Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alvarotodini
Installata la 1.7.15+traduzione e sembra ottima come sempre,anche i consumi 4Am in stand by :-)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
Ciao, hai seguito il download dalla app miui downloader sul dhd?
-
Quote:
alvarotodini
Si per adesso si sto usando kernel. Stock
Qual è sulla 1.7.15?
-
Quote:
ilbi
Ciao, hai seguito il download dalla app miui downloader sul dhd?
Si
-
1 allegato(i)
Quote:
ilbi
Qual è sulla 1.7.15?
Allegato 2364
-
ciao ragazzi,stavo navigando nelle sezione miui del desire per cercare info per un mio amico e mi sono imbattuto a questo:
http://img20.imageshack.us/img20/4360/pocketmiui.png
http://img830.imageshack.us/img830/7...sensemusic.png
sapete se c'è qualcosa di simile per il nostro dhd?
-
Quote:
madeira
ti do un'altra informazione,non penso sia del tutto vero che non mi vede la memoria interna,perche se vadosu impostazioni,programmi ,gestisci applicazioni...in basso mi scrive ..utilizzati 150mb
liberi 0,98gb
quindi ricapitolando l'unico problema che ho e' che da sd e memoria ,non trovo,quanta memoria ho utlizzato,ma a2 sd+.......tutte a me succedonoahahahahhahahhahahah
aggiungo che il terminale va benissimo!!!!!
allora intanto torna in reconery e trasforma la EXT4 in EXT3
prima di tutto fai un backup della rom che hai
poi entra nel menu EXT3-4EXT-EXT4
seleziona la voce convert-change a backup >EXT3 e dai ok
qui seleziona il backup che hai fatto prima e dai OK
adesso ripristina il backup e avrai tutte le partizioni in ext3
per verificare alla fine del ripristino vai in power menu e scegli la prima voce reboot recovery se hai tutte e tre le partizioni in ext3 riavvia
scarica dal market android system info e controlla cosa dice
e magari segnalao qui
-
Quote:
linux33it
allora intanto torna in reconery e trasforma la EXT4 in EXT3
prima di tutto fai un backup della rom che hai
poi entra nel menu EXT3-4EXT-EXT4
seleziona la voce convert-change a backup >EXT3 e dai ok
qui seleziona il backup che hai fatto prima e dai OK
adesso ripristina il backup e avrai tutte le partizioni in ext3
per verificare alla fine del ripristino vai in power menu e scegli la prima voce reboot recovery se hai tutte e tre le partizioni in ext3 riavvia
scarica dal market android system info e controlla cosa dice
e magari segnalao qui
fatto...adesso ho tutte e 3 le partizioni uguali,ora ho scaricato android sistem infoe lo ho avviato....cosa vuoi sapere?
-
A me da lo stesso problema di madeira... Non riesco a spostare le app sulla sd...
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
mungello860
A me da lo stesso problema di madeira... Non riesco a spostare le app sulla sd...
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
io non ho il tuo problema...rileggi bene....il mio problema che poi non so se lo sia.....e' che in impostazioni ..scheda sd e memoria...non trovola capienza della memoria e la stessa,utilizzata....e aggiugo che se vado in gestisci applicazioni,nella sd trovo 3 o 4 applicazioni,ma se vado nel dettaglio,c'e' scritto sposta nella sd...quindi sipresume che siano nel telefono....ma questo penso potrebbe essere normale,perche' magari qualche applicazione si installa un po' anche nella sd(corregetemi se sbaglio)
-
Quote:
madeira
io non ho il tuo problema...rileggi bene....il mio problema che poi non so se lo sia.....e' che in impostazioni ..scheda sd e memoria...non trovola capienza della memoria e la stessa,utilizzata....
no, quella a me la trova solo che non riesco a spostare le app sulla sd dicendo spazio archiviazione insufficiente usando app pro sd o comunque dal menu inpostazioni/applicazioni/sposta app su sd cliccando sull'app...avevo capito male all'inizio allora, infatti poi dici che hai risolto tramite format della sd, ma poi non ti rileva la memoria della stessa;)