Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mungello860
grazie provero'...io ieri avevo il tuo kernel poi per motivi che ben sai ho riflashato tutto ma ancora non il kernel...pensi che sia migliore di quello della rom?e non ti da fastidio call recorder,che poi non ho capito nemmeno a cosa serve?
-
Quote:
madeira
grazie provero'...io ieri avevo il tuo kernel poi per motivi che ben sai ho riflashato tutto ma ancora non il kernel...pensi che sia migliore di quello della rom?e non ti da fastidio call recorder,che poi non ho capito nemmeno a cosa serve?
ah scusami se rompo....ma quel tema come lo installi?
-
Quote:
madeira
ah scusami se rompo....ma quel tema come lo installi?
eeeee, niente di piu semplice...vai in temi, menu, importa temi, lo scegli e infine lo applichi
-
ecco che provo la normale...ho scaricato un tema, anzi ho provato a scaricarlo e mi diceva spazio su telefono insufficiente...e che è??? boh, eppure avevo tutto in ext3, 800 mb di memoria libera e 10 gb di sd liberi...boh?? problema della rom forse?? comunque vado di formattazione della sd in fat32, erase e flash della nuova...vediamo se il problema si ripresenta
-
scusate bisogna installare il fix batteria anche per questa versione??
-
Quote:
topy00
scusate bisogna installare il fix batteria anche per questa versione??
no......;)
-
Quote:
madeira
fatto...adesso ho tutte e 3 le partizioni uguali,ora ho scaricato android sistem infoe lo ho avviato....cosa vuoi sapere?
se ti da la capienza esatta della memoria e SD
-
Quote:
mungello860
poi calcola che comunque la base è sempre quella, quindi non dovrebbe cambiare nulla o quasi(almeno credo), anzi, in quanto nella ndt c'è qualche piccola modifica grafica a differenza della normale...ps prova sto tema, è meraviglioso(almeno per me)
[THEME-UPDATED 7-17-11] Elite Pro HD V3.7.1
Giusto stavo cercando un bel tema per la miui....dici che potrebbe andare sulla 1.7.15?o_O
-
Quote:
mungello860
questo lo so ma tu sei piu portato a smanettare mentre altri non lo sono, poi chi è alle prime armi non sa come deve comportarsi...io dicevo solo che "aiutare" non fa mai male, ma se esagerata la cosa ovvio che da fastidio...comunque le "teste di cavolo" specie inesperti, ci sono sempre, che ci puoi fare???beh nel caso dell'esempio anche io l'avrei mandato a quel paese...di che 3d è il post??
questo:
https://www.androidiani.com/forum/mo...5-8-a-193.html
non l'ho mandato a quel paese ..ma ne traggo le conclusioni
adesso dimmi tu...
-
Quote:
linux33it
se ti da la capienza esatta della memoria e SD
linux è capitata una cosa simile a me anche...non mi fa scaricare piu niente pur avendo tutto in ext3 e sd in fat32...ho provato a scaricare un tema e mi diceva che lo spazio è insufficiente...ho provato a spostare l'app su sd e mi diceva che lo spazio è insufficiente...puo essere dovuto alla scheda sd imputtanata??? comunque l'ho formattata e flasho la normale ex novo e vediamo che succede....