Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
se non risolvi
alla fine prova anche un erase completo da fastboot anche di boot e recovery
poi reinstalla la recovery sempre da fastboot
e reinstalla la rom.....
fatto, proviamo....edit: non funge ancora!!! come potrei provare?? provo a installare la hydrogen e vedo...potrebbe dipendere dalla sd??
-
Quote:
Originariamente inviato da mungello860
Quote:
Trasformato tutto in ext4,tutto come prima...piu tardi,metto l'ulrima,e se rimane il problema,vorra’ dire che non lo e'....a te mungello in applicazioni,schedasd e memoria,cosa ti da?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
mi da spazio totale 14,90 e disponibile 10,86...
Si sopra,pure io,ma sotto dovre bbe esserci la capacita. Del telefono,invece da me c'e'scritto a2sd+e che il terminale non lo supporta
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
madeira
Si sopra,pure io,ma sotto dovre bbe esserci la capacita. Del telefono,invece da me c'e'scritto a2sd+e che il terminale non lo supporta
Androidiani App
scusa allora la tua domanda quale è?? non ti sto capendo piu!!! non hai partizionato la sd, cosa vorresti sapere??? comunque linux ti ha risposto e!!!!
-
Quote:
madeira
Androidiani App
e cosa ti dovrebbe dire? tu non hai A2SD quindi quella parte
non ti deve interessare
forse è opportuno che cogli l'occasione per capire cos'è A2SD
ti consiglio di leggere qui cosi non ci pensi piu
https://www.androidiani.com/forum/mo...-sd-e-dhd.html
-
linux con la hydrogen funziona....riproviamo com la miui...potresti provare a spostare un'app su sd tramite impostazioni o un'app qualsiasi che permetta il passaggio...poi ho notato una cosa, al flash di ogni rom(miui e hidrogen) il system me lo flasha sempre in ext4(mentre data e cache in ext3), come mai??
-
Quote:
mungello860
fatto, proviamo....edit: non funge ancora!!! come potrei provare?? provo a installare la hydrogen e vedo...potrebbe dipendere dalla sd??
abbiamo fatto un po di confusione accavallando le cose
una l'abbiamo chiarita
la tua invece è che non riesci a trasferire le app su SD se non sbaglio
posto che io non lo farei perchè hai solo svantaggi
ma comunque ho provato adesso e nel mio caso funziona perfettamente
sia la copia su SD che il ritorno senza errori a te cosa fa?
penso che il problema possa essere la SD che se non sbaglio è un 16GB la tua...
-
Quote:
linux33it
abbiamo fatto un po di confusione accavallando le cose
una l'abbiamo chiarita
la tua invece è che non riesci a trasferire le app su SD se non sbaglio
posto che io non lo farei perchè hai solo svantaggi
ma comunque ho provato adesso e nel mio caso funziona perfettamente
sia la copia su SD che il ritorno senza errori a te cosa fa?
penso che il problema possa essere la SD che se non sbaglio è un 16GB la tua...
si il mio problema è quello, ma a me non interessa tanto il passaggio delle app sulla sd ma interessa il fatto che prima provando a scaricare un file non me lo faceva scaricare dicendomi memoria insufficiente...comunque con la hydrogen nessun problema...provo di nuovo con la miui...la sd è una 16 gb con memoria disponibile di 10,9 gb come da informazioni sul telefono....
-
Quote:
mungello860
linux con la hydrogen funziona....riproviamo com la miui...potresti provare a spostare un'app su sd tramite impostazioni o un'app qualsiasi che permetta il passaggio...poi ho notato una cosa, al flash di ogni rom(miui e hidrogen) il system me lo flasha sempre in ext4(mentre data e cache in ext3), come mai??
perchè quella è la situazione che avevi di partenza
tu formattale tutte in un modo e rimarranno come le hai formattate
ovvio che se ripristini un rom devi prima cambiare il FS altrimenti te la ripristina con il/gli FS che avevi quando hai fatto il backup
-
Quote:
linux33it
perchè quella è la situazione che avevi di partenza
tu formattale tutte in un modo e rimarranno come le hai formattate
ovvio che se ripristini un rom devi prima cambiare il FS altrimenti te la ripristina con il/gli FS che avevi quando hai fatto il backup
il problema che quando feci il backup era tutto in ext3....comunque ora è tutto in ext3, se faccio il backup e vado a riflashare una rom diversa facendo i format avrò tutto(compreso il system) in ext3 o dovro modificare il format system in ext3???...comunque ho riprovato con la miui ed è sempre lo stesso problema...lo spostamento non funziona sia da telefono a sd che da sd a telefono ricevendo sempre lo stesso messaggio: spostamento non riuscito, spazio archiviazione insufficiente
-
Quote:
mungello860
il problema che quando feci il backup era tutto in ext3....comunque ora è tutto in ext3, se faccio il backup e vado a riflashare una rom diversa facendo i format avrò tutto(compreso il system) in ext3 o dovro modificare il format system in ext3???...comunque ho riprovato con la miui ed è sempre lo stesso problema...lo spostamento non funziona sia da telefono a sd che da sd a telefono ricevendo sempre lo stesso messaggio: spostamento non riuscito, spazio archiviazione insufficiente
se non è stato cambiato qualcosa nelle ultime versioni questo è quello che succedeva quando provai a suo tempo,con questa recovery definitiva non ho ancora provato ma dovrebbe essere uguale
quello dello spazio insufficiente rimane un mistero
l'unica differenza è rimasta che tu hai una 16GB non so che marca
e io una 8GB SanDisck....