Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
natty81
trovarle le gapp.... :)
scaricale sempre tramite miui downloader dalla versione 1.7.1 se non erro
-
ciao mungello,volevo chiederti ma alla fine...sto kernel tiamat come va?e come mai non monti la hidrogen3n miui visto che come me dalla hidroge3n se passato alla miui....quindi e' un bel compromesso poi va molto bene....
poi se puoi dirmi perche hai scelto la rom che hai in firma.....abbiamo stessa radio stesso kernel stesse impostazioni....
-
Quote:
madeira
ciao mungello,volevo chiederti ma alla fine...sto kernel tiamat come va?e come mai non monti la hidrogen3n miui visto che come me dalla hidroge3n se passato alla miui....quindi e' un bel compromesso poi va molto bene....
poi se puoi dirmi perche hai scelto la rom che hai in firma.....abbiamo stessa radio stesso kernel stesse impostazioni....
ciao madeira...con la hydrogen mi sono trovato benissimo, ma ora con questa versione di miui(la ndt) mi trovo veramente bene(fluida, veloce e con bassi consumi) e proverei la miui hydrogen solo per curiosità, ma onestamente ora ho trovato il giusto compromesso...sai cos'è?? con le miui e facile imbrogliare un po di cose avendo come risultato problemi con la rom...ora flashando la ndt non ho avuto alcun genere di problema(e spero di non averli) e perciò tengo su questa per un po...un giorno proverò anche la hydrogen miui e tante altre rom, ma per ora mi godo il mio dhd con miui ndt iper funzionante...la radio e il kernel vanno bene per qualsiasi tipo di miui...il tiamat?? per ora è ancora acerbo(freeze e riavvi con cpu a 1,5 mhz), quando faranno una versione migliore lo proverò;)
-
Ho installato Go Launcher Ex sulla MIUI e credo di aver trovato la mia rom definitiva!!! Tutto molto veloce, reattivo, e un launcher come piace a me evitando l'iphone style.
Sono contento rotflrotfl
-
Quote:
fraizzo
Ho installato Go Launcher Ex sulla MIUI e credo di aver trovato la mia rom definitiva!!! Tutto molto veloce, reattivo, e un launcher come piace a me evitando l'iphone style.
Sono contento rotflrotfl
beh ovvio che deve piacerti(a me go launcher non tanto piace ma de gustibus);)
-
Sto provando la .22 base e ho riscontrato i problemi gps di cui parlava linux al primo. Mungello sulla ndt (o rey) sono presenti questi problemi? Devo fare lo stesso la procedura spiegata da linux?
-
Quote:
Nash16
Sto provando la .22 base e ho riscontrato i problemi gps di cui parlava linux al primo. Mungello sulla ndt (o rey) sono presenti questi problemi? Devo fare lo stesso la procedura spiegata da linux?
io la procedura la faccio sempre(normale, ndt o rey che sia)...si e no perdo 1 minuto di tempo per modificare il file gps.spade.so, ma ne vale la pena in quanto facendo questa modifica il gps mi fissa i sat in 30 secondi a freddo(massimo)....
-
é uscita la 1.7.29 in inglese
dovrebbe aver corretto alcune "sviste" della precedente
MIUI, Redefining Android – MIUI Android Developers
vedremo come va
la 7.22 non è stata neanche usata da rey
intanto la rey 7.15 per ora mi sembra la meglio riuscita....
-
Quote:
linux33it
é uscita la 1.7.29 in inglese
dovrebbe aver corretto alcune "sviste" della precedente
MIUI, Redefining Android – MIUI Android Developers
vedremo come va
la 7.22 non è stata neanche usata da rey
intanto la rey 7.15 per ora mi sembra la meglio riuscita....
ciao linux, come va?? in questi giorni non ti 6 fatto vivo??;):D...io per ora monto la ndt è mi è parsa leggermente migliore alla rey e alla normale...
-
Quote:
mungello860
ciao linux, come va?? in questi giorni non ti 6 fatto vivo??;):D...io per ora monto la ndt è mi è parsa leggermente migliore alla rey e alla normale...
capita qualche rogna ogni tanto ..
parli della .22?? io l'ho tolta perchè non mi soddisfavano alcune cose nella .22
sto usando la .15 base rey che mi sono personalizzato.Finchè non vedo miglioramenti apprezzabili rimango con questa