Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alle
Mem, posteresti il link per il lordmod 5 che non lo trovo da nessuna parte, sono curioso di provarlo sulla miui...cmq sono d'accordo con te, ci si stava un po annoiando, ora con hydrogen e questa mi sto divertendo mi sembra di aver appena comprato il cell ho la stessa smania :D
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Salve e sicome anche a me necessita lo stesso effetto tipo cellulare nuovo, vorrei installare e farmi un giro sulla Miui:p Naturalmente provenendo dalla Virtous è d'obbligo un erase, giusto? inoltre ho scaricato da Nexus lab la 1.7.1 ed il pack1 per l'italiano, ora vorrei sapere come flaschare dopo l'erase e se ci sono accorgimenti particolari da fare perchè sebbene mi sia letta le pagine precedenti non è sempre immediato per me capire la procedura..o_O
-
Quote:
memnoch
Il daemon invece è una bella chicca da avere su queste rom! ;-)
quindi non c'è il daemon di default ?
-
Quote:
Originariamente inviato da Suhel
Quote:
Il daemon invece è una bella chicca da avere su queste rom! ;-)
quindi non c'è il daemon di default ?
Sulla ray c'è sulla "liscia" no...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Alle
Sulla ray c'è sulla "liscia" no...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Ah si? Buono a sapersi..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Ah si? Buono a sapersi..
si l'ho cercato ma virtuous oc non c'è...
-
Quote:
Alle
si l'ho cercato ma virtuous oc non c'è...
Allora non c'è.. Io infatti aspetto la rey per aggiornare.. Mi trovo molto bene con questa rey..
-
Quote:
ilbi
Salve e sicome anche a me necessita lo stesso effetto tipo cellulare nuovo, vorrei installare e farmi un giro sulla Miui:p Naturalmente provenendo dalla Virtous è d'obbligo un erase, giusto? inoltre ho scaricato da Nexus lab la 1.7.1 ed il pack1 per l'italiano, ora vorrei sapere come flaschare dopo l'erase e se ci sono accorgimenti particolari da fare perchè sebbene mi sia letta le pagine precedenti non è sempre immediato per me capire la procedura..o_O
In prima pagina è tutto spiegato più che "esaurientemente ";-) da linux;-)
-
Quote:
memnoch
Allora non c'è.. Io infatti aspetto la rey per aggiornare.. Mi trovo molto bene con questa rey..
mi preoccupa un pò il fatto dell'italiano non ben supportato, tu cosa dici? io cmq non riesco a scaricare la rey dal link in prima pagina...
-
Quote:
Alle
mi preoccupa un pò il fatto dell'italiano non ben supportato, tu cosa dici? io cmq non riesco a scaricare la rey dal link in prima pagina...
Non è solo un problema di lingua ma di compatibilità.... Basta usare il pack italiano
e non ci sono problemi...
-
Quote:
linux33it
Non è solo un problema di lingua ma di compatibilità.... Basta usare il pack italiano
e non ci sono problemi...
Confermo.. Tranne il lock screen che è comunque disponibile anche in italiano, il resto è perfettamente tradotto..