Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
f1962
ragazzi io con la MIUI 1.7.15 noto un problema in Google GTalk: la chat funziona, ma se provo a avviare una chiamata vocale o una videochiamata l'applicazione va in crash. A voi come va?
Ho risolto...ho fatto come detto in [APP][ROOT] Google Talk 1.3 with Video calling, Now wifi optional! - xda-developers
-
È già uscita la .22 con pack ita. Qualcuno l'ha provata?
-
Quote:
Nash16
Ora la scarico e la flasho,ti faccio sapere.
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
-
Quote:
Nash16
L'ho installata ieri mattina senza pack,in combinazione con l'ultima radio è eccezionalmente buona,il segnale è molto piu potente della virtuous che uso di solito,per il resto non so,è solo la seconda miui che provo
-
Varianti ne hai provate? NDT rey..? Non so mai cosa mettere... Adesso ho la rey ma mi consuma troppo anche se potrebbe essere dovuto a qualsiasi cosa. Kernel, flash andato male...
-
Quote:
Nash16
Varianti ne hai provate? NDT rey..? Non so mai cosa mettere... Adesso ho la rey ma mi consuma troppo anche se potrebbe essere dovuto a qualsiasi cosa. Kernel, flash andato male...
Avevo provato la rey ma ,a parte il consumo,non mi ha convinto;anche questa l'ho installata per noia ma devo dire che mi aggrada moltissimo,sopratutto per il segnale altissimo sia wifi che rete,uso tim
-
Quote:
zzzg
Avevo provato la rey ma ,a parte il consumo,non mi ha convinto;anche questa l'ho installata per noia ma devo dire che mi aggrada moltissimo,sopratutto per il segnale altissimo sia wifi che rete,uso tim
Io la sto scaricando ora, quale kernel monta di stock? bisognerà riflaschare il v 6.2?:-[
Edit; con l'ultima recovery tutti questi aggiornamenti settimanali ormai, si possono fare con un semplice wipe delvik dopo il flash?
Edit II: flaschata la .22 e contemporaneamente anche il kernel 6.2 tanto ero sicura che non fosse di stock....
Ho messo i contatti sulla home, quelli più frequenti, come novità della versione e parlando al telefono ho sentito un volume notevolmente aumentato....ora studierò gli altri effetti.....
-
sbaglio o la sezione modding stà passando un periodo di calma piatta! sarà perchè nel nostro emisfero è estate perciò i developers sono tutti al mare?
comunque io la 7.22 (ho appena scoperto che le versioni della relase indicano la data del rilascio lol) la flasho appena carico il cellulare... p.s. per aggiornare la rom devo fare wipe dalvik cache e wipe cache giusto?
-
Installata da zero,anche questa mi consuma tantissimo in stand by,90mA,come va a voi?tutto il resto sembra ottima
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
alvarotodini
Installata da zero,anche questa mi consuma tantissimo in stand by,90mA,come va a voi?tutto il resto sembra ottima
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
intendi la 7.22 o la 7.18? io ho la 7 .15 ma và da dio nei consumi in stand-bye invece puppa parecchio da attivo!