Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
se non è stato cambiato qualcosa nelle ultime versioni questo è quello che succedeva quando provai a suo tempo,con questa recovery definitiva non ho ancora provato ma dovrebbe essere uguale e deduco che sia in un'app il problema...
quello dello spazio insufficiente rimane un mistero
l'unica differenza è rimasta che tu hai una 16GB non so che marca
e io una 8GB SanDisck....
Guarda linux la mia sd è della mustang(marca non molto conosciuta) e fino a ieri non aveva mai dato problemi... Secondo me Comunque non dipende dalla sd in quanto con la hydrogen e con la stessa miui, prima di ripristinare il backup data (fatto con l'app backup della miui), lo spostamento su sd e viceversa delle app funzionava normalmente... Quindi non le sposta più se ripristino il backup, dovrebbe dipendere da qualche app installata...
EDIT:Linux ho reinstallato tutto senza ripristinare il backup fatto con l'app e impostando tutto manualmente e pare funzionare lo spostamento... L'unico problema resta il format in ext3 del system... Ho provato a farlo prima del flash della rom ma una volta flashato me lo da in ext4 (solo il system) e ho dovuto cambiarlo dopo... Comunque la 1.7.15 normale funziona abbastanza bene... È leggermente più fluida della ndt...
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
alvarotodini
Ho provato i look e funzionano perfettamente anche sul nostro dhd
http://htcfanboys.com/index.php?app=...s&showfile=221
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
ciao mungello,non pensi che la ndt 4.1 sia migliore della nuova ufficiale?io l'ho provata poi ho rimesso subito la ndt....ad esempio il gps impiega il triplo per fissarsi...le tue impressioni?
-
Quote:
alvarotodini
Scaricati, ma sono tutti lockscreen.....però nessuno è come la schermata sotto, quella con l'icona della batteria, per intenderci....dov'è?
-
Quote:
madeira
ciao mungello,non pensi che la ndt 4.1 sia migliore della nuova ufficiale?io l'ho provata poi ho rimesso subito la ndt....ad esempio il gps impiega il triplo per fissarsi...le tue impressioni?
una volta salvato il file gps.spade.so, impiega lo stesso tempo per fissare il gps...per ora tengo la normale, se poi vedo che da problemi la ricambio(per ora non ne sto avendo), poi tempo permettendo.....
-
Avete letto della 1.7.22?roftl
-
Quote:
ilbi
Avete letto della 1.7.22?roftl
no.....aspetteremo allora per il pack....:)
-
Quote:
mungello860
no.....aspetteremo allora per il pack....:)
Ma non leggi la home di questo sito? vai solo sul forum?;)
-
Quote:
ilbi
Ma non leggi la home di questo sito? vai solo sul forum?;)
ogni tanto mi soffermo a leggere le notizie del sito, ma spesso accedo direttamente nel forum...;):D...hai flashato il nuovo kernel lordmod??
-
Quote:
mungello860
ogni tanto mi soffermo a leggere le notizie del sito, ma spesso accedo direttamente nel forum...;):D...hai flashato il nuovo kernel lordmod??
Ah, non lo sapevo, ma ora che leggo la tua firma vedo che nella mia c'è un 01 e nella tua 1!! flascharòroftl ah, ma non cambia solo il numero, ma anche il nome....e com'è?