Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
topy00
ragazzi, volevo chiedervi: ma nella MIUI si può pure impostare il valore min/max con no-frills oppure va disinstallato? Io l'avevo nella Hydro, qui ho messo gli stessi valori (1,152 - 122 - brazilianwax).........li devo togliere? Come devo regolarmi?
lascialo pure tanto la versione normale non ha il daemon....
-
Che differenza c'è tra questa versione normale e la "ray"?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Disponibile la nuova versione.
Manca il language pack ed eventualmente nuove gapps
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
ho provato prima la miui normale poi la ray allora velocita molto buona touch piu sensibile della sense molti temi per personalizzarla pero la sincronizzazione di gmail non va apro il market e dice che non ho effettuato l accesso invece l ho fatto poi a volte il wifi mi da errore.Se potete aiutatemi con il problema del market
-
Quote:
bull
ho provato prima la miui normale poi la ray allora velocita molto buona touch piu sensibile della sense molti temi per personalizzarla pero la sincronizzazione di gmail non va apro il market e dice che non ho effettuato l accesso invece l ho fatto poi a volte il wifi mi da errore.Se potete aiutatemi con il problema del market
Ciao,ho sempre provato la miui normale,mai nessun problema del genere,anzi ho installato anche il nuovo market e tutto funziona alla grande.
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
-
Ho risolto ho rifleshato e tutto ook con il nuovo market ora il problema è che crasha la barra delle notifiche anche dopo molti riavvii e non me lo so spiegare torno alla hydrog3n anche se ho visto il nuovo aggiornamento miui è veramente bello ripasso quando rilasciano l ita pack dell ultima versione
-
Quote:
alvarotodini
Ciao,ho sempre provato la miui normale,mai nessun problema del genere,anzi ho installato anche il nuovo market e tutto funziona alla grande.
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
scusa, ma qual è il nuovo market?:-[
-
Quote:
ilbi
scusa, ma qual è il nuovo market?:-[
Android Market 3.0.26: Hands on e guida all’installazione – Androidiani
eccolo ;)
-
Con la ray dopo una notte il credito del telefono è sceso di due euro tolta subito qualcuno ha avuto lo stesso problema x caso?
-
Quote:
bull
Con la ray dopo una notte il credito del telefono è sceso di due euro tolta subito qualcuno ha avuto lo stesso problema x caso?
e cosa c'èntra con la rom?
evidentemente hai impostato degli apn non appropriati