Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbi
Se fosse la prima rom che flascho, se non avessi letto pagine del forum e relative discussioni fra di voi, se non avessi già aggiornato la miui un paio di volte, se fossi una che passa freneticamente fra le rom( scusa, ma da che pulpito....) e che si lamenta dei "problemi" allora non starei nemmeno a rispondervi, ma credo di aver fatto un minimo di esperienza per potermi "ricredere" un po' sulle mie ultime vicende. Ho seguito passo passo le indicazioni, format e wipe ed ho anche spuntato su automatico per l'ora e messo la città adeguata all'ora ma quando rispunto automatico mi cambiava di nuovo l'ora. Il fatto del superuser se è andato per un pomeriggio intero significherà qualcosa? ho cancellato e riscaricato fin quando non me lo ha permesso più....Poi con la nuova rom riflachata e con più di 1 giga di memoria libera mi scrive che per titanium non c'è spazio sufficiente........Vabbè, sarò io che amo "passare freneticamente da una rom all'altra e poi lamentarmi dei "problemi".....
Grazie moderatore, molto gentile e ottima consulenza.
...come volevasi dimostrare....rotfl ;)
pero' un motivo ci sara' per cui hai quella quantita' di problemi ....:)
-
Quote:
memnoch
Direi che ci siamo riusciti;-)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Più che altro mi avete un po' delusa.....a volte ho avuto la sensazione che in qualche modo la mia presenza femminile la accettaste poco, come per dire: " ma questa qui che c'entra con noi? chissà quanto ne possa capire....figuriamoci...non fa per lei!" Avrete anche ragione ed il fatto che in questo forum l'unica firma rosa fosse la mia qualcosa significherà....
Ma sapete che vi dico? ecchissenefrega di quello che pensate? continuo per la mia strada .......
-
Quote:
linux33it
ah, sì? nè più e nè meno di altri e poi finora con altre rom non li ho avuti!
-
Quote:
linux33it
Fratello...non c'é furia infernale che eguagli la rabbia di una donna ferita;-)
@Ilbi nn prendertela, sei una di noi, we love you;-)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
ilbi
Più che altro mi avete un po' delusa.....a volte ho avuto la sensazione che in qualche modo la mia presenza femminile la accettaste poco, come per dire: " ma questa qui che c'entra con noi? chissà quanto ne possa capire....figuriamoci...non fa per lei!" Avrete anche ragione ed il fatto che in questo forum l'unica firma rosa fosse la mia qualcosa significherà....
Ma sapete che vi dico? ecchissenefrega di quello che pensate? continuo per la mia strada .......
questo si chiama processo alle intenzioni o se preferisci "coda di paglia"
tra l'altro se mi conosci un po' sai che se lo pensassi veramente te lo direi senza giraci troppo intorno,come ho sempre fatto con tutti ;)
la tua presenza femminile non c'entra ovviamente e mi fa un po' specie
che la butti sul maschilismo quando sai perfettamente che non c'entra niente
detto questo DEVI sentirti libera di contestarmi MA NEL MERITO,non puoi
accusarmi di cose che non esistono!....ovviamente per quel che mi riguarda rimani la simpatica ilbi di sempre..:)
-
Quote:
linux33it
detto questo DEVI sentirti libera di contestarmi MA NEL MERITO,non puoi
accusarmi di cose che non esistono!....ovviamente per quel che mi riguarda rimani la simpatica ilbi di sempre..:)
certo che ti contesto NEL MERITO proprio per questo tuo modo di rispondermi alla fine :
"c'è solo una cosa che non si puo fare:
passare freneticamente da una rom all'altra e poi lamentarsi dei "problemi" "
Ti sembra che io sia una che fa così e che per questo abbia avuto i problemi che ho elencato? ho aspettato pazientemente l'aggiornamento della miui alla 1.7.29 che non arrivava ed ho voluto solo provare alla fine la NDT che tu stesso scrivi essere la stessa cosa della miui, c'è chi davvero cambia freneticamente, ma a me proprio non puoi dirlo e soprattutto come risposta alle mie segnalazioni di problemi. Punto.
-
Quote:
ilbi
certo che ti contesto NEL MERITO proprio per questo tuo modo di rispondermi alla fine :
"c'è solo una cosa che non si puo fare:
passare freneticamente da una rom all'altra e poi lamentarsi dei "problemi" "
Ti sembra che io sia una che fa così e che per questo abbia avuto i problemi che ho elencato? ho aspettato pazientemente l'aggiornamento della miui alla 1.7.29 che non arrivava ed ho voluto solo provare alla fine la NDT che tu stesso scrivi essere la stessa cosa della miui, c'è chi davvero cambia freneticamente, ma a me proprio non puoi dirlo e soprattutto come risposta alle mie segnalazioni di problemi. Punto.
non era piu pratico rispondere "questo non è il mio caso"?
forse tu pensi che siccome rispondo a un tuo post io risponda solo a te
ma non è cosi..perchè questo è un forum.....quindi
vuol dire solo che ti rimane da lavorare su tutto il resto che ho scritto
a meno chè non preferisci credere che la rom si sia accanita su di te ...:)
-
Di solito non mi intrometto ma vorrei ricordare che nessuno stipendia i moderatori come Linux o Memnoch (cito solo loro perchè sono quelli che mi hanno aiutato di più, un grazie ovviamente va anche a tutti gli altri mod e utenti) se ci aiutano rispondendo ai nostri quesiti lo fanno di loro iniziativa e nessuno può biasimarli, se non ci fossero loro questo forum non esisterebbe....(rotflrotfle probabilmente avremmo tutti l'iphonerotflrotfl...:'(che tristezza:'()
-
in arrivo la 1.8.5 con android 2.3.5....un assaggio l'abbiamo gia avuto con la NDT 6.1...
Arriva MIUI 1.8.5 con Android 2.3.5 | MIUI Italia
-
linux è normale che google googles crasha all'avvio nella miui ndt 6.1?
ho provato a disinstallare per installarla dinuovo ma non è possibile.
come faccio a disinstallare un'applicazione di sistema,così da provare a reinstallare dinuovo?