Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
capita qualche rogna ogni tanto ..
parli della .22?? io l'ho tolta perchè non mi soddisfavano alcune cose nella .22
sto usando la .15 base rey che mi sono personalizzato.Finchè non vedo miglioramenti apprezzabili rimango con questa
guarda linux, io con la miui .22 normale non mi trovavo affatto(effettivamente era lenta e poi mi diede un problema in particolare che me la fece togliere subito, non mi attivava l'uso delle reti wireless)...la rey .15 l'ho provata ma la trovavo leggermente scattosa...ora monto la ndt 5(basata sulla .22) e devo dire che mi sto trovando davvero bene, fluida al punto giusto e senza scatti...per ora tengo questo e aspetterò gli aggiornamenti della stessa dato che ho trovato la rom adatta alle mie esigenze...tu sulla .22 che problemai hai riscontrato??...comunque non preoccuparti quando non ci sei dato che mem c'è sempre e anche io ultimamente sto dando consigli preziosi ai meno esperti(o almeno cerco di fare del mio meglio)...ciao linux;)EDIT: dimenticavo linux, tu che kernel monti??hai mai provato il tiamat?? ho visto che è uscita la versione 1.0.4....
-
Ragazzi, mi sono fatta prendere dall'entusiasmo ed ho flaschato la honey 3D, ma sapete che non ne posso più della sense? mi sono accorta che mi da la nausea quelle solite immagini.....poi ho problemi con il ril e la radio che con la nuova recovery pare non si debba usare mount, ma a me non si flascha il ril senza il mount.....Insomma mi sa che torno alla miui, ma mi chiedo se per fare il backup non devo fare altro che....da rom manager backup rom e basta...visto che passo da una sense ad una miui :-[
-
Ho installato la 1.7.22. Devo dire che mi piace molto anche se devo ancora provarla a fondo. Volevo sapere se bisogna usare setcpu o similari per l'OC oppure se è già presente nella rom tipo sulla Virtuale.
Per ora tutto bene tranne qualche piccolissimo bug...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
ilbi
Ragazzi, mi sono fatta prendere dall'entusiasmo ed ho flaschato la honey 3D, ma sapete che non ne posso più della sense? mi sono accorta che mi da la nausea quelle solite immagini.....poi ho problemi con il ril e la radio che con la nuova recovery pare non si debba usare mount, ma a me non si flascha il ril senza il mount.....Insomma mi sa che torno alla miui, ma mi chiedo se per fare il backup non devo fare altro che....da rom manager backup rom e basta...visto che passo da una sense ad una miui :-[
Non da rom manager ma da recovery e dopo aver fatto tutti i format
-
Quote:
morali74
Ho installato la 1.7.22. Devo dire che mi piace molto anche se devo ancora provarla a fondo. Volevo sapere se bisogna usare setcpu o similari per l'OC oppure se è già presente nella rom tipo sulla Virtuale.
Per ora tutto bene tranne qualche piccolissimo bug...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Mi sembra abbia il daemon come nella virtuous,ma controlla i sei file perchè mi sembra di ricordare che per default OC sia impostato a 1.55
-
Quote:
zzzg
Mi sembra abbia il daemon come nella virtuous,ma controlla i sei file perchè mi sembra di ricordare che per default OC sia impostato a 1.55
Se è la normale non ha il daemon ;)
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
mungello860
Se è la normale non ha il daemon ;)
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
Ok,mi sarò confuso con un'altra
-
Quote:
zzzg
Ok,mi sarò confuso con un'altra
hanno il daemon solo la rey e la freesly...
-
Quote:
mungello860
hanno il daemon solo la rey e la freesly...
Allora non mi sbagliavo,io ho messo la freeshly....
-
Scusate ma aggiungendo il kernel lordmod sola ufficiale...
Viene aggiunto il deamon?
- calati juncu ca passa la china