy00
a ridajje.....non ci sono da miui rom downloader.....se clicco sull'ultima versione non ci sono.... a meno che si trovino su versioni precedenti......
le ho trovate sulla versione 1.7.1 da mrd.......vanno bene lo stesso???
-
Quote:
linux33it
se leggi bene c'è scritto
guarda nelle versioni precedenti in dowloader e le trovi
ok, grazie e scusate per lo stress...;).....ma pensavo che per ogni versione ci fossero gapps apposite......ora procedo, giusto per vedere come mi trovo, tanto a breve uscirà la nuova con traduzione.....