Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
Non è solo un problema di lingua ma di compatibilità.... Basta usare il pack italiano
e non ci sono problemi...
scusa linux, ma quindi non ho ben capito se consigli la rey oppure la "liscia", io ho visto che la rey si scarica da un sito tedesco mentre per l'altra è tutto in italiano o sbaglio?o_O
-
Quote:
ilbi
scusa linux, ma quindi non ho ben capito se consigli la rey oppure la "liscia", io ho visto che la rey si scarica da un sito tedesco mentre per l'altra è tutto in italiano o sbaglio?o_O
Ragazzi ma perché non provate? Se anche il sito fosse tedesco che problema ci sarebbe?
Cmq per la rey cliccate sul download mirror e vi darà la directory padre con tutti i download..
Il language packs usate quello del nexus lab..
Io preferisco la rey ma non è così diversa dalla miui normale..la rey Ha il daemon in più e un tema blue dark.. Per il resto si può dire che sia identica alla miui.. Cmq basta confrontare i changelogs...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Ragazzi ma perché non provate? Se anche il sito fosse tedesco che problema ci sarebbe?
Cmq per la rey cliccate sul download mirror e vi darà la directory padre con tutti i download..
ecco, io ci voglio provare.....che problema c'è col tedesco? nessunoo_O lo capissi però!! dov'è il download mirror?o_O
-
Quote:
ilbi
ecco, io ci voglio provare.....che problema c'è col tedesco? nessunoo_O lo capissi però!! dov'è il download mirror?o_O
Download e il nome della rom sono scritti in inglese quindi non c'è problema.. Non devi conoscere il tedesco..
La rey scaricala da xda..
-
Quote:
memnoch
Download e il nome della rom sono scritti in inglese quindi non c'è problema.. Non devi conoscere il tedesco..
La rey scaricala da xda..
Non mi mandare a quel paese, ma io voglio capire! da dowload mirror ho cliccatoed ho Archive e Custom rom latest che sono gli unici pieni....ma se clicco sopra si apre un altro elenco di file....insomma non capisco una cippa ma voglio scaricare la rey....:(
-
Vabbè, scarico la liscia di cui almeno ho trovato più facilmente il donwload anche se però ho trovato 2 versioni leggermente diverse della 1.7.1, una dal sito indicato da linux in prima pagina ed un'altra da xda che porta l'indicazione miui-ace-en-1.7.1_2.3.4_v.1.zip sono pressochè simili di dimensioni; quale installo?o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da ilbi
Vabbè, scarico la liscia di cui almeno ho trovato più facilmente il donwload anche se però ho trovato 2 versioni leggermente diverse della 1.7.1, una dal sito indicato da linux in prima pagina ed un'altra da xda che porta l'indicazione miui-ace-en-1.7.1_2.3.4_v.1.zip sono pressochè simili di dimensioni; quale installo?o_O
Su google scrivi xda miui ray e troverai il download della ray ;)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Per noia e turandomi il naso ho installato la miui ray,non è del tutto da buttare se solo non avesse la maledetta home stile iphone,per il resto nulla da dire,è molto fluida e veloce
-
Quote:
Alle
Su google scrivi xda miui ray e troverai il download della ray ;)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
scusa, ma tu lo hai fatto? a me torna sulla pag di xda che avevo già trovato e quando vado su download mirror mi si apre la pag dei files di dhd, directory padre ma non c'è nessun zip da scaricare....o_O puoi confermare per piacere?
-
Quote:
ilbi
scusa, ma tu lo hai fatto? a me torna sulla pag di xda che avevo già trovato e quando vado su download mirror mi si apre la pag dei files di dhd, directory padre ma non c'è nessun zip da scaricare....o_O puoi confermare per piacere?
Ok.....ci sto giocando.....roftlroftl e quanto mi piace...........