CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 168 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 1673
Discussione:

[ROM]MIUI's tra semplicita' e potenza[2.3.7c Stabile][2.1.20 Weekly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mungello860 Visualizza il messaggio
    no, quella a me la trova solo che non riesco a spostare le app sulla sd dicendo spazio archiviazione insufficiente usando app pro sd o comunque dal menu inpostazioni/applicazioni/sposta app su sd cliccando sull'app...
    li ho risolto semplicemente formattando la sd,se poi e' stata veramente la soluzione dio solo lo sa....poi cmq con la miui non puoi spostare tutto nella sd...questo potevo farlo con la hidrog3,ma qui non penso....

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    questo ,è sicuro
    ma se vai a vedere quando mi sono iscritto e quando o scitto il primo post
    è passato un mese,perchè è inutile raccontarsela quando entri in un forum
    lo sai che le informazioni ci sono tutte se vuoi le trovi....e io le ho trovate tutte ti sfido a trovare un solo post dove chiedo cose del genere
    la questione tempo poi è ridicola
    spesso il tempo che serve per scrivere post o piu di uno è piu che sufficiente per trovarsela l'informazione e avanza anche

no la questione e di indirizzo non vuol dire niente che rispondi perchè hai tempo di farlo perchè il forum si riempie di cose trite e ritrite
    ed è un danno per tutti poi le cattive abitudini dilagano..vuoi un esempio?

siamo arrivati al punto che non vengono neppure lette le risposte
    se si deve andare qualche post indietro
    è successo a me
    un utente ha fatto una domanda io ho risposto nel frattempo c'è stato un intervento l'utente è tornato a chiedere nonostante la risposta fosse non nella pagina precedente ma nel post precedente

ho anche segnalato che gli avevo risposto non sono stato cagato pari
    lo stesso
    due risposte date nessuna dele due recepite ...bello no?

se vuoi rifarti gli occhi leggi qui dal post 1925
    questo lo so ma tu sei piu portato a smanettare mentre altri non lo sono, poi chi è alle prime armi non sa come deve comportarsi...io dicevo solo che "aiutare" non fa mai male, ma se esagerata la cosa ovvio che da fastidio...comunque le "teste di cavolo" specie inesperti, ci sono sempre, che ci puoi fare???beh nel caso dell'esempio anche io l'avrei mandato a quel paese...di che 3d è il post??
    Ultima modifica di mungello860; 21-07-11 alle 13:55

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

salve a tutti, finalmente è arrivata questa traduzione della 1.7.15, avremo tempo per provarla a fondo......volevo un paio di consigli per questa nuova rom: 1) mi consigliate il cambio kernel o lascio questo? 2) mi consigliate di mettere nofrills e impostare determinati valori o lascio tutto così? 3) mi dite perbene come cambiare schermata senza variare launcher, per non avere le cartelle in stile iphone ma raggrupparle in un menù scorrevole in stile android?? Questa ultima domanda l'avevo fatta ma non ho capito proprio come fare........grazie!!

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da topy00 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, finalmente è arrivata questa traduzione della 1.7.15, avremo tempo per provarla a fondo......volevo un paio di consigli per questa nuova rom: 1) mi consigliate il cambio kernel o lascio questo? 2) mi consigliate di mettere nofrills e impostare determinati valori o lascio tutto così? 3) mi dite perbene come cambiare schermata senza variare launcher, per non avere le cartelle in stile iphone ma raggrupparle in un menù scorrevole in stile android?? Questa ultima domanda l'avevo fatta ma non ho capito proprio come fare........grazie!!
    riguardo al launcher stile android devi installare un launcher alternativo(ma che miui sarebbe???)...per le altre domande leggi il primo post....

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

ragazzi avete provato la swiftkey X??? mamma mia che tastiera!!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

ragazzi avete provato la swiftkey X??? mamma mia che tastiera!!!!!
    senti mungello,noi adesso abbiamo la stessa rom....oggi pero' e' uscita il pack in italiano dell'ultima....che dici flashamo?io con questa mi trovo molto bene

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

riguardo al launcher stile android devi installare un launcher alternativo(ma che miui sarebbe???)...per le altre domande leggi il primo post....
    ma scusate io ancora non ho ben chiara una cosa: ma la miui deve utilizzare necessariamente l'interfaccia in stile iphone con le icone dei programmi sparsi per le facciate? A me non piace così.........a sto punto vado su una aosp alternativa, non so la cyanogen.....

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da madeira Visualizza il messaggio
    senti mungello,noi adesso abbiamo la stessa rom....oggi pero' e' uscita il pack in italiano dell'ultima....che dici flashamo?io con questa mi trovo molto bene
    per ora non flasho nulla, poi magari tra un'ora la penso diversamente...la ndt è davvero ben fatta e mi funziona tutto alla grande(in particolare il gps, la mia piu grande ossessione)

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

per ora non flasho nulla, poi magari tra un'ora la penso diversamente...la ndt è davvero ben fatta e mi funziona tutto alla grande(in particolare il gps, la mia piu grande ossessione)
    si e' vero,infatti il gps mi prende anche dentro casa...

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da madeira Visualizza il messaggio
    si e' vero,infatti il gps mi prende anche dentro casa...
    poi calcola che comunque la base è sempre quella, quindi non dovrebbe cambiare nulla o quasi(almeno credo), anzi, in quanto nella ndt c'è qualche piccola modifica grafica a differenza della normale...ps prova sto tema, è meraviglioso(almeno per me) [THEME-UPDATED 7-17-11] Elite Pro HD V3.7.1

Pagina 65 di 168 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio