Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
non dipede da questo anche se in teoria il ragionamento non fa una piega
ma in nessuna delle versioni che ho provato esiste questo problema
con impostazioni "native"cioè quelle che nelle varie versioni sono di default
sto usando la rey che come sempre è un po piu performante della altre
le impostazioni sono
1.152>122>ondemandx>vr,il tutto gestito via deamon (kenel lordmod 6.0.1)
ed è veramente quella che si comporta meglio,mai un'incertezza.......sti tedeschi!!...:)
aggiungo che l'installazione l'ho fatta sulle altre facendo solo il wipe delvik
se la configurazione di partenza non ha problemi non serve full wipe
qualche applicazione puo non funzionare ...ma basta reinstallarla e va a posto
mi spiegate le varie tipologie di "scheduler"? Io ora come ora ho bfq ma ci sono anche vr, sio e noop, come anche "governor": che differenza c'è tra smartass2, interactivex, conservative, ondemandx, userspace, powersave e brasilianwax? E infine: che frequenze è cosigliabile tenere? Scusate ma vorrei capire per sapere cosa sto impostando....;)
-
Quote:
topy00
mi spiegate le varie tipologie di "scheduler"? Io ora come ora ho bfq ma ci sono anche vr, sio e noop, come anche "governor": che differenza c'è tra smartass2, interactivex, conservative, ondemandx, userspace, powersave e brasilianwax? E infine: che frequenze è cosigliabile tenere? Scusate ma vorrei capire per sapere cosa sto impostando....;)
hai ragione ma non è questa la sede per approfondire un tema cosi
articolato ci sono le discussioni apposite per questo
per la rey non devi muovere niente perchè altrimenti escludi il deamon
e peggiori solo le cose
inoltre con le miui meglio non usare BFS
se non sai esttamente a cosa serve ogni impostazione lascia stare tutto come sta'
-
Quote:
linux33it
hai ragione ma non è questa la sede per approfondire un tema cosi
articolato ci sono le discussioni apposite per questo
per la rey non devi muovere niente perchè altrimenti escludi il deamon
e peggiori solo le cose
inoltre con le miui meglio non usare BFS
se non sai esttamente a cosa serve ogni impostazione lascia stare tutto come sta'
lo so, la discussione meriterebbe approfondimenti in altra sede, ma in questa sede, trattandosi di rom miui e di impostazioni per la miui, sarebbe opportuno dare delle mere indicazioni generali.......per esempio, per la rey a questo punto è meglio non installare no-frills? E per le altre miui che non hanno il daemon (tipo l'ultima 1.7.15): va bene l'impostazione 1152-230-brasilian-vr?? Oppure sarebbe meglio mettere qualche altro valore? Grazie.
-
Quote:
topy00
lo so, la discussione meriterebbe approfondimenti in altra sede, ma in questa sede, trattandosi di rom miui e di impostazioni per la miui, sarebbe opportuno dare delle mere indicazioni generali.......per esempio, per la rey a questo punto è meglio non installare no-frills? E per le altre miui che non hanno il daemon (tipo l'ultima 1.7.15): va bene l'impostazione 1152-230-brasilian-vr?? Oppure sarebbe meglio mettere qualche altro valore? Grazie.
in questa discussione si parla delle miui in generale partendo dalla ufficiale
che hai il kernel ufficiale e che va lasciato come sta, oppure se si conosce
bene l'argomento si possono fare alcune modifiche
per le altre versioni miui come la rey bisogna fare riferimento alla discussione
sul sito essendo una rom con caratteristiche diverse dalla ufficiale incluso il kernel e l'adozione del deamon
no frill non comporta nessun problema se non viene usato, serve a vedere
come è impostata la rom e basta
per il resto la regola è semplice
se si vuole giocare con le frequenze ,le imposazioni ecc...
bisogna ovviamente documentarsi
ma per esperienza personale normalmente le impostazioni native sono quasi sempre la scelta migliore per il rapporto stabilita/prestazioni/consumi
-
Quote:
linux33it
le impostazioni sono
ed è veramente quella che si comporta meglio,mai un'incertezza.......sti tedeschi!!...:)
La traduzione ita sulla rey è buona come nell'altra MIUI che consigliavi? Io ho la rey 1.7.1 e vorrei aggiornarla ma non so se mi sono conviene aspettare il pack ita (che tra l'altro non esce più..). Che dici?
-
Quote:
Nash16
La traduzione ita sulla rey è buona come nell'altra MIUI che consigliavi? Io ho la rey 1.7.1 e vorrei aggiornarla ma non so se mi sono conviene aspettare il pack ita (che tra l'altro non esce più..). Che dici?
il l'ho installata sopra l'altra e va benissimo
si hai un backup non ci sono comuque problemi a tornare indietro
-
Quote:
Originariamente inviato da topy00
Quote:
le impostazioni sono
Se cerchi sul forum ho aperto una discussione apposita che spiega ogni tipo di governor
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Salve vengo dalla hidrog3,ora ho messo la Miui1.7.8,ora ho dei problemi di batteri...monto la stessa radio di memmhoc,ho cambiato il ril con quello adatto per la radio,e ho messo il kermel di lord modo 5,0.....posso provare a cambiare qualcosa?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
signori dato che la NDT mi stava dando non pochi problemi(causa qualcosa di storto nel flash), l'ho riflashata nuovamente e ora sembra funzionare alla grande...quindi per chi attende l'italian pack per la 1.7.15 consiglio vivamente di mettere la NDT 4.1...ora si che va alla grande!!!;)
-
Quote:
mungello860
signori dato che la NDT mi stava dando non pochi problemi(causa qualcosa di storto nel flash), l'ho riflashata nuovamente e ora sembra funzionare alla grande...quindi per chi attende l'italian pack per la 1.7.15 consiglio vivamente di mettere la NDT 4.1...ora si che va alla grande!!!;)
"ora sì che va alla grande" solo perchè l'hai dovuta riflaschare??o_O
io sono ancora scettica e aspetto il pack ita....anche perchè poi tu che farai? quando uscirà riflascherai tutto ( 1.7.15 + pack?)? ma su questa NDT ci sono le spettacolari immagini che ci aspettiamo della 1.7.15 e che qualcuno avev postato gg fa?;)