Visualizzazione stampabile
-
Ora dopo mezza giornata di uso normale della rom mentre stavo reimpostando i valori di no friils mi compare la scritta: Error, hai autorizzato l'app tramite super user? naturalmente sì, ma a quanto pare pure titanium non è riconosciuto pur essendo presenti nell'elenco delle app consentite da superuser. Riavvio, reinstallo, ma nulla da fare..... Avevo flaschato poco prima uno .zip snd3254 per l'audio che avevo trovato su xda.....pensate che possa esserne stato la causa?:-[:o
Edit: SOS! chi mi aiuta? in pratica risulta non rootato il mio device!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbi
Ora dopo mezza giornata di uso normale della rom mentre stavo reimpostando i valori di no friils mi compare la scritta: Error, hai autorizzato l'app tramite super user? naturalmente sì, ma a quanto pare pure titanium non è riconosciuto pur essendo presenti nell'elenco delle app consentite da superuser. Riavvio, reinstallo, ma nulla da fare..... Avevo flaschato poco prima uno .zip snd3254 per l'audio che avevo trovato su xda.....pensate che possa esserne stato la causa?:-[:o
Hai un beckup ripristinabile di una rom precedente?
-
Quote:
skanky80
Hai un beckup ripristinabile di una rom precedente?
Ce l'ho, ma lo sai che non me lo ripristina pur cliccandoci sopra?:( e non mi va nemmeno in recovery da quick boot... devo togliere la batteria...e speriamo da lì il ripristina altrimenti flascho direttamente una nuova rom, la 1.7.29 con il pack ita....la NDT non mi da fiducia ( anche avevo flaschato la SE.....!)
-
Ho messo la ndt 6.1 ma non e' come pensavo,la hydrog3n e' molto piu' reattiva di questa,sicuramente e' super personalizzabile,ma non basta.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Ma scusate la 1.7.29 ah il pack ita? Oppure il pack 1.7. 22 funziona anche con la 29?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
ivanothai
Ho messo la ndt 6.1 ma non e' come pensavo,la hydrog3n e' molto piu' reattiva di questa,sicuramente e' super personalizzabile,ma non basta.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
l'importante è che risponda alle proprie esigenze
io per esempio non saprei cosa farmene di una scatola vuota
da riempire con materiale di terze parti
-
Quote:
paxanto
Ma scusate la 1.7.29 ah il pack ita? Oppure il pack 1.7. 22 funziona anche con la 29?
no il pack della 1.7.22 non funziona nella 1.7.29, devi necessariamente scaricarlo.
ciao
-
Quote:
paxanto
no c'è il pack per la .29 basta che controlli sul downloader miui
-
Quote:
ilbi
qualcosa avrai fatto
riparti da zero e reinstalla
prima di ripristinare qualsiasi cosa configura la rom
se titanium non parte lo disinstalli e lo reinstalli
se non basta vai in gestione applicazioni e gli cancelli la cache..
-
Quote:
linux33it
una volta che hai selezionato l'italiano è localizzata per certo
molte app compreso il market saranno in italiano ma non i menu della rom
la localizzazione serve a far "ragionare" tutta la rom in italiano non a tradurla
alcune cose vanno impostate a mano ma senza localizzazione non sarebbe possibile
sulle miui fino a un paio di versioni fa quando si usava morelocale comparivano le scritte in cinese...
Grazie. Adesso provo la nuova rey così vedo se è ben localizzata come la ndt o se necessita del pack ita.