Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
mai avuto un problema simile
hai fatto qualcosa alle partizioni?
hai creato partizioni Ext sulla sd?
il DHD ha memoria interna da vendere non serve spostare applicazioni sulla sd
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Lo so infatti è stranissimo dato che non ho partizionato niente non avevo mai spostato su sd ma pensavo che poteva funzionare la cosa ancora più strana è che con il file Manager mi mostra quasi un giga libero dopo riprovo il download
-
Quote:
dandesire
qualcuno di voi mi sa dire come si fa a sincronizzare il calendario con facebook?? ho guardato negli account del calendario ma c'è solo quello di google... sulla core droid avevo una pagina riservata al calendario dove mi diceva giorno per giorno i compleanni, eventi e tutto... qui il calendario occupa mezza pagina nemmeno e mi dice "nessun evento in arrivo" XD
Usa un app tipo smooth calendar
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
orsochecorre
come si installa
metti il file nella cartella MIUI/temi che hai sulla sd
e applichi il tema usando il file manager di miui alla voce temi
-
Quote:
bull
Lo so infatti è stranissimo dato che non ho partizionato niente non avevo mai spostato su sd ma pensavo che poteva funzionare la cosa ancora più strana è che con il file Manager mi mostra quasi un giga libero dopo riprovo il download
te lo fa solo la rey o anche le altre?
-
Quote:
linux33it
te lo fa solo la rey o anche le altre?
Solo la ray ma questa è la prima miui che provo con sense e hydrog3n mai un problema simile
-
Quote:
bull
Solo la ray ma questa è la prima miui che provo con sense e hydrog3n mai un problema simile
Scusate se mi quoto adesso ho riprovato ora va proprio strano
-
Scusate ragazzi ma anche a voi capita che dopo che sbloccate
Il telefono (lookscreen) al primo tocco non risponde il touch? Pensavo che fosse un discorso legato al launcher ma lo fa anche con l'interfaccia miui.....bah!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Guardroid
Quote:
qualcuno di voi mi sa dire come si fa a sincronizzare il calendario con facebook?? ho guardato negli account del calendario ma c'è solo quello di google... sulla core droid avevo una pagina riservata al calendario dove mi diceva giorno per giorno i compleanni, eventi e tutto... qui il calendario occupa mezza pagina nemmeno e mi dice "nessun evento in arrivo" XD
Usa un app tipo smooth calendar
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
Ho Scaricato smooth calendar ma in calendari mi fa vedere solo gmail e feste italiane.... nn mi fa inserire facebook... praticamente è uguale a quello suo xd
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
topy00
Scusate ragazzi ma anche a voi capita che dopo che sbloccate
Il telefono (lookscreen) al primo tocco non risponde il touch? Pensavo che fosse un discorso legato al launcher ma lo fa anche con l'interfaccia miui.....bah!
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
hai provato a cambiare kernel???
a me con il lordmod 5.1 non da nessunissimo problema!
ti spiego: potrebbe essere il kernel che magari e' un po troppo undervolted o con clock troppo basso quindi all'accensione dello schermo non e' subito reattivo perche' la CPU deve alzare il clock! se hai impostato la freq.minima a 122 Mhz alzala e portala almeno a 230 Mhz, in linea di massima dovresti notare una leggera miglioria nella reattivita all'accensione dello schermo! ;)
il mio settaggio e' min: 230Mhz max: 1075Mhz governor: smartass2
-
Quote:
cesco89
hai provato a cambiare kernel???
a me con il lordmod 5.1 non da nessunissimo problema!
ti spiego: potrebbe essere il kernel che magari e' un po troppo undervolted o con clock troppo basso quindi all'accensione dello schermo non e' subito reattivo perche' la CPU deve alzare il clock! se hai impostato la freq.minima a 122 Mhz alzala e portala almeno a 230 Mhz, in linea di massima dovresti notare una leggera miglioria nella reattivita all'accensione dello schermo! ;)
il mio settaggio e' min: 230Mhz max: 1075Mhz governor: smartass2
non dipede da questo anche se in teoria il ragionamento non fa una piega
ma in nessuna delle versioni che ho provato esiste questo problema
con impostazioni "native"cioè quelle che nelle varie versioni sono di default
sto usando la rey che come sempre è un po piu performante della altre
le impostazioni sono
1.152>122>ondemandx>vr,il tutto gestito via deamon (kenel lordmod 6.0.1)
ed è veramente quella che si comporta meglio,mai un'incertezza.......sti tedeschi!!...:)
aggiungo che l'installazione l'ho fatta sulle altre facendo solo il wipe delvik
se la configurazione di partenza non ha problemi non serve full wipe
qualche applicazione puo non funzionare ...ma basta reinstallarla e va a posto