Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
topy00
io sono tornato con grandissima soddisfazione a sense e alla grande virtuous, ho davvero provato a stare per giorni con la miui (e prima ho provato anche la hydro), ma non c' è paragone, non capisco come si possa comprare un desire hd e poi abbandonare la migliore interfaccia grafica esistente sul mercato. Reattività del touch, connettività, interazione con i social network, widget a portata di mano, effetti grafici.......tutto questo mi è mancato, con la miui mi ero complicato la vita.........avevo anche abbandonato lo stile iphone raggruppando tutti i programmi in una sola cartella, però poi i widget che ho trovato in giro non hanno fatto altro che appesantire la rom rendendola lenta e impacciata......come si dice, de gustibus...........però, onestamente ragazzi, come fate a preferire le aosp a sense;););););)?????buon proseguimento, ci sentiamo nell'altra discussione:cool:
Questa è la tua personalissima opinione,che io rispetto,ma premesso che io non sbavo per le aosp,questa miui una volta personalizzata a dovere ha poco da invidiare alla sense,la rattività è pari se non superiore,effetti grafici ne ha forse piu della sense,a me dei social network non importa nulla,in definitiva a conti fatti per qualche tempo penso che userò questa
-
Quote:
zzzg
Questa è la tua personalissima opinione,che io rispetto,ma premesso che io non sbavo per le aosp,questa miui una volta personalizzata a dovere ha poco da invidiare alla sense,la rattività è pari se non superiore,effetti grafici ne ha forse piu della sense,a me dei social network non importa nulla,in definitiva a conti fatti per qualche tempo penso che userò questa
...ma infatti è la mia opinione, come ho detto, de gustibus....;).......però io - personalmente - ho notato la differenza a favore della virtuous, per un uso del terminale a 360 gradi. E' chiaro che se poi non utilizzi i social network, oppure un altro non utilizza gli appuntamenti del calendario o i segnalibri o altro, allora ok......come reattività poi ho davvero notato la differenza, miui forse più veloce se montata senza aggiunte, ma le rom sense - almeno, la virtuous - molto più reattive, sfiori appena il touch e risponde, la miui dovevo scorrere dando un minimo di forza alla strisciata......
-
Quote:
topy00
...ma infatti è la mia opinione, come ho detto, de gustibus....;).......però io - personalmente - ho notato la differenza a favore della virtuous, per un uso del terminale a 360 gradi. E' chiaro che se poi non utilizzi i social network, oppure un altro non utilizza gli appuntamenti del calendario o i segnalibri o altro, allora ok......come reattività poi ho davvero notato la differenza, miui forse più veloce se montata senza aggiunte, ma le rom sense - almeno, la virtuous - molto più reattive, sfiori appena il touch e risponde, la miui dovevo scorrere dando un minimo di forza alla strisciata......
Gli appuntamenti del calendario funzionano benissimo..,quanto alla rattività io ho installato 30/40 tra widget e applicazioni e non ho perso un minimo di velocità
Edit:comunque funziona tutto,facebook,segnalibri ecc....
-
Quote:
alvarotodini
Ciao one,hai risolto?anch'io ho questo problema :-(
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
ti dirò, ci sono riuscito ma non ho capito dove stava l'errore.
ti riassumo i passi.
ho riformattato il file system/data/cache in ext3, prima usavo l'ext4
ho reinstallato la rom senza installare niente altro a parte la traduzione in italiano
ho riavviato e ho notato che funzionava tutto, allora ho installato il kernel lordmod 6.2.
ora funziona tutto ma non so se dipende dal fatto che è tutto in ext3 o dal nuovo kernel.
Ciao
-
Quote:
ONE
ti dirò, ci sono riuscito ma non ho capito dove stava l'errore.
ti riassumo i passi.
ho riformattato il file system/data/cache in ext3, prima usavo l'ext4
ho reinstallato la rom senza installare niente altro a parte la traduzione in italiano
ho riavviato e ho notato che funzionava tutto, allora ho installato il kernel lordmod 6.2.
ora funziona tutto ma non so se dipende dal fatto che è tutto in ext3 o dal nuovo kernel.
Ciao
Ok grazie,aspetto qualche consiglio
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Ragazzi ma perche battery calibration non mi fa la calibrazione della batteria dicendomi batteristat.bin not found.... Ho la rey 1.7.15...
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
mungello860
Ragazzi ma perche battery calibration non mi fa la calibrazione della batteria dicendomi batteristat.bin not found.... Ho la rey 1.7.15...
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
mmm...prova battery calibrator di damo software...se lo fà ancora, qualcosa non và sulla rom forse..
-
Quote:
memnoch
mmm...prova battery calibrator di damo software...se lo fà ancora, qualcosa non và sulla rom forse..
ok....provo e ti faccio sapere...comunque sarà la rey che da questo problema....EDIT:anche questo, batterystat.bin not exist...sarà la rey in quanto anche ieri, prima di riflashare tutto mi dava lo stesso problema)....RIEDIT: aspetta che forse l'ha cancellato....provo quando arriva a 100 e ti faccio sapere....
-
Quote:
mungello860
ok....provo e ti faccio sapere...comunque sarà la rey che da questo problema....
Potrebbe anche essere dovuto allo stravolgimento della rom!....come tutti sappiamo la miui ha una struttura diversa dalle solite aosp o sense quindi è probabile che quel file sia in un altro formato oppure in un'altra posizione! Quindi l app non lo trova!
Se non riesci a risolvere vai in ricoveri e fai un wipe battery stats ! Fondamentalmente è la stessa cosa!;)
-
Quote:
cesco89
Potrebbe anche essere dovuto allo stravolgimento della rom!....come tutti sappiamo la miui ha una struttura diversa dalle solite aosp o sense quindi è probabile che quel file sia in un altro formato oppure in un'altra posizione! Quindi l app non lo trova!
Se non riesci a risolvere vai in ricoveri e fai un wipe battery stats ! Fondamentalmente è la stessa cosa!;)
ma questo lo faccio sempre a telefono carico con 0 mv???