Visualizzazione stampabile
-
A me il launcher della Miui piace molto ma è indubbio che sia fastidioso avere tutte le icone sulla home. Anche il discorso di mettere le cartelle di sistema non ha molto senso... quando mi serve un programma diverso da quelli che uso di solito poi mi tocca andare a cercarlo tra 4/5 cartelle con programmi alla rinfusa....
È davvero l'unica cosa della miui che mi da fastidio
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
fraizzo
A me il launcher della Miui piace molto ma è indubbio che sia fastidioso avere tutte le icone sulla home. Anche il discorso di mettere le cartelle di sistema non ha molto senso... quando mi serve un programma diverso da quelli che uso di solito poi mi tocca andare a cercarlo tra 4/5 cartelle con programmi alla rinfusa....
È davvero l'unica cosa della miui che mi da fastidio
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
Basta raggrupparle per temi..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Basta raggrupparle per temi..
Cosa significa? Come si fa?
-
Quote:
vincenzo78
Cosa significa? Come si fa?
Credo intendesse dire, raggruppale in cartelle per tema, per esempio tutte quelle di navigazione nella cartella NAVIGAZIONE, tutte quelle WIFI nella cartella WIFI, etc etc
-
Quote:
linux33it
Linux ma il pack ita non era utile anche per la localizzazione? Questa rom funziona bene lo stesso anche senza?
P. S.
La nuova rey l'hai provata?
-
Scusate ma su questa rom non trovate che il nuovo market sia davvero lentissimo? non so se lo sia anche sulle altre, ma su questa si apre con fatica e scarica con fatica.....o_O A voi?
-
Quote:
Nash16
Linux ma il pack ita non era utile anche per la localizzazione? Questa rom funziona bene lo stesso anche senza?
P. S.
La nuova rey l'hai provata?
si questa rom è perfettamente localizzata e mantiene il kernel ufficiale
che vale la pena di provare
io l'ho installata sulla versione inglese che a sua volta l'ho installata
sulla 1.7.8 italiana ...non ho avuto problemi ....(finora)
la rey non l'ho provata
-
Quote:
ilbi
Scusate ma su questa rom non trovate che il nuovo market sia davvero lentissimo? non so se lo sia anche sulle altre, ma su questa si apre con fatica e scarica con fatica.....o_O A voi?
bisogna aspettare ,è nuovo,puo essere dovuto a qualche problema sul server
-
Quote:
linux33it
Questi fa capire. ch ti sei fermato all'estetica....
..... come chi sceglie.iphone. :)
4, 5 cartelle di sistema e le icone scompaiono..
ho letto ora le vostre risposte.....linux, proverò go launcher, ma prima mi dici esattamente come devo fare per eliminare quella fastidiosa interfaccia iphone direttamente dalle impostazioni miui?? dove devo andare? Grazie!!
-
ma la traduzione in italiano della nuova versione. 1.7.15, è un file da flashare successivamente? Nel caso posso installare la versione in inglese e dopo tradurre?