Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbi
Ok, scusa, non avevo capito io.... Comunque mi sono accorta da pochissimo che la tua pag sul forum occupa solo la metà dello spazio a causa della segnalazione di facebook, del tuo facebook; come mai? tu ti vedi bene?o_O
no..........del gps che mi dici??:)edit...aggiunta su facebook;):D
-
Quote:
mungello860
no..........del gps che mi dici??:)edit...aggiunta su facebook;):D
bene anche il gps.....
Edit: grazie per l'aggiunta..;)..ma quindi anche tu non ti vedi bene come pagina qui sul forum?
-
Quote:
ilbi
bene anche il gps.....
Edit: grazie per l'aggiunta..;)..ma quindi anche tu non ti vedi bene come pagina qui sul forum?
si...a quanto pare sarà una cosa proprio del forum...
-
Consumi un po' alti con sta 22 kernel stock
Serve ancora il fix?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Guardroid
Consumi un po' alti con sta 22 kernel stock
Serve ancora il fix?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
io non ho usato il fix, ma ho il kernel ultimo v6.2 LorDmod e non ho problemi di consumi.
-
La .22 ha il LordMod 6.2 di serie e nemmeno a me da problemi di consumo
-
Quote:
zzzg
forse è una mia impressione dovuta al fatto che in sti giorni la sto usando parecchio.
provo a loggare eppoi vi dico
-
Quote:
zzzg
davvero? viste le precedenti versioni ho flaschato a occhi chiusi il kernel .... a saperlo......vabbè....roftl
-
Quote:
ilbi
davvero? viste le precedenti versioni ho flaschato a occhi chiusi il kernel .... a saperlo......vabbè....roftl
In fondo hai perso pochi minuti e nel dubbio........
-
io sono tornato con grandissima soddisfazione a sense e alla grande virtuous, ho davvero provato a stare per giorni con la miui (e prima ho provato anche la hydro), ma non c' è paragone, non capisco come si possa comprare un desire hd e poi abbandonare la migliore interfaccia grafica esistente sul mercato. Reattività del touch, connettività, interazione con i social network, widget a portata di mano, effetti grafici.......tutto questo mi è mancato, con la miui mi ero complicato la vita.........avevo anche abbandonato lo stile iphone raggruppando tutti i programmi in una sola cartella, però poi i widget che ho trovato in giro non hanno fatto altro che appesantire la rom rendendola lenta e impacciata......come si dice, de gustibus...........però, onestamente ragazzi, come fate a preferire le aosp a sense;););););)?????buon proseguimento, ci sentiamo nell'altra discussione:cool: