Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mungello860
ma questo lo faccio sempre a telefono carico con 0 mv???
si, come se facessi la normale calibrazione...
mi pare di ricordare che io calibravo però con la rey...mah..
niente di strano che come dice cesco il file sia in tutt'altro posto e l'app non lo trova..allora fai da recovery e hai risolto..anche se mi pare che i kernel lordmod abbiano lo script per l'autocalibrazione della batteria..non ricordo..
-
Quote:
memnoch
si, come se facessi la normale calibrazione...
mi pare di ricordare che io calibravo però con la rey...mah..
niente di strano che come dice cesco il file sia in tutt'altro posto e l'app non lo trova..allora fai da recovery e hai risolto..anche se mi pare che i kernel lordmod abbiano lo script per l'autocalibrazione della batteria..non ricordo..
usando root explerer dove trovo il file batterystat.bin(per meglio dove dovrebbe stare??)...provo a ricercarlo e a spostarlo e vediamo se risolvo....EDIT:trovato...sta in data/system...e qui cge dovrebbe stare affinchè l'app battery calibration lo cancellasse??
-
Quote:
mungello860
usando root explerer dove trovo il file batterystat.bin(per meglio dove dovrebbe stare??)...provo a ricercarlo e a spostarlo e vediamo se risolvo....EDIT:trovato...sta in data/system...e qui cge dovrebbe stare affinchè l'app battery calibration lo cancellasse??
scusa, ma se leggi la guida di linux dice esattamente di non tener conto di ciò che leggi appena fai la calibrazione e dice che il file sarà cancellato ( apposta per essere ricreato) e quindi a me sembra che sia normale ..... Se non sbaglio l'ho sempre letto e sono sempre andata avanti così....o_O
-
Quote:
ilbi
scusa, ma se leggi la guida di linux dice esattamente di non tener conto di ciò che leggi appena fai la calibrazione e dice che il file sarà cancellato ( apposta per essere ricreato) e quindi a me sembra che sia normale ..... Se non sbaglio l'ho sempre letto e sono sempre andata avanti così....o_O
si ma il problema che a me, battery calibration non trova il file e di conseguenza non lo cancella....e no, non è normale l'errore...prima della rey mi diveva sempre battery calibration succedeed, mentre ora batterystat.bin not found...non credo che sia normale
-
Quote:
mungello860
si ma il problema che a me, battery calibration non trova il file e di conseguenza non lo cancella....e no, non è normale l'errore...prima della rey mi diveva sempre battery calibration succedeed, mentre ora batterystat.bin not found...non credo che sia normale
allora significa che è stato già cancellato o che forse la rom o il suo flasch ci aveva già pensato....o_O
-
Quote:
ilbi
allora significa che è stato già cancellato o che forse la rom o il suo flasch ci aveva già pensato....o_O
sarà come ha detto mem??? script del lordmod autocalibrante???
-
Quote:
mungello860
sarà come ha detto mem??? script del lordmod autocalibrante???
veramente anche io ho lo stesso tuo kernel e non ci ho fatto caso....alla prox lo vedo...;)
-
Salve!
due domande sulla miui, che trovo veramente splendida!
con il dialer di serie posso ordinare i contatti della rubrica per cognome, invece che per nome?
il kernel di lordmod è possibile flasharlo anche dopo qualche giorno di utilizzo?
grazie fin da ora ;)
-
Quote:
milza
Salve!
due domande sulla miui, che trovo veramente splendida!
con il dialer di serie posso ordinare i contatti della rubrica per cognome, invece che per nome?
il kernel di lordmod è possibile flasharlo anche dopo qualche giorno di utilizzo?
grazie fin da ora ;)
il kernel puoi flasharlo quando vuoi...per il nome non so, ma dovresti rinominarli per cognome(ovviamente prima del nome)....
-
Grazie per la risposta!
per i contatti la trovo una mancanza non da miui :D
Mi spiego, basta installare go contacts, per dirne uno, e tra le opzioni c'è la possibilità di ordinare i contatti per cognome...
Siccome ho trovato abbastanza buono il dialer di serie speravo di trovarci anche questa piccola impostazione, presente appunto in tanti altri dialer nel market...
Da quando uso la miui non ho installato per la prima volta nè handcentSMS ne appunto un dialer alternativo, perché abbastanza soddisfatto...
peccato per questa piccola mancanza, almeno per il mio utilizzo...
(non preferisco invertire i campi ;))
Il kernel porta miglioramenti in quale ambito?
reattività? durata batteria?
cioè ne vale la pena?
mille grazie,
ciaociao