Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
bisogna tenere presente la miui esce settimanalmente e sono tutte versioni beta che non sempre sono stabili e riuscite....ecco perchè va tenuto sempre
un backup di una rom ben configura e soddisfacente, se la nuova non ci convince .....
infatti.......
-
1 allegato(i)
La mia home miui...
Questa rom inizia a piacermi seriamente....
-
Quote:
morali74
La mia home miui...
bella e!!!!!!
-
Quote:
morali74
La mia home miui...
belle le icone .. dove le hai prese?
-
ciao mungello,volevo mettere la ndt la tua rom,ma su xda se clicco sul link mirror non me lo fa scaricare....hai alternative?
-
ah,dimenticavo la hidrog3n miui l'ho bocciata
-
Quote:
madeira
ciao mungello,volevo mettere la ndt la tua rom,ma su xda se clicco sul link mirror non me lo fa scaricare....hai alternative?
no...solo quello che io sappia...buono a sapersi per la hydro;)
-
Quote:
mungello860
no...solo quello che io sappia...buono a sapersi per la hydro;)
mannaggia speriamo lo sblocchino,di tutte quelle che ho provato.la ndt e la hidrog3n 1.6 sono le piu fluide....volevo chiederti,ma la sense l'hai abbandonata completamente?io per il momento si,ma ho notato che mem,monta la virtuos 1.9...cosa ne pensi?chiedo a te perche sembra che abbiamo gli stessi gusti,e poi sei molto poreparato
-
Quote:
madeira
mannaggia speriamo lo sblocchino,di tutte quelle che ho provato.la ndt e la hidrog3n 1.6 sono le piu fluide....volevo chiederti,ma la sense l'hai abbandonata completamente?io per il momento si,ma ho notato che mem,monta la virtuos 1.9...cosa ne pensi?chiedo a te perche sembra che abbiamo gli stessi gusti,e poi sei molto poreparato
hai guardato bene?
i link sono due e questo fuziona regolarmente
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: DHD_NDT_MIUI_GINGER_DEVELOPMENT_ROM_V5.0.zip
-
Quote:
linux33it
grazie linux,non so dove l'hai preso ma io vedo solo il link mirror [ROM][26July2011]DHD NDT MIUI GINGER V5.0 Multilang [FM Support] - xda-developers