Il nuovo market era stato indicato già a pag 45:p invece il nuovo kernel come sarà? scusa, linux, ma non avevi detto che non si sarebbe più fatto un copia incolla da siti in inglese??:-[:-[
Visualizzazione stampabile
Sto testando il nuovo kernel 6.0.1 e sinceramente almeno nei giochi 3D pesi (Nova, DH2) mi sembra vada leggermente meglio il 5.1 (che me lo conferma anche nenamark che mi segna 40 fps contro i 43fps del 5.1) questo sulla miui 1.7.8 governor brazilianwax e freq. stock.
Per il resto mi sembra che va più o meno come il 5.1...
Ragazzi, utilizzo la miui da ieri, all'inizio diffidato anche per l'interfaccia in stile iphone 4, che a me non piace per niente, ma poi con launcher pro plus ho sistemato le cose e ora mi sto divertendo....una, cosa però:la batteria consuma troppo, l'ho acceso oggi alle 8.35 e all'una e mezza era già al 50% usandolo poco..... eppure ho flashato il fix batteria e il kernel lordmod consigliato...... Che dite?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
quale fix batteria?? l'apk da installare??
hai settato la CPU??
che kernel lordmod e'??
a me con tutti i fix e il kernel lordmod 5.1 CFS va tutto bene!
consumi inferiori ai -5mA in standby!!
se proprio vedi che la situazione non cambia prova a reinstallare il fix o a riflashare la rom facendo un fullwipe (usa l'utility' backup integrata nella miui per non perdere i dati, la trovi nella cartella preimpostata "strumenti") ;)
Scusate non riesco a trovare le gapps adatte alla miui potete dirmi quali prendere?
Dopo aver smanettato per una mezza giornata con la miui mi ritengo molto soddisfatto certo per levare lo stile iphone ce né voluto ma adesso molto fluida direi innovativa sotto molti aspetti e per adesso la durata della batteria è ottima
Che differenza c'è tra la base e la Squeezly che trovo su XDA?
[QUOTE=cesco89;558660
a me con tutti i fix e il kernel lordmod 5.1 CFS va tutto bene!
consumi inferiori ai -5mA in standby!!
[/QUOTE]
Perdonami, ma quali sono tutti i fix da installare?