Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbi
Ah, non lo sapevo, ma ora che leggo la tua firma vedo che nella mia c'è un 01 e nella tua 1!! flascharòroftl ah, ma non cambia solo il numero, ma anche il nome....e com'è?
ancora non lo so dato che 10 minuti fa l'ho flashato...pare stabile e reattivo...comunque si, nelle informazioni mi da quel nome e non piu lordmod...comunque mi sa tanto che con sta miui si è raggiunta quasi la perfezione(dico quasi in quanto gli manca la velocità, si buona ma non come quella della hydrogen)...HYDROGEN+MIUI=perfezione!!!!:cool:
-
Quote:
mungello860
ancora non lo so dato che 10 minuti fa l'ho flashato...pare stabile e reattivo...comunque si, nelle informazioni mi da quel nome e non piu lordmod...comunque mi sa tanto che con sta miui si è raggiunta quasi la perfezione(dico quasi in quanto gli manca la velocità, si buona ma non come quella della hydrogen)...HYDROGEN+MIUI=perfezione!!!!:cool:
è vero, da anche a me questo nome nelle info del tel.....però tu hai dimenticato una "l".....;)
-
Quote:
ilbi
è vero, da anche a me questo nome nelle info del tel.....però tu hai dimenticato una "l".....;)
uuuu grazie:D
-
Quote:
ilbi
Scaricati, ma sono tutti lockscreen.....però nessuno è come la schermata sotto, quella con l'icona della batteria, per intenderci....dov'è?
e come hai fatto ad installarli???
-
Quote:
dandesire
e come hai fatto ad installarli???
come tutti i temi .mtz per miui. Scarichi, sposti nella sd, vai su temi in dhd, importa temi e installi poi...;) fatto?
-
Quote:
ilbi
come tutti i temi .mtz per miui. Scarichi, sposti nella sd, vai su temi in dhd, importa temi e installi poi...;) fatto?
hai ragione anche te XD io mi scordavo di importare... le volevo aprire direttamente dalla sd XD.. adesso ho fatto! :) però nn mi prende il tema "glossy_batterytheme" per cambiare il tipo di batteria... oppure l'ha preso però nn mi ricordo da dove si cambiava lo stile di visualizzazione della batteria XD
-
ragazzi io con la MIUI 1.7.15 noto un problema in Google GTalk: la chat funziona, ma se provo a avviare una chiamata vocale o una videochiamata l'applicazione va in crash. A voi come va?
-
Scusa, ma quale sarebbe fra quelli indicati? E poi hai capito come scegliere quello con l'icona della batteria in carica che si vede in figura?
Ileana by Tapatalk
-
Per quanto riguarda le impostazioni di no frills io ho copiato le tue in firma ma ho aumentato la minima. Che ne pensi?
Dimenticavo che e' riferito a mungello.... ho acquistato Tapatalk e lo sto sperimentando....
Ileana by Tapatalk
-
Quote:
ilbi
Scusa, ma quale sarebbe fra quelli indicati? E poi hai capito come scegliere quello con l'icona della batteria in carica che si vede in figura?
Ileana by Tapatalk
nono.. non dicevo di quello in figura... avevo trovato un tema solo con l'icona della batteria su xda... però nn ero riuscito ad installarlo