No, a me carica....:-[
Visualizzazione stampabile
Ho provato anche a rifleshare la ROM ma non mi è cambiato nulla.... ho la 1.7.29 ma lo stesso problema me lo faceva anche con la 1.7.22.
Prima avevo la 1.7.22 con file system ext4 poi ho formattato la sd come scritto nella guida che è presente in questo forum e poi reinstallando le varie versioni non mi hanno più funzionato come descritto sopra.
Ho scaricato la NDT 6.1 edizione speciale, mamma mia.... mi ci diverto un po', ma se non ritrovo tutta la miui scarico la 6.1 normale.....:p
Edit: che strano, l'ora non è automaticamente quella giusta e non riesco ad impostarla....mi sa che dovrò riavviare...
la 1.7.29 puo dare problemi con il gestore dei temi
la NDT 6.1 non ha questo problema perchè ha il gestore dei temi di una versione precedente
la NDT funziona non ho ancora riscontrato problemi
se la formattazione non è fatta bene o la SD ha dei problemi possono non funzionare molte cose
in qualsiasi rom
la formattazione deve essere in fat32; unita allocazione 32K
Linux la rey l'hai provata?
P. S.
È uscito il pack ita. Oltre che sulla versione base della miui su quale altra versione sarebbe consigliabile flasharlo?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
Sì, infatti....l'ho voluta provare apposta, sapete.....sono una ex meluccia...che però non ha mai acquistato un iphone e mi era venuta un po' di nostalgia ... ma che voi sappiate basta impostare i temi della miui e tutto ridiventa android, giusto? non devo mica installare l'altra versione 6.1?:-[
Edit: ho letto ora che c'è il pack ita per la miui liscia 1.7.29. Ma con la NDT 6.1 che ho appena flaschato non c'è differenza giusto? io ho già la 1.7.29 vero?
Linux come faccio a capire con morelocale2 se la rom è ben localizzata?
una volta che hai selezionato l'italiano è localizzata per certo
molte app compreso il market saranno in italiano ma non i menu della rom
la localizzazione serve a far "ragionare" tutta la rom in italiano non a tradurla
alcune cose vanno impostate a mano ma senza localizzazione non sarebbe possibile
sulle miui fino a un paio di versioni fa quando si usava morelocale comparivano le scritte in cinese...