Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mungello860
il kernel potrebbe anche andare bene, ma calcola che siamo arrivati alla versione 6.0.1...linux dice di flashare la NDT_MIUI 4.1 che trovi su xda che comprende già una buona traduzione in italiano...
munge...non so come la vedi ma piu che testare le cose e riportarle qui sulla discussione penso non si debba fare
se poi gli utenti non si vogliono prendere neanche la briga di andaselo a leggere allora diventiamo dei servi a chiamata
a te sembra di aiutarli ma in realta insegni loro a farsi servire....
siamo arrivati a rispondere a cose scritte ieri o l'altro ieri ora dimmi se è possibile...perchè una cosa è ricordare a chiunque come si pesca
altro è pescare per loro...;)
-
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
Quote:
Ma non stiamo aspettando il pack in italiano per la 1.7.15? E per quando riguarda il kernel va bene quello che ho messo?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
si ma altri mod hanno gia fatto rom multilingua che vanno benissimo
che ho gia testato e riportato qui sulla discussione
il kernel va bene anche quello standard della rom
se cambi kernel lo devi fare sapendo esattamente cosa vuoi ottenere
perche diversamente da quello "di serie" alla rom quello che installi
non è stato ottimizzato quindi se non sai come operare di fino
ottieni l'effetto opposto,instabilita in primis...
Scusa forse so cieco....dove sta scritto come si installa il fix per la batteria?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
madeira
Scusa forse so cieco....dove sta scritto come si installa il fix per la batteria?
Androidiani App
per la 1.7.15 il fix non serve!!
-
1 allegato(i)
Quote:
madeira
Androidiani App
per questa volta te lo allego
rinomina .zip in .apk e lo installi come una app
...pero la prossima volta fai uno sforzo e cercalo nei post indietro;)
anche perchè se non segui gli sviluppi leggendo mano a mano ti perdi pezzi importanti
soprattutto su questa rom
-
Quote:
Originariamente inviato da mungello860
Quote:
Androidiani App
per la 1.7.15 il fix non serve!!
La 1.7.15 sumiui download non ha il pack potresti lincarmi quella che dici tu
-
Quote:
linux33it
munge...non so come la vedi ma piu che testare le cose e riportarle qui sulla discussione penso non si debba fare
se poi gli utenti non si vogliono prendere neanche la briga di andaselo a leggere allora diventiamo dei servi a chiamata
a te sembra di aiutarli ma in realta insegni loro a farsi servire....
siamo arrivati a rispondere a cose scritte ieri o l'altro ieri ora dimmi se è possibile...perchè una cosa è ricordare a chiunque come si pesca
altro è pescare per loro...;)
questo è sicuro linux...riflettendo però c'è chi ha tempo e chi non per leggerle le cose...se poi magari diventa un abuso allora ha pienamente ragione...poi c'è chi legge prima di chiedere e chi chiede prima di leggere, che ci puoi fà?...il buon senso vuole che prima si legga e poi, in caso di dubbi si chieda, ma c'è chi fa al contrario per abitudine o per mancanza materiale di tempo...io cerco di aiutare chiunque chieda perchè diciamo che il tempo non mi manca ma sempre nei limiti del possibile...se vogliamo stare a dire a tutti quelli che chiedono di leggere i post precedenti(e anche di pagine) noi rispoderemmo solo dicendo leggete...ps te lo dice uno che legge, e tanto prima di chiedere(facendo ricerche su xda e google);):)
-
Quote:
madeira
Androidiani App
beh scusa però ora ha ragione linux...ti ho detto che la trovi su xda, vai li e la scarichi no??...(vedi linux, questo intendevo nei limiti del possibile)...
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
beh scusa però ora ha ragione linux...ti ho detto che la trovi su xda, vai li e la scarichi no??...(vedi linux, questo intendevo nei limiti del possibile)...
Avete ragione,scusate.....ma a volte si hanno delle difficolta'
-
Quote:
madeira
Androidiani App
sicuramente si potrebbero avere difficoltà soprattutto all'inizio(come io, ma penso anche linux all'epoca), però a questo mondo ci si abitua subito a patto che ci si applichi e si facciano ricerche di ogni genere su quello che ci interessa...guarda il mio caso, io chiedo sempre dopo aver letto e ricercato cose su xda(è da premettere che l'inglese non lo mastico affatto...chiedo per avere spiegazioni su ciò che leggo e quindi chiedo per capire e conoscere android per mio interesse e riesco ad applicarmi su qualsiasi dispositivo android proprio perchè leggo e capisco e in caso di dubbio chiedo)...leggendo si capiscono molte cose, piu di quanto le capiresti direttamente chiedendole in quanto già sapresti, in linea di massima, di cosa stai parlando...per lo smanettone è essenziale leggere, e parlo del vero smanettone...spero di essere stato comprensivo;):D
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
sicuramente si potrebbero avere difficoltà soprattutto all'inizio(come io, ma penso anche linux all'epoca), però a questo mondo ci si abitua subito a patto che ci si applichi e si facciano ricerche di ogni genere su quello che ci interessa...guarda il mio caso, io chiedo sempre dopo aver letto e ricercato cose su xda(è da premettere che l'inglese non lo mastico affatto...chiedo per avere spiegazioni su ciò che leggo e quindi chiedo per capire e conoscere android per mio interesse e riesco ad applicarmi su qualsiasi dispositivo android proprio perchè leggo e capisco e in caso di dubbio chiedo)...leggendo si capiscono molte cose, piu di quanto le capiresti direttamente chiedendole in quanto già sapresti, in linea di massima, di cosa stai parlando...per lo smanettone è essenziale leggere, e parlo del vero smanettone...spero di essere stato comprensivo;):D
Quindi voi mi dite che la 1,7,15 su xda e' in italiano?basta solo la rom senza pack?