Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
topy00
ho letto ora le vostre risposte.....linux, proverò go launcher, ma prima mi dici esattamente come devo fare per eliminare quella fastidiosa interfaccia iphone direttamente dalle impostazioni miui?? dove devo andare? Grazie!!
guarda che l'interfaccia "sembra" ma non è per niente iphone dal quale mi pare che sei ossessionato,se non vai oltre l'estetica la miui non è assolutamente per te , la puoi togliere subito :)
per eliminare le icone usa le cartelle di sistema
poi devi studiartela perchè ogni componenente puo essere selezionato e cambiato indipendentemente da tutti gli altri,quindi le variabili sono praticamente infinite...a patto che non cambi laucher perchè in quel caso hai
una normale rom molto limitata
-
Ora provo, nel frattempo ho messo go launcher che è bello ma non ha il widget per i segnalibri.......comunque la miui è dichiaratamente basata sul melafonino a livello di interfaccia, è inutile dire "sembra" ma non è, io direi che sembra ed è, dallo stile alle icone alle impostazioni ai colori, tutto in stile iphone4......spero di imparare ad usarla :-) sennò torno a virtuous
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da orsochecorre
ma la traduzione in italiano della nuova versione. 1.7.15, è un file da flashare successivamente? Nel caso posso installare la versione in inglese e dopo tradurre?
Qualcuno mi sa rispondere?
-
Si ma non è ancora uscita.
-
Quote:
orsochecorre
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
si si puo flaschare anche successivamente
la rom in inglese non supporta la localizzazione italiana
ma si puo gia avere la rom in italiano installando la NDT MIUI
di cui parlo qualche pagina indietro che è anche perfettamente localizzata
-
Quote:
linux33it
la rom in inglese non supporta la localizzazione iataliana
io ho messo la 1.7.15 con pack inglese e non ho problemi con la localizzazione!
basta andare nelle impostazioni data e ora e impostare il fuso orario +2, anche se non c'e' roma come voce!!...
che dire, spettacolare, veloce e con il kernel lordmod 5.1 va che e' una meraviglia anche a consumi! ora aspetto il pack italiano ma non ne sento poi sta gran necessita'! ;)
-
qualcuno di voi mi sa dire come si fa a sincronizzare il calendario con facebook?? ho guardato negli account del calendario ma c'è solo quello di google... sulla core droid avevo una pagina riservata al calendario dove mi diceva giorno per giorno i compleanni, eventi e tutto... qui il calendario occupa mezza pagina nemmeno e mi dice "nessun evento in arrivo" XD
-
Quote:
dandesire
qualcuno di voi mi sa dire come si fa a sincronizzare il calendario con facebook?? ho guardato negli account del calendario ma c'è solo quello di google... sulla core droid avevo una pagina riservata al calendario dove mi diceva giorno per giorno i compleanni, eventi e tutto... qui il calendario occupa mezza pagina nemmeno e mi dice "nessun evento in arrivo" XD
la coredroid e' una rom sense e ha la sincronizzazione con facebook, con la miui che e' una AOSP non puoi sincronizzarlo come sulla sense e non so se sia possibile avere tale sincronizzazione! ;)
al massimo puoi mettere una rom sense, sincronizzare il calendario con facebook e poi con gmail, rimetti la miui e risincronizzi il calendario da gmail!
in teoria dovresti avere anche le voci facebook! ma non so se te ne vale la pena! roftl ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
Quote:
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
la rom in inglese non supporta la localizzazione iataliana
Grazie linux l avevo visto, Ma tra le due rom ci sono differenze??
-
Quote:
cesco89
la coredroid e' una rom sense e ha la sincronizzazione con facebook, con la miui che e' una AOSP non puoi sincronizzarlo come sulla sense e non so se sia possibile avere tale sincronizzazione! ;)
al massimo puoi mettere una rom sense, sincronizzare il calendario con facebook e poi con gmail, rimetti la miui e risincronizzi il calendario da gmail!
in teoria dovresti avere anche le voci facebook! ma non so se te ne vale la pena! roftl ;)
eeeh si, in effetti!! allora la lascerò così, non è che il calendario sia una cosa indispensabile! grazie :)