Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
orsochecorre
Ho la 3.. Però con altre rom mai avuto problemi. Dal nulla, mentre parlo salta. Ho provato più volte. La radio è quella che avevo su virtuos.. Mah, per adesso vedo un po, farò qualche altro test. Cmq per il resto ottima rom, soprattutto come durata..
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
approposito di batteria..c'è un tools dove ci sia la percentuale di batteria dentro il disegnino della pila?
-
Quote:
natty81
approposito di batteria..c'è un tools dove ci sia la percentuale di batteria dentro il disegnino della pila?
battery widget(lo uso io e per me è fondamentale dato che mi permette inoltre di gestire le connessioni)...beh che ti pare la miui??
-
Quote:
Originariamente inviato da natty81
Quote:
Ho la 3.. Però con altre rom mai avuto problemi. Dal nulla, mentre parlo salta. Ho provato più volte. La radio è quella che avevo su virtuos.. Mah, per adesso vedo un po, farò qualche altro test. Cmq per il resto ottima rom, soprattutto come durata..
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Vai su impostazioni_sistema_batteria_stile indicatore batteria.. E metti percentuale
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
sai che mi sembra una scheggia...?
un po troppo simile all iphone ...ma personalizzabilissima!
ci sono degli screen da qualche parte di chi l ha personalizzata ad hoc?
ah, devo calibrare la batteria?
-
Quote:
natty81
sai che mi sembra una scheggia...?
un po troppo simile all iphone ...ma personalizzabilissima!
ci sono degli screen da qualche parte di chi l ha personalizzata ad hoc?
ah, devo calibrare la batteria?
vai in temi per ora e personalizzala da li...poi in rete ce ne sono di temi in particolare qui Theme Releases ...ovvio che devi calibarare la batteria...inizialmente vacci cauto con le modifiche, le miui sono delicatissime....
-
Quote:
mungello860
vai in temi per ora e personalizzala da li...poi in rete ce ne sono di temi in particolare qui
Theme Releases ...ovvio che devi calibarare la batteria...inizialmente vacci cauto con le modifiche, le miui sono delicatissime....
direi che ci siamo...unica cosa non ho trovato le famose gapp...
infatti non ho programmi di navigazione , calendario..... ho poco e niente
-
Quote:
natty81
direi che ci siamo...unica cosa non ho trovato le famose gapp...
infatti non ho programmi di navigazione , calendario..... ho poco e niente
Scusa ma hai flashato la ndt? Le gapps in questo caso ci sono già... Il calendario a me sta come i programmi di navigazione... Saranno stati gli erase non fatti?
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
mungello860
Scusa ma hai flashato la ndt? Le gapps in questo caso ci sono già... Il calendario a me sta come i programmi di navigazione... Saranno stati gli erase non fatti?
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
no
ho scaricato rom downoader miui
e flashato
miuiu ver 1.7.22
-
Quote:
natty81
no
ho scaricato rom downoader miui
e flashato
miuiu ver 1.7.22
aaaa e dillo prima....hai flashato anche il pack ita immagino??
ora scarica le gapps e flashale da recovery facendo un wipe dalvik cache dopo il flash...
-
Quote:
mungello860
aaaa e dillo prima....hai flashato anche il pack ita immagino??
ora scarica le gapps e flashale da recovery facendo un wipe dalvik cache dopo il flash...
trovarle le gapp.... :)