Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mungello860
Che radio hai? cerca di limitare i flash delle radio al minimo, in quanto č l'unica operazione dove si rischia il brick totale del dhd...fatelo solo se sapete quello che fate...Con le miui comunque puoi lasciare tutto inalterato sia radio che ril (sostanzialmente č un'aosp)
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
come faccio a sapere che radio ho installata? :(
-
Quote:
natty81
come faccio a sapere che radio ho installata? :(
vai in inpostazioni/informazioni e vedi la baseband e riporta la tua radio...puoi vederlo anche tramite l'app elixir, entrando in bootloader, tramite ril info etc......
-
Quote:
mungello860
vai in inpostazioni/informazioni e vedi la baseband e riporta la tua radio...puoi vederlo anche tramite l'app elixir, entrando in bootloader, tramite ril info etc......
12.54.60.25u_26.09.04.11_m2
ril
2.2.0131hm
altra domandina prima di flashare....
seguo lo step in prima pagina e basta?
oppure faccio come diceva IVANOTHAI
gli erase, i vari format e wipe data factory reset
formatta l'sd con sdformatt
prima di flashare la rom?
-
Quote:
natty81
12.54.60.25u_26.09.04.11_m2
ril
2.2.0131hm
altra domandina prima di flashare....
seguo lo step in prima pagina e basta?
oppure faccio come diceva IVANOTHAI
gli erase, i vari format e wipe data factory reset
formatta l'sd con sdformatt
prima di flashare la rom?
fai gli erase dato che passerai ad una miui...fa tutto quello che ivano ti ha detto, ovviamente la sd formattala prima tramite sd formatter e salvaci su la rom...poi procedi con gli erase, i format system, data e cache e infine col wipe data/factory reset prima di flashare la rom...
-
Quote:
mungello860
fai gli erase dato che passerai ad una miui...fa tutto quello che ivano ti ha detto, ovviamente la sd formattala prima tramite sd formatter e salvaci su la rom...poi procedi con gli erase, i format system, data e cache e infine col wipe data/factory reset prima di flashare la rom...
non ho un adattatore microsd...perche non posso formattare da telefono ? si brikka qualcosa?
ahm, poi non mi hai detto se ril e radio vanno bene
-
Quote:
natty81
non ho un adattatore microsd...perche non posso formattare da telefono ? si brikka qualcosa?
ahm, poi non mi hai detto se ril e radio vanno bene
no, non si bricca nulla ma č consigliato farlo tramite adattatore, cioe al di fuori del telefono...non hai ne adattatore sd, ne adattotore usb?? puo essere che non ce l'hai??
-
Quote:
mungello860
no, non si bricca nulla ma č consigliato farlo tramite adattatore, cioe al di fuori del telefono...non hai ne adattatore sd, ne adattotore usb??
niente.... :(
-
Quote:
natty81
niente.... :(
aia...allora fai una cosa, formatta in un secondo momento, formattala se vedi che il tel, a rom flashata inizia a sfasare....procedi con le altre operazioni....
-
Quote:
mungello860
aia...allora fai una cosa, formatta in un secondo momento, formattala se vedi che il tel, a rom flashata inizia a sfasare....procedi con le altre operazioni....
ok ho fatto come quel famoso video .... ho fatto tutti i wipe e format ...
ora procedo con l installazione della rom
devi sempre dirmi di radio e ril se vanno bene
grazie
-
Quote:
natty81
ok ho fatto come quel famoso video .... ho fatto tutti i wipe e format ...
ora procedo con l installazione della rom
devi sempre dirmi di radio e ril se vanno bene
grazie
hai fatto gli erase tramite fastboot commander prima?? la radio va bene quella che hai, mentre il ril non riflashare quello che hai attualmente in quanto con il flash della nuova rom ti metterā il suo ril adatto che č il 2.2.0018G...riguardoa queste 2 cose lascia tutto invariato!!