Facile, su xda e cerca Lordmod kernel.
Ileana by Tapatalk
Visualizzazione stampabile
l'app recorder nella DHD NDT MIUI GINGER V6.0 non va quando provo a registrare la voce (internal application error)
anche le varie app talking non registrano nulla.. succede anche a voi oppure è solo un problema mio? -.-
è uscita anche la nuova rey
[ROM] [MULTILANG] MIUI 1.7.29 Rey's Custom Rom [03.08.11] v24 - xda developers
Uffa, l'unico a non uscire è il pack ita della miui "liscia"...:-[ Il fatto è che mi trovo così bene con questa che ho paura anche solo a cambiare con una delle sue sorelle gemelle....Ma la NDT monterebbe gli stessi temi e le stesse impostazioni della liscia? se volessi provare faccio il backup e posso fare solo 2 format, escludendo i data?
Ragazzi vi è mai capitato il problema di non poter scaricare i temi cioè nulla di tutto quello che miui mette a disposizione temi widget ecc...
Praticamente io vado in temi poi su online e non mi fa vedere nulla (sono collegato con wifi ma anche con 3g non cambia nulla).......
Praticamente inizia a cercare... (si vede scritto in basso "Caricamento...") dopo circa 20 sec la scritta scompare e e non viene visualizzato nulla come se non trovasse nessun tema e diciamo tutto fa le stesse cose anche con i widget personalizzazione dei sms ecc