Quindi di non sense esistono solo la cm7 e la miui?.. e le versioni modificate di queste 2 in linea di massima sono migliori delle versioni base?
Visualizzazione stampabile
Quindi di non sense esistono solo la cm7 e la miui?.. e le versioni modificate di queste 2 in linea di massima sono migliori delle versioni base?
Salve! Ho da poco montato questa rom e la trovo magnifica. Però non riesco a settare la posta di vodafone e hotmail. Ho provato con i dati che uso nella sense ma continua a darmi errore pass. usur. Qualcuno saprebbe darmi i dati giusti da inserire? Grazie.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Fatto ma continua a darmi errore.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Cercherò i dati su internet. Grazie
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Non provo la MIUI dal Desire (senza HD:)). Li era già una ROM molto stabile, ma vedo dagli screen-shoot che qualche features è stata aggiunta:D
Il primo lock-screen che reinvia direttamente alle applicazioni segnando anche le notifiche ricevute è stato introdotto dalla prima MIUI!
Quello che però non mi gustava della MIUI è che se disinstallavo una applicazione dal Market, scompariva l'Icona dalla Home, ma rimaneva il "buco"
Succede ancora? Lo sò che si risolve installando launcher alternativi però avevo questa curiosità! (p.s. Go-launcher con la MIUI è perfetto!)
uscita la 1.7.1 a breve la traduzione in italiano
@Ganzdroid
quando si disinstalla rimane il buco e quando si installa non ne vengono riempiti di eventuali ma tutto viene aggiunto alla ultima home
quindi le cose vanno aggiustate spostando le icone manualmente