Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
in questa discussione si parla delle miui in generale partendo dalla ufficiale
che hai il kernel ufficiale e che va lasciato come sta, oppure se si conosce
bene l'argomento si possono fare alcune modifiche
per le altre versioni miui come la rey bisogna fare riferimento alla discussione
sul sito essendo una rom con caratteristiche diverse dalla ufficiale incluso il kernel e l'adozione del deamon
no frill non comporta nessun problema se non viene usato, serve a vedere
come è impostata la rom e basta
per il resto la regola è semplice
se si vuole giocare con le frequenze ,le imposazioni ecc...
bisogna ovviamente documentarsi
ma per esperienza personale normalmente le impostazioni native sono quasi sempre la scelta migliore per il rapporto stabilita/prestazioni/consumi
ok, ho capito........puoi dirmi dove trovare un widget segnalibri per le pagine internet per questa rom? C'era con il launcher pro, ma avendolo levato ed avendo messo go launcher, non ci sta.........e poi mi faresti una grande cortesia se mi dicessi nel dettaglio come cambiare impostazione visiva direttamente tramite launcher della miui senza dover installare altri launcher, perchè io non son riuscito a trovare l'opzione......non c'è un modo per poter levare i programmi dalla home tipo iphone e scorrerli in stile android?? so che ve l'ho fatta più volte questa domanda ma non mi è stata data risposta esaustiva.....:(.............comunque grazie a tutti!!
-
Quote:
Originariamente inviato da madeira
Salve vengo dalla hidrog3,ora ho messo la Miui1.7.8,ora ho dei problemi di batteri...monto la stessa radio di memmhoc,ho cambiato il ril con quello adatto per la radio,e ho messo il kermel di lord modo 5,0.....posso provare a cambiare qualcosa?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Qualcuno mi risponde?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
ilbi
"ora sì che va alla grande" solo perchè l'hai dovuta riflaschare??o_O
io sono ancora scettica e aspetto il pack ita....anche perchè poi tu che farai? quando uscirà riflascherai tutto ( 1.7.15 + pack?)? ma su questa NDT ci sono le spettacolari immagini che ci aspettiamo della 1.7.15 e che qualcuno avev postato gg fa?;)
guarda ilbi io fino a ieri sera avevo problemi e crash sulla ndt(es gps non prendeva affatto, mi chiedeva un update che non mi faceva neanche avviare le app gps)...mi crashavano un po di app anche e aveva impuntamenti spesso...feci gli erase e la flashai d'accapo e ora il fix del gps ad esempio lo fa in 30 secondi a freddo, non crasha nel modo più assoluto e sembra essere molto piu reattiva, senza alcun impuntamento...sai che nel flash può andare storto qualcosa che ti potrebbe non far funzionare la rom come dovrebbe è la soluzione sta nel riflashare la rom ex novo perchè si potrebbero creare casini flasando file su file??...ovvio che attenderò anche io il pack per la 1.7.15 normale ma secondo me non cambierà nulla da questa versione(almeno per ora e sperando che questi problemi non si ripresintino)...io riflasho sempre la rom d'accapo senza flashare nulla su nulla e facendo sempre gli erase prima di ogni cambio rom...ci impiego anche "5 minuti" in piu ma poi sono(quasi) sicuro che non si presenteranno problemi...quali sono queste spettacolari immagini che ci sarebbero sulla 1.7.15??
-
Quote:
madeira
per risolvere il problema della batteria devi istallare come una normale apk la patch del post 329 a pagina 33 di questo 3d...riguardo al ril lascia quello di default dato che quelli specifici per la radio che si monta si applicano solo a rom sense...
-
Quote:
madeira
ma scusa dove hai trovato scritto di fare ste cose
quella del ril dovresti saperlo che è solo per sense
l'ho scritto chiaro nella discussione del ril
poi dovresti sapere se hai letto i post indietro
che per la 1.7.8 c'è una patch per il consumo della batteria
ma se leggi sempre qualche post indietro
io consiglio di installare l'ultima 1.7.15 anche perchè è molto meglio
ed è perfettamente tradotta in italiano...
come vedi era gia tutto.... risposto....;)
-
Quote:
mungello860
...ovvio che attenderò anche io il pack per la 1.7.15 normale ma secondo me non cambierà nulla da questa versione(almeno per ora e sperando che questi problemi non si ripresintino)...quali sono queste spettacolari immagini che ci sarebbero sulla 1.7.15??
a me non sono capitati problemi
e questa versione è quella aggiornata nell'estetica di divese cose
niente di eclatante ma quelle che sono state postate giorni fa ci sono tutte oltre ad una organizzazione diversa dei menu e qualche altra cosa qua e la'
comunque nell'insieme dalla 7.8 alla 7.15 ho notato un miglioramento
come comportamento generale
e non faccio full wipe dalla 1.6.24---:Droftl
-
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
ma scusa dove hai trovato scritto di fare ste cose
quella del ril dovresti saperlo che è solo per sense
l'ho scritto chiaro nella discussione del ril
poi dovresti sapere se hai letto i post indietro
che per la 1.7.8 c'è una patch per il consumo della batteria
ma se leggi sempre qualche post indietro
io consiglio di installare l'ultima 1.7.15 anche perchè è molto meglio
ed è perfettamente tradotta in italiano...
come vedi era gia tutto.... risposto....;)
Ma non stiamo aspettando il pack in italiano per la 1.7.15? E per quando riguarda il kernel va bene quello che ho messo?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
linux33it
a me non sono capitati problemi
e questa versione è quella aggiornata nell'estetica di divese cose
niente di eclatante ma quelle che sono state postate giorni fa ci sono tutte oltre ad una organizzazione diversa dei menu e qualche altra cosa qua e la'
comunque nell'insieme dalla 7.8 alla 7.15 ho notato un miglioramento
come comportamento generale
e non faccio full wipe dalla 1.6.24---:Droftl
beato te;)
-
Quote:
madeira
Ma non stiamo aspettando il pack in italiano per la 1.7.15? E per quando riguarda il kernel va bene quello che ho messo?
Androidiani App
il kernel potrebbe anche andare bene, ma calcola che siamo arrivati alla versione 6.0.1...linux dice di flashare la NDT_MIUI 4.1 che trovi su xda che comprende già una buona traduzione in italiano...
-
Quote:
madeira
Androidiani App
si ma altri mod hanno gia fatto rom multilingua che vanno benissimo
che ho gia testato e riportato qui sulla discussione
il kernel va bene anche quello standard della rom
se cambi kernel lo devi fare sapendo esattamente cosa vuoi ottenere
perche diversamente da quello "di serie" alla rom quello che installi
non è stato ottimizzato quindi se non sai come operare di fino
ottieni l'effetto opposto,instabilita in primis...