il piu probabile dei motivi è qualche applicazione che provoca il riavvio perchè non ha ottenuto i permessi di root,controlla e dai i permessi manualmente da superuser
Visualizzazione stampabile
ok..ho provato a reinstallare tutto e ora funziona tutto, l'unica cosa che non ho installato rispetto a prima è 4way reboot.. sono convinto sia quello, ne avevo trovati due
4wayreboot-MIUI-1.8.5.zip
4wayreboot-MIUI-1.7.29.zip
installato il primo il telefono continuava a riavviarsi
il secondo mi ha creato il problema con gli sms
tu sai dirmi se ne posso trovare uno funzionante per questa rom ?
Grazie
ONE
Ragazzi mi sono deciso ad installare una miui.. ho appena flashato la 1.8.5.. ma ora leggo anche di questa ginger 6.1.. che differenze ci sono? non è unica la miui?
con la 1.8.5 ho alcuni problemi.. mi aiutate?
- non funziona il feedback alla tastiera
- dove si attiva il fastboot
- è già installato miui rom downloader ma non so come scaricare le gapps..
grazie
..e ora che ci faccio caso.. non c'è il drawer?? dove pesco le mie applicazioni??
Uuuuu stai calmo, è tutto normale...la miui è stile iphone e così il drawer non c'è, trovi tutto nelle pagine del launcher... Lo spegnimento fastboot non è previsto...le gapps le trovi nella versione 1.7.1...Il feedback della tastiera lo attivi dalle impostazioni della stessa e infine ci sono tante versioni della miui, devi solo trovare quella che fa per te...se ti ci abitui la miui è bellissima;)
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
grazie grazie :)
infatti mi sono subito innamorato di questa rom..
ma è consigliata la 1.7.1 rispetto alla 1.85?
ho notato che quando collego il telefono spento alla rete elettrica esce un errore.. immagino non trovi la bmp dello logo della ricarica! :(
quanto alla tastiera beh attivo il feedback ma non va uguale!
tu vedo che tu hai la 6.1 ndt.. mi consigli quella?
Ragazzi ho la ndt 6.1 e il wifi non funziona. Più, sotto compare la scritta errore e non si attiva,qualche soluzione?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App