Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
forse non è passato nessuno che conosce la risposta
forse bisogna avere la pazienza che serve e aspettare che qualcuno risponda
forse una risposta non è per forza dovuta...o si?
detto questo comicia scrivere che che SD hai quale capacita'
e quanta capacita ti segna il terminale
non volevo sembrare sgarbato.....cmqspazio totale 7.41 spazio disponibile 7.30,questa la sd,mentre la memoria del telefono non me la segna...c'e' scritto A2SD+ E CHE QUESTO TERMINALE NON SUPPORTA A2SD+
-
Quote:
madeira
non volevo sembrare sgarbato.....cmqspazio totale 7.41 spazio disponibile 7.30,questa la sd,mentre la memoria del telefono non me la segna...c'e' scritto a2sd+ e che questo terminale non supporta a2sd+
nelle altre rom in scheda sd e memoria c'e'ra la capacita' della sd e quella del telefono...qui quella del telefono non la trovo
-
Quote:
madeira
nelle altre rom in scheda sd e memoria c'e'ra la capacita' della sd e quella del telefono...qui quella del telefono non la trovo
non so come ,ma ho risolto...ho solo formattato la sd e poi reinstallato senza il kernel lordmod,prima avevo flashato tutto insieme
-
Quote:
madeira
non so come ,ma ho risolto...ho solo formattato la sd e poi reinstallato senza il kernel lordmod,prima avevo flashato tutto insieme
penso di aver risolto ma non ne sono sicuro,....ho scaricato adobe reader e il meteo.ite non ci sono stati problemi,poi vado in gestione e applicazioni,e come di consueto..posso scegliere se metterla nella sd,quindi questo fa pensare che sia ne telefono.....ma poi sempre in gestione e applicazioni clicco su sd e scopro che ci sono le due applicazioni che ho scaricato....come e' possibile?e poi perche in sd e memoria non mi dicequanta memoria ho a disposizione,ma che il terminale non supporta asd2+,che non so cosa sia?
-
Quote:
Quote:
Usa un app tipo smooth calendar<br />
<br />
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
<br />
<br />
<br />
Ho Scaricato smooth calendar ma in calendari mi fa vedere solo gmail e feste italiane.... nn mi fa inserire facebook... praticamente è uguale a quello suo xd <br />
<br />
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
In pratica io ho sincronizzato i contatti con l'app fb e ho tra i calendari anche quello dei compleanni.
Con smooth calendar visualizzo solo quel calendario, mentre uso il calendario stock per appuntamenti di lavoro
-
Language pack quasi rilasciato,ora è in test
-
Quote:
madeira
penso di aver risolto ma non ne sono sicuro,....ho scaricato adobe reader e il meteo.ite non ci sono stati problemi,poi vado in gestione e applicazioni,e come di consueto..posso scegliere se metterla nella sd,quindi questo fa pensare che sia ne telefono.....ma poi sempre in gestione e applicazioni clicco su sd e scopro che ci sono le due applicazioni che ho scaricato....come e' possibile?e poi perche in sd e memoria non mi dicequanta memoria ho a disposizione,ma che il terminale non supporta asd2+,che non so cosa sia?
Ho avuto lo stesso problema con la ray e tutt ora dice che il terminale non è supportato non so da cosa derivi il problema cmq all'inizio non mi faceva scaricare niente diceva memoria piena ..Ha risolto tutto lui dopo un po ho riprovato e andava tutto liscio strano ma vero adesso non sto ad indagare ulteriormente per un po mi metto l'anima in pace e tengo la ray
-
Quote:
madeira
Asd2+ è l'acronimo per la partizione sulla SD..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
quindi nn è possibile sincronizzare il calendario con facebook?? sia il suo, sia smooth calendar nn hanno questa opzione... conoscete altri modi per avere il calendario sincronizzato anche con facebook?
-
Quote:
madeira
che recovery hai?
non è normale quello che ti succede
da quello che dici sembrerebbe che la rom abbia lo script per rilevare
lA2SD che pero sulla SD non c'è e quindi ti daì quella informazione
ma la cosa da non sottovalutare e che non ti vede la memoria interna
l'uni co motivo puo essere dovuto aqualche problema nell'fs
ti consiglio di fare cosi:
installa la recovery 4Ext Download
metti il file nella sd e flaschalo come fosse una rom
lascia che installi ,si riavvia da solo
una volta riavviato avrai una nuova recovery controlla nella schermata che ti compare
quale fs hai in system;data; e cache
devono essere o tutti EXT3 o EXT4 non devono essere diversi
se sono diversi postalo qui e vediamo il da farsi
poi entra in wipe e formatta System;data; e cache
poi fai il data/factory reset in cima alla lista
adesso installa la rom e dovresiti essere a posto