Visualizzazione stampabile
-
Sera. Ho installato l'ultima versione della miui ma mi da problemi, tipo ogni tanto si riavvia. Quindi vorrei installere una versione più stabile. Quale mi consigliate e che procedura devo utilizzare per installare una versione precedente?? Grazie a tutti ;)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cwlj10
Sera. Ho installato l'ultima versione della miui ma mi da problemi, tipo ogni tanto si riavvia. Quindi vorrei installere una versione più stabile. Quale mi consigliate e che procedura devo utilizzare per installare una versione precedente?? Grazie a tutti ;)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
non è la versione della rom in se, ma il flash fatto male...comunque se vuoi prova la miui ndt che trovi su xda(versione 5), è ottima!!!!!
-
Ciao ragazzi io monti una rcmix 1.9 e non sono soddisfatissimo quanto connettivita e velocità. Quindi virero sulla miui.... Ci sono procedimenti particolari per installarla avendo la rcmix installata? Quale Ril radio e kernel devo installate dopo? Grazie
-
[QUOTE=natty81;576732]Ciao ragazzi io monti una rcmix 1.9 e non sono soddisfatissimo quanto connettivita e velocità. Quindi virero sulla miui.... Ci sono procedimenti particolari per installarla avendo la rcmix installata? Quale Ril radio e kernel devo installate dopo? Grazie
ciao,non sò come và la miui,io ti posso consigliare la hydrog3n 1.8 con kernel lordmound 5.1 cfs,la rom è velocissima,super reattiva e dà risultati con nenamark e quadrant mai fatti con una rom sense,con nenamark impostato a 122-1152 brazillianwax faccio 45,2fps.
provala e mi saprai dire.
fai un'istallazione pulita:
fai gli erase
fai i vari format e wipe data factory reset
formatta l'sd con sdformatter
flashi la rom
dopo il primo riavvio e configurato il tutto flasha il kernel lordmound 5.1 cfs
io come radio ho questa:
12.54.60.25P_26.09.04.11_M2
il ril nelle rom non sense non serve cambiarlo,quindi lasci l'originale.
-
Ma scusa Petche non consigliate questa???
-
Quote:
natty81
Ma scusa Petche non consigliate questa???
Androidiani App
Te l'ha detto, lui non l'ha mai provata... Il procedimento del flash è quello che ti ha descritto solo che per le miui devi seguire il primo post (c'è scritto tutto li)... Io ti consiglio anche la miui... La hydrogen è un'ottima rom ma ti assicuro che la miui non è da meno... Ivano anche con la miui e kernel lordmod si raggiungono risultati strabilianti nei Benchmark ma sappi che questi non servono praticamente a nulla... È vero, la hydrogen forse è un po più reattiva ma a personalizzazione niente e come la miui e poi è stabilissima... Vuoi un consiglio? Prova la ndt miui v5(che trovi su xda), devi solo flashare rom(senza pack lingua e gapps in quanto già inclusi) ed eventuale kernel lordmod ultima versione cfs 2wcr(che consiglio vivamente)... Ciao e spero che farai la giusta scelta...
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
mungello860
Te l'ha detto, lui non l'ha mai provata... Il procedimento del flash è quello che ti ha descritto solo che per le miui devi seguire il primo post (c'è scritto tutto li)... Io ti consiglio anche la miui... La hydrogen è un'ottima rom ma ti assicuro che la miui non è da meno... Ivano anche con la miui e kernel lordmod si raggiungono risultati strabilianti nei Benchmark ma sappi che questi non servono praticamente a nulla... È vero, la hydrogen forse è un po più reattiva ma a personalizzazione niente e come la miui e poi è stabilissima... Vuoi un consiglio? Prova la ndt miui v5(che trovi su xda), devi solo flashare rom(senza pack lingua e gapps in quanto già inclusi) ed eventuale kernel lordmod ultima versione cfs 2wcr(che consiglio vivamente)... Ciao e spero che farai la giusta scelta...
ciao grazie del consiglio,io con la hydrog3n mi trovo davvero bene,proverò quella da te consigliata,magari tra un pò,il tempo di testare i consumi con questa nuova 1.8
la miui che consigli come consumi come ti trovi?sono più bassi della hydrog3n?
grazie
-
Proverò questa miui. Dato che per la rcmix avevo cambiato anche radio e ril, quali devo mettere?
-
Quote:
ivanothai
ciao grazie del consiglio,io con la hydrog3n mi trovo davvero bene,proverò quella da te consigliata,magari tra un pò,il tempo di testare i consumi con questa nuova 1.8
la miui che consigli come consumi come ti trovi?sono più bassi della hydrog3n?
grazie
La hydrogen a velocità è senza dubbio la migliore rom da me provata però a consumi la miui è migliore(anche se non di molto)... Alla miui però ti ci devi abituare... Inizialmente potrebbe sembrare insolita (stile iphone) ma se ti ci abitui diventa bellissima dato che è super, iper personalizzabile con temi, bootanimation, frame etc di rettamente dal cell senza alcuna cucina o modifche del system varie... Quanto è bello android! quanto è bello il desire hd!!!!!
-
Quote:
natty81
Proverò questa miui. Dato che per la rcmix avevo cambiato anche radio e ril, quali devo mettere?
Androidiani App
Che radio hai? cerca di limitare i flash delle radio al minimo, in quanto è l'unica operazione dove si rischia il brick totale del dhd...fatelo solo se sapete quello che fate...Con le miui comunque puoi lasciare tutto inalterato sia radio che ril (sostanzialmente è un'aosp)